Grazie Prince. Ma allora perchè devo comprarlo il erbo o in farmacia. Se il problema delle mie gambe è sta maledetta rit. idrica dovuta a tutti gli anni di cortisone, perchè non posso prendere questo della San? Che oltetutto contiene gli ingredienti consigliati da te Great?
Diario di Pretty. Ragazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggioesiste la dieta chetogena che non è questa e i carboidrati sono molto piu bassi 30 al gg max totali e non si sviene
certo è dura ma cmq molti la fanno anche se non è per tutti
100 o 120 gr di proteine se si e' a dieta le si possono alzare un po'
quando faccio le diete io sto a 50 gr di carbo e non svengo
100gr di carbo per una ragazza che è anche alta sono troppo pochi....io ( che sono un puffo confronto a lei ) non scendo sotto i 130 e sono sempre dimagrita, e bene....poi ovviamente tutto è soggettivo..però visto che il suo peso stalla da un po' qualcosa deve provare a cambiarlo, e abbassare le calorie mi sembra l'ultima cosa da fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggiotu sei un uomo...noi siamo donne e la chetogena per noi è la morte...non sverremo ma puoi star certo che il ciclo scompare( e anche il seno! )..
100gr di carbo per una ragazza che è anche alta sono troppo pochi....io ( che sono un puffo confronto a lei ) non scendo sotto i 130 e sono sempre dimagrita, e bene....poi ovviamente tutto è soggettivo..però visto che il suo peso stalla da un po' qualcosa deve provare a cambiarlo, e abbassare le calorie mi sembra l'ultima cosa da fare...
Non contando poi che la chetogenica è un suicidio metabolico, energetico, sociale e monetario anche per gli uomini.
Le donne hanno sempre bisogno di carboidrati, come avranno sempre problemi di ritenzione, come avranno sempre predisposizione ginoide (non sarebbero donne, altrimenti), come avranno sempre il desiderio di ridurre il sedere ed aumentare, che sò, il seno...
Quello che bisognerebbe fare è cercare di acquisire consapevolezza su quello che si fa, e non su obiettivi da fumetto e sui percorsi da tortura che si intraprendono nella speranza di tangere suddetti obiettivi.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Volevo tranquillizzare lisa sul mio "seno". Tranquilla non lo posso perdere .. .. .. non ce l'ho proprio dalla nascita!!!
Non voglio fare diete drastiche ne assumere farmaci o prodotti pericolosi. VOrrei solo aiutarmi (sempre che esista qualcosa) per la ritenzione idrica.
Mi alleno costantemente, e cerco quanto + possibile di mangiare cose sane.
Non cerco diete lowcarb o chissà che cosa. E so che non si dimagrisce in un colpo, so che soffrirò sempre di ritenzione (visto che il cortisone ormai fa parte della mia vita), ma quando, in quei brevi momenti in cui mi fanno staccare dal cortisone, vorrei potermi aiutare con un drenante, con una crema con massaggi.
Per la dieta alla fine so, che se troppo drastica, per come sono fatta io sarà destinata a fallire.
Per questo cerco il giusto compromesso.
E' normale che ognuno abbia la propria opinione e si discuta in questo forum, ma alla fine sono io che devo capire quale dieta è adatta a me. Giusto?
Quindi mettiamo al bando diete proteiche, iperproteiche, diete lowcarb, chetogena (che non nemmeno che significa), e aiutatemi ad arrivare ad un giusto compromesso.
CHe ne pensate?
Commenta
-
-
ma com'e' che qui quando uno scrive viene sempre letto altro ???
io ho detto che non e' cosi pesante 100 gr di carboidrati
llo so benissimo anche io che la chetogena non va bene per la donna indietro credo di averlo anche scritto
lo so che voi donne senza carboidrati vi si scombussola il ciclo cosi come diete drastische ecc
intanto 1400 kcal non e' drastico e neanche 100 gr di carboidrati
la chetogena le donne la possono fare dipende dagli obiettivi senz'altro si avranno quei problemi li
allora io sto dando consigli su un approccio cosi come nell'allenamento
gli ho consigliatoall'inizio di fare un test sulle intolleranze almeno gia da quello poteva vedere quali cii gli davano fastidio
poi cosa avro mai detto se non di mangiare carboidrati da verdure e togliere latticini e farinacei
gli ho consigliato un multivit per questo periodo
non ho consigliato chetogene se lo avessi fatto gli bocciavo subito la dieta
ma dato che so che e' sbagliato per una donna almeno cosi capite
2 il drenante della san va bene ma prenderlo al dosaggio reale sarebbe forte e ti durerebbe poco
poi te lo dicevo per risparmiare credo che ti costi di meno
cmq male non ti fa basta che bevi molto e integri di sali minerali
che ti devo dire vedi te
in dieta si ha bisogno di piu proteine !!!
cosa sarebbe la iperproteica 100 gr di pro ??? o 120 ???
ah patty cambia programma alimentare vatti a cercare le calorie vere di quello che mangi
poi qui si sta dicendo di fare l'ipocalorica corretta no di fare la fame
ti assicuro che se mangi 100 gr di carbo da vegetali e togli pasta e latticini dimagrisci meglioImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggiotu sei un uomo...noi siamo donne e la chetogena per noi è la morte...non sverremo ma puoi star certo che il ciclo scompare( e anche il seno! )..
basta essere in ipocalorica x ottenere il dimagrimento pero se mangi male si vede anche in ipocaloricaImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio2 il drenante della san va bene ma prenderlo al dosaggio reale sarebbe forte e ti durerebbe poco
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggioah patty cambia programma alimentare vatti a cercare le calorie vere di quello che mangi
Non capisco perchè non si possa parlare in serenità , senza che gli animi si scaldino.
