Diario di Pretty. Ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greatescape
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 395
    • 9
    • 0
    • Send PM

te lo avevo scritto vedi !!!

cardio dopo i pesi

il cardio sara tutti i giorni uguale tranne mercoledi ... nei giorni di gambe avrai 10 minuti di ciclette finale ... ma sara una ciclette blanda solo per sciogliere le gambe non devi faticare nessuna velocita nessun attrito ..

il cardio cmq e' 30 min a camminata sostenuta in pendenza 5% devi fare una camminata veloce

mercoledi farai un allenamento hiit

sul tapis roulant ogni 3 minuti in pendenza con camminata ti farai 1 minuto di corsa sostenuta su terreno a zero pendenza fai cosi per 8-9 volte in totale sono 32 o 36 minuti dopo fatti 10 minuti sulla ciclette come nei giorni per le gambe

per gli esercizi e' tutto questa e' la scheda
    Imperare sibi maximum imperium est

Commenta

• greatescape
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 395
      • 9
      • 0
      • Send PM

alc dosaggio va dai 2-3 gr al giorno diviso in assunzioni da 750 mg a 1 gr
      termogenico ok quello che hai preso
      aggiungi del the verde bevine se ci risci almeno un bel po' magari ti fai 3-4 bustine in un litro durante la giornata
      io questo mese un drenante lo prederei ... insieme a potassio
      se vogliamo anche una crema dall'esterno piu che altro dara un tocco migliore alle gambe il grosso del lavoro sara interno e data da alimentazione e allenamento

cerca di bere 4 litri di acqua almeno
      io toglierei i farinacei se ci riesci ... la mattina max 30 gr di cereali integrali

prenditi un multivit e togli la frutta cerca di stare sulle 1400 cal
      proviamo a stare su max 90 gr di carbo giornalieri sarebbe buono che fai colazione e post allenamento soprattutto
      la dieta è molto importante ... se uno volesse fare le cose fatte bene si farebbe un test sulle intolleranze giusto per essere sicuri

Commenta

• pretty
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 206
        • 4
        • 0
        • Siciliana sono!!!
        • Send PM

Ciao Great.FInalmente! Speravo di trovarti!!! Sto leggendo tutto con calma. AH dimenticavo.
        Per evitare dispendio inutile di soldi mi potresti dire direttamente le marche dei prodotti che devo comprare.

Commenta

• pretty
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 206
          • 4
          • 0
          • Siciliana sono!!!
          • Send PM

Allora per il cardio, avevo capito male io! Io ho fatto fino ad oggi 10 min prima e dopo i pesi, ed il mercoledi solo cardio come mi haidetto tu. Per l'ALC ne prendo 2 gr al giorno, prima, durante e dopo!.
          Per il drenante, tempo fa avevo comprato un drenante in erboristeria, si chiama Lipotron, potrei riprenderlo o dimmi tu una marca. Ah ho anche le fialette di Drenium forte. Però quando lo usavo mi veniva dolore al basso ventre ed ho smesso di prenderlo. Per il potassio in casa avrei disponibile il KCL retard (lo prende il mio papi). Potrebbe andare bene?
          Per il multivit, mi hai detto che avevi trovato quello giusto. QUale è?
          Sul bere 4 litri di acqua ti assicuro che bevo come un cammello e certi giorni supero i 4 lt.
          Ok per diminuire frutta (tanto le mele le odio) ed i cereali a 30 gr la mattina.
          Dovrei mettere nuovamente giù una dieta visto che la stiamo modificando.
          Dimenticavo, per il tè verde, visto che avevo comprato le pillole della natrol, non potrei prendere queste così me le levo di mezzo?
          La crema che passo è sempre la somatoline farmaceutica, quando finisce comrperò quella della Roc che mi avevi consigliato.

Commenta

• pretty
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 206
            • 4
            • 0
            • Siciliana sono!!!
            • Send PM

" io toglierei i farinacei se ci riesci ... la mattina max 30 gr di cereali integrali". Ma per i farinacei dici anche per il riso a ora di pranzo? Io posso anche riuscirci ma devo sapere con cosa posso sostituirlo.

