Diario di Pretty. Ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pretty
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 206
    • 4
    • 0
    • Siciliana sono!!!
    • Send PM

Grazie veramente a tutti. A great in particolare, per la pazienza che sta avendo con me! E a Lisa78 per i consigli da donna a donna. Hai ragione Lisa quando dici che alla fine ognuno mi darà il proprio consiglio, ma che alla fine tocca a me decidere quale scelta provare
    Volevo ringraziarvi ma non so come si fa, lo facci direttamente qui.
    GRAZIE!!!
    Great mi sono fidata di te fino ad ora e mi sono trovata bene,e quindi continuo per questa strada!
    E mi sono decisa a fare sto test sull'intolleranza, sono un po restia perchè qualche mia amica lo hafatto ed è risultata intollerante ad un sacco di cose!
    Chiunque fà il test sulle intolleranze risulta intollerante!
    Aspetterò la tua dieta Great!
    Ieri ho provato un paio di jeans che non mettevo perchè mi stavano troppo stretti, e sono rimasta sorpresa. Nella vita ho avuto la sorpresa di vedere i jeans larghi, il sospetto che mi ero asciugata nella vita mi era venuto con cintura, che richiede un buco da far fare in +.
    Stamattina mi peso, ormai è da un po che non lo faccio, anche se avendo il ciclo mi sento gonfia.
    In questo cico mi è capitata una cosa strana, anzi per una che è stata operata di ciste endometriosa, è una cosa assurda.
    I primi 2 gg di ciclo sono costretta a prendere 2 Nimesulide al dì per riuscire a rimanere in piedi e non sentire i dolori del ciclo.
    Ieri mi è venuto e dopo qualche dolore, adesso ho solo un leggero fastidio a basso ventre. Vi rendete conto che non ho preso neanche un antiinfiammatorio fino ad ora?
    So che per voi può sembrare sciocco, ma per me è una cosa assurda.
    Mi sto convincendo che la palestra mi abbia aiutato anche contro i dolori mestruali.

Commenta

• pretty
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 206
      • 4
      • 0
      • Siciliana sono!!!
      • Send PM

Rieccomi. Stavo leggendo del post sulle intolleranze alimentari. E in qualcosa mi sono riconosciuta. Prurito eccessivo al corpo (tanto daridurmi a sangue), lesioni cutanee, rossori e bolle.
      Caspita mi si è accesa la lampadina. Mi chiedo se molti miei sintomi mi siano stati curati per una cosa ed invece riguardavano semplici intolleranze.
      Lunedì devo parlare con i miei medici!
      Great, ho letto che ci sono diversi test sulle intolleranze alimentari, alcuni non trovano riscontro scientifico altri si. Quale credi sia quello + reale?

Commenta

• greatescape
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 395
        • 9
        • 0
        • Send PM

ciao scusami oggi ho un po' da fare la dieta te la metto il prima possibile cmq l'ho preparata

intanto leggi qui contro la cellulite

Cibi consigliati: pasta, pane integrale, carni e pesci magri, yogurt, formaggi freschi, legumi, vegetali, olio extravergine d'oliva, limone, erbe aromatiche, frutta, frullati, miele.

Cibi sconsigliati: pasta all'uovo, grissini, cracker salati, focacce, pizzette, burro, matgarina, maionese, salse gfasse , salumi, carni grasse, formaggi stagionati, verdure in scatola, sottaceti,frutta sciroppata o frutta secca, alcolici, dolci, caramelle.

Limitare il consumo di sale.

Bere 1/2 litri di acqua al giorno e limitare il consumo di caffè. io dico anche 4

l'esercizio fisico, soprattutto aerobico come nuoto, bicicletta e ginnastica aerobica, aiuta a prevenire la cellulite.
        le tecniche di rilassamento come yoga e training autogeno nascono per combattere ansia.
        il massaggio aiuta a riattivare la circolazione.
        le erbe officinali per disintossicare e depurare in particolare (ad es. la tintura madre di tarassaco...)
        i trattamenti professionali ed estetici possono ottenere in alcuni casi notevoli miglioramenti.
        Imperare sibi maximum imperium est

Commenta

• greatescape
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 395
          • 9
          • 0
          • Send PM

questo a grandi linee poi e' da rivedere cmq nella dieta e' tutto a posto e tutta euqilibrata preparati a comprare le pro della soia te lo dico subito almeno non avrai problemi a reperire i cibi e risparmi anche sulla spesa

Commenta

• pretty
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 206
            • 4
            • 0
            • Siciliana sono!!!
            • Send PM

Ok. Afferrato. Aspetto con ansia. Ora vado, devo lavorare, altrimenti non posso farmi la spesa.

