Diario di Pretty. Ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pretty
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 206
    • 4
    • 0
    • Siciliana sono!!!
    • Send PM

Visto che sei il guru dell'integrazione, mi diresti quale marca di proteine della soia posso comprare? Su muscle nutrition ce ne sono troppe. Non vogli sbagliare.
    Ah! Ed un termogenico per donna.
    Last edited by pretty; 23-04-2009, 23:05:39.

Commenta

• sweet_red_poison
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 105
      • 15
      • 0
      • milano
      • Send PM

On?

Commenta

• pretty
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 206
        • 4
        • 0
        • Siciliana sono!!!
        • Send PM

GreatEscape mi ha buttato giù una lista per quanto riguarda l'integrazione.
        A pagina 2 c'è scritto tutto e perchè. Te lo incollo di seguito:
        iniziamo con il multivitaminico per come la penso io un multivitaminico non farebbe mai male nemmeno in massa nel caso di un eventuale regime ipocalorico lo vedo necessario perche' sicuramente non avrai un giusto apporto di questi elementi pensando anche che andrai ad assumere prodotti che ti aiutano a smaltire liquidi .. piu' liquidi perdi piu' sali minerali vanno via

vitamine e sali minerali intervengono in veri processi dell'organismo come quello di produrre cibo in energia,antiossidanti,rafforzare sistema immunitario ecc ...
        le vitamine non fanno ingrassare leggi e ricorda molte donna hanno paura di questo me lo chiedono sempre
        le vit del gruppo b ti faranno venire ed aumentare un po' il senso di fame
        perchè ti ho detto di prendere un multivit per donna invece che ino normale ??
        perchè come donna avrai bisogno di cose diverse da noi uomini come ad esempio più calcio, piu vitamina d più ferro ecc ...
        il the verde ti consiglio di usare un integratore tipo della now foods che si chiama egcg aiuta a dimagrire,antiossidante, drenante ecc .. del the verde sono le catechine ad avere il ruolo del dimgarimento prendi 1 o 2 caps al giorno
        se invece prenderai un termogenico cosa che ti consiglio cmq per accellerare i risultati puoi prendere the verde da bere o sempre questo della now foods
        il termogenico anche qui meglio cercare la qualità degli ingredienti e se ci sono cose specifiche anche per donna ... la differenza a volte sta solo nel fatto che quelli da donna hanno dosaggi diversi di certi elementi perchè di solito il vostro fisico non li tollera essendo la maggior parte di voi piccoline mentre gli integratori vengono creati per un pubblico maschile quindi a volte basta solo capre se con i dosaggi ci si puo stare

omega 3 io ti consiglio gli omegor sono i migliori in assoluto sono certificati per la purezza degli elementi hanno un ottimo apporto di epa e dha che poi sono questi 2 elementi il fattore necessario nella scelta e utilizzo di questo tipo di integratore oltre che alla purezza
        se vai sulla pagina degli omegor troverai tutto quello che ti interessa sugli omega 3
        omega 3 sempre e solo da fonti animali (salmone e pesce azzurro) mai da vegetali

alc e' un aminoacido e come tutti gli amino acidi svolge delle funzioni
        alc ha funzioni energetiche aiuta a metabolizzare meglio i grassi e atrasformarli in energia, ha anche una certa azione antiossidante e aiuta certi processi cardiaci
        i dosaggi funzionali vanno dai 2-3 gr giornalieri divisi in assunzioni da 750 mg o 1 gr a stomaco vuoto

bcaa amino acidi ramificati e glutamina aiutano a mantenere la massa magra soprattutto nelle tue sessioni di allenamento che saranno a parer mio suddivise in 45 min di pesi e 30 di cardio
        una buona integrazione sarebbe da prendere pre pesi e pre cardio o 10 min prima del cardio ... poi naturalmente post allenamento ti farai carboidrati veloci + proteine