Commenta

• lisa78
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 120
              • 77
              • 179
              • Send PM

se tagli i carboidrati caschi per terra....superi a malapena le 900 calorie!!la dieta è assolutamente da rivedere..per me non dimagrisci perchè sei in stallo,hai il metabolismo addormentato dalle poche calorie...devi anche aumentare i grassi e le proteine...

Commenta

• pretty
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 206
                • 4
                • 0
                • Siciliana sono!!!
                • Send PM

Ragazzi io ho capito che sono troppo bassa con le calorie, ma se qualcuno non mi da qualche dritta, io non so come fare!!!

Commenta

• lisa78
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 120
                  • 77
                  • 179
                  • Send PM

io la mattina aggiungerei uno yogurt e toglierei il latte ,in modo da fare 250 gr di yogurt (magro però!) o ancora meglio un total0%....i cereali magari portali a 50....

metterei uno spuntino mattutino come un frutto..

se l'allenamento è la mattina e il pranzo è il tuo post wo il riso non puoi toglierlo,anzi 50 io li vedo un po' pochini( poi ho guardato i tuoi dati:sei pure alta!!) ....almeno 70 gr,poi aumenta un po' le pro : carne 150 o pesce 200 li vedrei meglio...
                  se invece non ti alleni il riso toglilo....e mettici 15 gr evo ( quando ti alleni invece sarebbe meglio di no..)

merenda toglierei il frutto e aumenterei un po' la frutta secca....la cena va bene...

per il resto aspettiamo gente più esperta!

Commenta

• greatescape
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 395
                    • 9
                    • 0
                    • Send PM

io starei 100-120 gr di pro giornaliere
                    max 100 gr di carboidrati da dividere in 3 assunzioni
                    colazione postwo e un altro momento della giornata prima delle 17

il resto grassi buoni
                    fino ad arrivare a 1400 kcal totali

latticini per un po' li eviterei farei una dieta fatta bene per almeno 2 sett proprio per vedere se il problema della ritenzione deriva dai farinacei e dai latticini

i drenanti che hai credo non vadano bene sono troppo leggeri
                    l'integratore di potassio devo controllare
                    attenta agli integratori da farma hanno un po' di zuccheri dentro

Commenta

• pretty
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2008
                      • 206
                      • 4
                      • 0
                      • Siciliana sono!!!
                      • Send PM

Ciao a tutti. Mi chiedevo se questo prodotto può fare al caso mio, San Shredded.
                      Potrebbe aiutarmi con la ritenzione cheho nelle gambe?

Commenta

• greatescape
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 395
                        • 9
                        • 0
                        • Send PM

i drenanti come integratori possono durare max 10 gg con i dosaggi veri
                        guarda senza prendere potassio a parte che tanto il tarassaco e' abbastanza ricco
                        cerca in erboristeria se lo trovi un drenante per combatture la cellulite
                        l'importante e' che ad ogni assunzione abbia 1.5 gr di tarassaco e 1.5 gr di uva ursina se poi ha agnus casto ribes nero anas calendula ecc in piu' e ' meglio pero l'importante sono i primi 2 ingredienti

tanto tu usi il termogenico gia e berrai the verde a parte insomma il max vedrai che se e' ritenzione cosi facendo avrai bei risultati

poi la cellulite si riesce a eliminare in buona parte anche con le creme perchhè e' diversa dal grasso

Commenta

• pretty
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2008
                          • 206
                          • 4
                          • 0
                          • Siciliana sono!!!
                          • Send PM

Beh io l'unico drenante che contiene tarassaco e uva ursina 1.5 gr è lo Shredded della san.
                          GLia altri o non lo contengono o contengono 400 di tarassaco e 100 di uva ursina.
                          Se per te va bene lo prenderei. Ma è un prodotto legale? Se lo vendono nei siti ecommerce italiani, dovrebbe esserlo!!!
                          Mi dai conferma?

