si brava l'esercizio e' quello ma in piedie cerca di stare il piu vicino possibile alla macchina cosi la trazione e' in verticale
questo e' l'hack squat nella mia palestra ....
inverso avresti lavorato molto bene glutei e gamba
qui nel video lei sta molto spostata perche' la macchina e' diversa te saresti stata molto piu sotto
YouTube - reverse hack
per sostituirlo a questo punto puoi fare cosi prendi un manubrio abbastanza pesante
busto flesso in avanti di 30 max 45 ° braccia semi distese in avanti verso il basso a tenere il peso lontano dal corpo
devi stare con le gambe abbastanza larghe le braccia devono stare naturalmente al centro .. ti devi mettere con il sedere sporgente verso fuori ad inarcare un po' in questo modo lavorano molto i glutei e i quadricipiti
se avessi avuto il macchinario sarebbe stato meglio avresti caricato di più e spinto meglio
l'esercizio come coinvolgimento dei muscoli cmq resta simile anche se diverso
dimmi se hai capito io te lo cerco come video se lo trovo
questo e' l'hack squat nella mia palestra ....
inverso avresti lavorato molto bene glutei e gamba
qui nel video lei sta molto spostata perche' la macchina e' diversa te saresti stata molto piu sotto
YouTube - reverse hack
per sostituirlo a questo punto puoi fare cosi prendi un manubrio abbastanza pesante
busto flesso in avanti di 30 max 45 ° braccia semi distese in avanti verso il basso a tenere il peso lontano dal corpo
devi stare con le gambe abbastanza larghe le braccia devono stare naturalmente al centro .. ti devi mettere con il sedere sporgente verso fuori ad inarcare un po' in questo modo lavorano molto i glutei e i quadricipiti
se avessi avuto il macchinario sarebbe stato meglio avresti caricato di più e spinto meglio
l'esercizio come coinvolgimento dei muscoli cmq resta simile anche se diverso
dimmi se hai capito io te lo cerco come video se lo trovo
Commenta