le proteine della soia vengono sempre consigliate alle donne in quanto la soia aumenterebbe il livello degli ormoni estrogeni quelli femminili
        sono molto digeribili e hanno il profilo di amino acidi completo
        le whey quelle del siero del latte sono superiori pero' diciamo hanno un valore biologico piu' alto
        cmq per una donna vanno bene entrambe poi la soia ha tante funzionalità come quella di abbassare il colesterolo e regolarlo ... queste proteine vengono estratte dai fagioli di soia

il drenante su base fissa non mi piace molto il tarassaco e uva ursina presi in un certo modo possono dare grandi effetti ma vanno saputi usare di solito li prendono modelli\e una sett o 4 giorni prima di un servizio fotografico
        prendi qualcosa che ti aiuti a perdere a drenare in maniera normale
        cmq basta dosarli bene di solito i prodotti in erboristeria sono sottodosati ma rimangono funzionali .... ogni cosa devi trovare i dosaggi che poi te li diremo

smatoline funziona perche' va a lavorare sulla tiroide e' una crema molto buona ma che non puoi prendere per tanto tempo molti medici chiedono un esame del sangue per vedere i tuoi valori cmq in persone sane 2 mesi non succede nulla pure 3 pero chiedi parere anche al medico la tiroide e' importante
        calcola in passato molti dietologi avevano prodotti belli tosti che davano ai loro pazienti ora banditi .. a molti gli hanno sballato la tiroide
        cmq somatoline non e' tra questi niente paura

Roc Retinol Concentre` Anti-Cellulite so che e' una crema usatissima con riscontri molto positivi anticellulite buccia d'arancia ecc non va ad agire sulla tiroide quindi e' sicura
        un approccio somatoline roc potrebbe essere 2 mesi somatoline 1 mese roc ... dato che devi staccare un po' o anche 1 mese e 1 mese ... tutti e 2 i prodotti insieme non so ... ma non credo ti serva farli insieme per aumentare l'effetto

di solito con le creme i migliori momenti per utilizzarle sono prima dell'allenamento e subito dopo una doccia calda allargando i pori il prodotto entra meglio

conclusione ???
        ecco un buon programma di integrazione

multivit donna
        omega 3
        alc
        the verde
        bcaa glutamina
        proteine (ti suggerirei la soia)
        termogenico
        crema

Commenta

• pretty
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 206
          • 4
          • 0
          • Siciliana sono!!!
          • Send PM

Ho deciso di seguirlo alla lettera. Se mi consiglia questo tipo di proteine un motivo valido ci sarà. Però non mi aiuti così. Non mi hai detto che marca.

Commenta

• pretty
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 206
            • 4
            • 0
            • Siciliana sono!!!
            • Send PM

Il problema è che non ci becchiamo mai!
            GREATESCAPE MA N'DO SEI!!!

Commenta

• greatescape
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 395
              • 9
              • 0
              • Send PM

io ci sono ma tu non ci sei mai
              sono tornato ora e devo anche mangiare
              ti mando una mail che ti spiego magari domani ci parliamo un po'
              Imperare sibi maximum imperium est

Commenta

• greatescape
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 395
                • 9
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggio
                prince ti dico che l'anno scorso ho avuto una ritenzione assurda in quanto ho iniziato la pillola...e oltre ad avere cambiato forme (in meglio senza dubbio), ho messo 2 kg ma tanta ritenzione, per non parlare del caldo che mi gonfiava gambe e piedi da non riuscire a mettere i sandali col tacco...con limphoimiosot sono stata subito meglio...

però, sono sempre tutt'orecchie per nuove opinioni...cosa consigleresti? oltre a the verde...chiedo a te perchè si sa che sei il "guru" degli integratori!
                la pillola fa questi scherzi mette tanta ritenzione ma in compenso fa aumentare anche il seno non male direi
                e' una questione ormonale

Commenta

• pretty
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2008
                  • 206
                  • 4
                  • 0
                  • Siciliana sono!!!
                  • Send PM

Buonasera GreatEscape!!!

Commenta

• pretty
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2008
                    • 206
                    • 4
                    • 0
                    • Siciliana sono!!!
                    • Send PM

ok. Grazie.