Commenta

• greatescape
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 395
              • 9
              • 0
              • Send PM

Dieta

pasto 1 250 gr yogurt fage 0%, 50 gr di mirtilli, 25 gr di fiocchi d'avena, 5 gr di lecitina di soia (se usi lo yogurt normale prenditi un po' di proteine cosi da arrivare a 30 gr di pro)
              i fiocchi di avena puoi sostituirli con altri integrali guarda te ... 280 kcal 28 gr di pro 32 gr di carbo 6 gr di fat ...

pasto 2 o post allenamento ti farai pro della soia e crema di riso o tonno al naturale + gallette di riso (maltodestrine sarebbero meglio) cmq 30 gr di pro e 25 gr di carbo 0 grassi 220 kcal
              quando non ti alleni fai uno spuntino simile ma con dei grassi in piu'

pasto 3 120 gr tonno naturale ( pesce(tonno o sgombro ad esempio)/carne ) 50 gr di riso (integrale sarebbe meglio) 300 gr di verdura foglia verde olio evo 10 gr 437 kcal ... 39 gr di pro ( di cui 30 vere da tonno) 12 gr di fat 45 gr di carbo .... questo e' il pranzo

pasto 4 150 gr petto di pollo --- (pollo/tacchino/coniglio/pesce) 300 gr di verdura foglia verde 10 gr olio evo 296 kcal 40 gr di pro (35 gr dal pollo) 12 gr di fat 7 gr di carbo ...... questa la cena

la differenza tra yogurt greco 0% e yougurt magro normale e' la presenza di proteine 9 gr per 100 gr di gre contro i 4 piu o meno del normale

aggiungi uno spuntino penso tra pranzo e cena dato che ti alleni la mattina 200 gr di ananas 80 kcal pro 1 gr 0 fat 20 gr carbo + 10 gr di olio di lino o 10 lecitina di soia
              Last edited by greatescape; 24-05-2009, 08:19:31.

Commenta

• pretty
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 206
                • 4
                • 0
                • Siciliana sono!!!
                • Send PM

Buongiorno Great. Ero in giro cercandodi comprare le proteinedella soia con gusto decente. QUale marca scegliere? Pro action, Optimum nutrition, vorrei spendere qualcosa in + ed avere un prodotto buono e magari con un gusto decente.

Commenta

• greatescape
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 395
                  • 9
                  • 0
                  • Send PM

ho notato che ti ho messo piu alta di pro 20 gr all'incirca piu o meno anche se poi le proteine nobili sono all'incirca quelle che ti ho detto io piu o meno 100 dato che la lattuga ha 1.8 gr di pro per 100 gr e quindi gia solo di lattuga hai 10 gr di pro insomma penso che ci stiamo

ricordati bere molto the verde
                  post allenamento qualcosa tipo polase insieme ora che fa caldo e tutto
                  questo mese usa un drenante e una crema buona

mattina dopo 30 min un multivit se vuoi sarebbe buono
                  e durante l'allenamento sempre se vuoi un po' di bcaa o qualcosa come il growth factor della nutrabolics ma se ce la fai o non vuoi spendere non lo comprare cmq non e' necessario soprattutto al tuo obiettivo

Commenta

• greatescape
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 395
                    • 9
                    • 0
                    • Send PM

ora ti stavo cercando un po' di prodotti
                    io la soia non l'ho mai presa non so che dirti per me il gusto non e' cosi importante
                    butto giu e via
                    non e' necessaria al 100% pero credo che se la trovi a buon prezzo forse risparmi con quello che costa il tonno l
                    vieni su messenger tra un po' tipo un oretta cosi ti cerco anche il drenante

Commenta

• greatescape
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 395
                      • 9
                      • 0
                      • Send PM

cmq se riuscissi a trovare qualcosa con centella ribes nero uva ursina tarassaco betulla cardo mariano tutti ingredienti attivi per il problema della cellulite sia come drenante e per la circolazione e depurative per il fegato sarebbe il max
                      provo a vedere cosa trovo cmq

Commenta

• pretty
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2008
                        • 206
                        • 4
                        • 0
                        • Siciliana sono!!!
                        • Send PM

scusa ma le pro della soia e la lecitina sono la stessa cosa?
                        CI vediamo cmq tra un'oretta su messenger.

Commenta

• pretty
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2008
                          • 206
                          • 4
                          • 0
                          • Siciliana sono!!!
                          • Send PM

Mi rispondo da sola. NO!!!

Commenta

• greatescape
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 395
                            • 9
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
                            scusa ma le pro della soia e la lecitina sono la stessa cosa?
                            CI vediamo cmq tra un'oretta su messenger.
                            no sono cose completamente diverse l'unica cosa che hanno in comune è che provengono dalla soia

Commenta

• pretty
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2008
                              • 206
                              • 4
                              • 0
                              • Siciliana sono!!!
                              • Send PM

dubbi su dieta:
                              Pasto 1: non trovando il total mangerò lo yogurt normale, (se usi lo yogurt normale prenditi un po' di proteine cosi da arrivare a 30 gr di pro), quante ne dovrei prendere?

Pasto 2: le maltodestrine sono da prendere in sostituzione alle gallette di riso? E le proteine della soia quanti gr?

Io mi allenao la mattina, entro in palestra verso le 10.30, giusto? Molto spesso esco ad ora di pranzo. Facendo il pasto 2 o post allenamento, quando faccio il pranzo 3?
                              Altro quesito, capita anche che ci vado ad ora di pranzo. QUindi come mi gestisco?

Ad esempio il Lunedì e Venerdì ci vado all'una, come suddivido i pasti 2 e 3?

Commenta

• pretty
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2008
                                • 206
                                • 4
                                • 0
                                • Siciliana sono!!!
                                • Send PM

Great io ora sto uscnedo (c'è il "fuori tutto in un "centro commerciale"") quindi sarò su messenger verso le 9.30. Spero di beccarti. CI sentiamo dopo.

Commenta

Working...
                                X