Commenta

• pretty
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2008
                            • 206
                            • 4
                            • 0
                            • Siciliana sono!!!
                            • Send PM

Mamma mia, mi sto spaventando un po. Ho letto qulche forum in cui si parla di sto Shredded, ma non è un drenante, è un diuretico. E va preso per pochi giorni.
                            E non ho trovato un post in cui si parla di modalità di assunzione.
                            Ho meglio, l'ho trovato ma c'è chi parla di 7 cpr al di e c'è chi dice di attenersi all'etichetta, quindi con 1 cpr al dì.
                            QUalcuno mi da una mano? O un piede, o semplicemente una delucidazione?

Commenta

• naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
                              io starei 100-120 gr di pro giornaliere
                              max 100 gr di carboidrati da dividere in 3 assunzioni
                              colazione postwo e un altro momento della giornata prima delle 17

il resto grassi buoni
                              fino ad arrivare a 1400 kcal totali

latticini per un po' li eviterei farei una dieta fatta bene per almeno 2 sett proprio per vedere se il problema della ritenzione deriva dai farinacei e dai latticini

i drenanti che hai credo non vadano bene sono troppo leggeri
                              l'integratore di potassio devo controllare
                              attenta agli integratori da farma hanno un po' di zuccheri dentro
                              120 gr di proteine? E quale massa magra deve nutrire con un simile quantitativo?

100 gr di carboidrati sono al di sotto del limite della sopravvivenza... mi spieghi come può allenarsi con 100 gr di carbo al giorno? Per non parlare del fatto che non credo che la nostra amica passi il giorno a letto per alzarsi solo per l'allenamento.

Insomma, serve una dieta equilibrata senza sforzi stile samurai.

Cosi si "sfascia", a mio avviso.

Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti. Mi chiedevo se questo prodotto può fare al caso mio, San Shredded.
                              Potrebbe aiutarmi con la ritenzione cheho nelle gambe?
                              Ma per favore...

Lascia perdere creme e pozioni e pensa solo ad allenarti con costanza ed a seguire una dieta equilibrata.

Il resto lo fa madre natura ed il percorso che ha stabilito per te.
                              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• greatescape
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 395
                                • 9
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                120 gr di proteine? E quale massa magra deve nutrire con un simile quantitativo?

100 gr di carboidrati sono al di sotto del limite della sopravvivenza... mi spieghi come può allenarsi con 100 gr di carbo al giorno? Per non parlare del fatto che non credo che la nostra amica passi il giorno a letto per alzarsi solo per l'allenamento.

Insomma, serve una dieta equilibrata senza sforzi stile samurai.

Cosi si "sfascia", a mio avviso.

Ma per favore...

Lascia perdere creme e pozioni e pensa solo ad allenarti con costanza ed a seguire una dieta equilibrata.

Il resto lo fa madre natura ed il percorso che ha stabilito per te.
                                esiste la dieta chetogena che non è questa e i carboidrati sono molto piu bassi 30 al gg max totali e non si sviene
                                certo è dura ma cmq molti la fanno anche se non è per tutti
                                100 o 120 gr di proteine se si e' a dieta le si possono alzare un po'
                                quando faccio le diete io sto a 50 gr di carbo e non svengo

cmq alla fine sono le calorie totali a dire se sei a dieta o no
                                e 100 gr di carbo non sono pochi poi per un periodo mangiare solo verdure e carne e pesce gli fara senz'altro bene

quello della san e' legale ma i dosaggi in italia sono bassi e' un ottimo prodotto
                                sono cosi forti perchè servono molte volte a togliere liquidi in pochissimo tempo magari per motivi estetici

comprati un dreanate in farmacia o erboristeria (meglio) ripeto contro la cellulite guarda le quantita di tarassaco e uva ursina che sono questi gli ingredienti migliori a quello scopo

l'integrazione e' un piu che lei sta usando solo per accelerare lo scopo cosi come l'allenamento che doveva fare con 5 gg di cardio

gli integratori non sono indispensabili pero aiutano
                                se devi mettere muscoli e integri da dio ma senza mangiare bene e allenarti e riposrti non serve a nulla molto meglio che fai le cose fatte bene senza integrare

pero pensa a 2 persone uguali che vogliono dimagrire a uno gli diamo un ottimo termogenico alc ecc e altri integratori a quell'altro niente il primo avra piu risultati

Commenta

Working...
                                X