Commenta

• greatescape
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 395
                      • 9
                      • 0
                      • Send PM

ma tu non ci sei sul messenger ???
                      io ci sono ora se vuoi 5 min che devo andare a mangiare cosi giusto per scambiare 2 parole al volo

Commenta

• pretty
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2008
                        • 206
                        • 4
                        • 0
                        • Siciliana sono!!!
                        • Send PM

arrivooooo

Commenta

• pretty
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2008
                          • 206
                          • 4
                          • 0
                          • Siciliana sono!!!
                          • Send PM

risulti occupato su messenger

Commenta

• greatescape
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 395
                            • 9
                            • 0
                            • Send PM

tra poco ti butto giu l'integrazione
                            pensa a mettere qualche soldo sulla postepay che domani e' festa

Commenta

• pretty
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2008
                              • 206
                              • 4
                              • 0
                              • Siciliana sono!!!
                              • Send PM

Ok. Grazie. Poi ti dico

Commenta

• greatescape
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 395
                                • 9
                                • 0
                                • Send PM

allora ecco l'integrazione ...
                                io non ti diro pero prendi ... ti dico questi sono gli integratori che possono aiutare per l'allenamento e il dimagrimento e questi sono i dosaggi sportivi che si usano per ottenere determinati risultati
                                cosi tu impari e se li vuoi seguire anche te sarà una tua scelta

allora io avevo pensato a un multivit
                                vanno bene un po' tutti in generale quelli per donne sono meglio ora nomi non mi vengono in mente vedi te

bcaa ti conviene prenderli in polvere perchè costano meno .. una marca puo' essere optimum nutrition ma anche altre basta che siano buone tipo san universal isatori ecc
                                la glutamina stessa cosa polvere e' meglio

bcaa una ragazza del tuo peso saranno 5 gr
                                mentre la glutamina puoi scegliere su 10 gr o 15 gr totali dosi da 5 gr l'una = mattina appena svegli,prima dell'allenamento,dopo allenamento
                                io cmq starei almeno a 10 gr tutti i giorni

proteine della soia anche qui una buona marca queste le userai solo post o se vuoi tutti i giorni vedi te ... se le utilizzi tutti i giorni ricordati di inserire nella dieta e cambiare uno dei pasti
                                mentre se le userai post devi comprarti anche le maltodestrinedi solito le maltodestrine si usano per 1 gr x kg di peso pulito quindi tolta la percentuale di grasso ... nel tuo caso quando uno e' a dieta si moltiplica x 0,5 gr

se vuoi prendere anche della creatina puoi fare 5 gr tutti i giorni ti dara energie durante l'allenamento ... io di solito prendo la cee perche' e' buona non tira su tanta acqua e costa poco

cmq se dovessi sceglierla puoi fare

bcaa+crea dell'optimum nutrtion o prenderti a parte una creatina tipo storm

la creatina non e' necessaria pero ti darebbe una mano all'inizio nel work di pesi

universal nutrition ha anche delle bustine energetiche con guarana ginseng ecc per darti un po' di carica durante gli esercizi

termogenico puoi prendere lo xenadrine rfa o efx ... animal cuts .. o clenbutical

alc in polvere una marca buona tipo san

se non vuoi farti il post workout da sola ci sono anche dei blend ma penso che non siano necessari

mi sembra ci sia tutto

ora a parte i nomi ricapitolando

per me la base e'

multivit
                                omega 3
                                the verde in caps (se usi un termogenico che gia lo contiene ti bevi the verde naturale durante la giornata)

poi non e' che necessaria ma aiuta

alc
                                bcaa
                                glutamina

di supporto

proteine soia (per le donne mi piacciono) o siero del latte
                                maltodestrine postworkout
                                creatina (normale con blend ecc serve)
                                energetico (magari con il caldo e la dieta puoi avere debolezze .. se usi termogenici con caffeina o altro non e' necessario)

Commenta

Working...
                                X