Commenta
-
-
ciao pretty guarda ho scritto male e veloce
allora il mio discorso qui e' semplicemente per farti capire determinate cose
la cosa migliore che puoi fare pero e' quella di camminare con le tue gambe
io ti ho dato una mia strada e delle idee come vedi e come e' giusto non siamo tutti d'accordo
ora io ti ho dato dei consigli alimentari che sono quelli per dimagrire e combattere la cellulite
se vuoi fare le cose fatte bene ti consiglio di fare come ti ho gia detto un test sulle intolleranze alimentari
vatti a leggere come combattere la cellulite e da cosa e' causata cosi almeno imparerai grazie a internet troverai tanti forum e articoli
l'alimentazione e' una cosa delicata io personalmente ti consiglirei la metabolica perche ho visto 2 mie amiche trovarsi veramente bene
la zona pure non e' male
ora faccio un esempio pratico cosi ci capiamo
se io devo mangiare 2000 kcal al giorno per dimagrire
se nel primo caso faccio venire le 2000 kcal da latticini pasta frutta affettati ecc avro un dimagrimento diverso che se faccio solo carni bianche o rosse magre verdure egrassi buoni
dimagrirei uguale ma in modo differente
per la cellulite fanno benissimo massaggi creme alimentazioni con poche sale pochi latticini ecc ...
e' diverso combattere il grasso che la cellulite
conteggia bene le calorie io non ho il programma che hai tu ma le ho sempre sapute conteggiare basta cercare gli alimenti e segnarsi la dieta
quindi se vuoi per 2 sett fai cosi
poco sale
multivit
tanta acqua
verdure
carne pesce bianco d'uovo
grassi evo noci mandorle burro di arachidi ma quello buono
poi ora ti spiego sta cosa cosi ti e' chiara
la maggior parte degli integratori che comprerai in italia per essere venduti da noi hanno bisogno di un etichetta italiana
a volte il prodotto e' lo stesso altre volte ha degli elementi in meno perche quello originale aveva magari qualcosa di illegale nel nostro paese non autorizzato
cmq la cosa che devi sapere che quasi sempre i dosaggi non sono corretti
quindi devi sempre cercare il dosaggio americano se vuoi prenderlo veramente
a meta del dosaggio sicuramente qualcosa fara
quel prodotto ti aiutera a eliminare l'acqua che non e' l'unico problema del formarsi della cellulite la cellulite oltre che ritenzione e' anche cattiva circolazione
quello ti togliera i liquidi in eccesso che trattieni una crema e' meglio che la usi ti aiutera a ottenere la pelle piu compatta
le creme funzionano cmq contro la cellulite anche i fanghi d'alga guam
quando stavo con una che li usava i miglioramenti c'erano eccome naturalmente stava abbastanza bene
molte volte uno dovrebbe provare prima di dire se una cosa non funzionaImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
p.s. per la cronaca anche i massaggi drenanti che fanno dall'estetista funzionano ma solo quelli non servono a nulla
devi mangiare bene usare un drenante ... e una buona crema
gli effetti si vedono ho visto sgonfiare e rendere piu toniche le gambe di qualche ragazzaImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
io ho notato che la dieta è strutturata con dietacal...lo uso anch'io ed è un programma valido:ad occhio le calorie e la ripartizione dei macronutrienti mi sembra corrispondere alla realtà....solo su questo mi basavo per dire che 900 kal sono una miseria per lei,e che le proteine e i grassi sono pochi...
per il resto provare a togliere i latticini e gli insaccati sono ovviamente soluzioni sensate....gli amidacei li ritengo importanti e toglierli totalmente mi sembra una forzatura inutile..penso possa raggiungere buoni risultati anche solo riducendoli e privilegiando gli integrali..
in ogni caso pretty una cosa è certa:molte delle questioni di cui qui si discute sono assolutamente soggettive,e solo provandole sulla tua pelle potrai avere un riscontro:se passiamo in 20 dal tuo diario probabilmente ti diremo 20 cose diverse:ci sono donne che necessitano di meno cho e altre che se levano gli amidacei si vede subito( a parte il seno,la sensazione è di un generico "svuotamento",anche in faccia..)....alcune si abbottano di formaggi e non hanno un filo di cellulite e altre stanno attente a tutto e non se la levano di dosso!
parlavi di zona...anch'io trovo un po' brigoso il metodo dei blocchi,ma potresti più semplicemente adottarne la ripartizione dei macro,che credo sia la migliore per noi:40-30-30..
poi te li distribuiisci durante la giornata secondo i consigli che già ti sono stati dati:cho soprattutto a colazione e post wo,e a decrescere durante la giornata,e viceversa per i grassi:eliminali nel postwo e concentrali nel resto della giornata...
le basi le hai tutte ormai:tira un po' le somme,fai una scelta e...prova!
Commenta
-
-
domani ti modifico la dieta
saranno 1400 kcal giornaliere
100 gr di pro
130 gr di carbo deciso di alzare un po' magari se non sei abituata avrai difficolta con l'allenamento che stai facendo
il resto saranno grassi
ho deciso di metterti la frutta solo ananas pero e i grassi li meteremo soprattutto dall'olio magari di lino e quello edomani te la mettoImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
Commenta