Diario di Pretty. Ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greatescape
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 395
    • 9
    • 0
    • Send PM

si brava l'esercizio e' quello ma in piedie cerca di stare il piu vicino possibile alla macchina cosi la trazione e' in verticale

questo e' l'hack squat nella mia palestra ....

inverso avresti lavorato molto bene glutei e gamba
    qui nel video lei sta molto spostata perche' la macchina e' diversa te saresti stata molto piu sotto

YouTube - reverse hack

per sostituirlo a questo punto puoi fare cosi prendi un manubrio abbastanza pesante
    busto flesso in avanti di 30 max 45 ° braccia semi distese in avanti verso il basso a tenere il peso lontano dal corpo
    devi stare con le gambe abbastanza larghe le braccia devono stare naturalmente al centro .. ti devi mettere con il sedere sporgente verso fuori ad inarcare un po' in questo modo lavorano molto i glutei e i quadricipiti

se avessi avuto il macchinario sarebbe stato meglio avresti caricato di più e spinto meglio
    l'esercizio come coinvolgimento dei muscoli cmq resta simile anche se diverso

dimmi se hai capito io te lo cerco come video se lo trovo
    Imperare sibi maximum imperium est

Commenta

• pretty
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 206
      • 4
      • 0
      • Siciliana sono!!!
      • Send PM

??? non credo di avere capito

Commenta

• pretty
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 206
        • 4
        • 0
        • Siciliana sono!!!
        • Send PM

Ho letto un po di articoli. L'hack squat fa lavorare molto i quadricipiti a scapito dei glutei. Mentre ho letto che il back squat fa lavorare benissimo i glutei.
        Adesso vado, ho la visita di controllo a palermo. ci sentiamo stasera
        Baci baci

Commenta

• greatescape
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 395
          • 9
          • 0
          • Send PM

se non dovessi sentirlo o avessi difficolta a fare l'esercizio cosi .. potresti metterti il bilanciere sopra tipo squat con un peso contenuto mettendo la schiena in quella posizione cercando pero di tenerla sempre bella contratta ferma
          se dovesse darti fastidio alla zona dei lombari che te lo senti troppo pesante e non riesci lascia stare
          caso mai lo sostituiamo con un'altra cosa .. tipo la pressa orizzontale monogamba

Commenta

• greatescape
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 395
            • 9
            • 0
            • Send PM

hack squat inverso fa lavorare molto i glutei fidati basta che osservi la tipa
            fammi sapere ciao

Commenta

• pretty
              Bodyweb Member
              • Jan 2008
              • 206
              • 4
              • 0
              • Siciliana sono!!!
              • Send PM

Eccomi!!! Visita fatta. Tutto ok. Cortisone tolto a scalare. Ma già lo sapevo, quindi dopo il risultato delle nalisi, lo avevo scalatodi mio!!!
              Oggi è una giornata proprio bella.

Commenta

• sweet_red_poison
                Bodyweb Member
                • Mar 2009
                • 105
                • 15
                • 0
                • milano
                • Send PM

pretty sono contentissima che hai scalato il cortisone!!! evviva!

great il tuo discorso non fa una piega! è vero sono testimonial ed è il loro lavoro essere così...quindi...!
                per le protesi so he ci sono anche quelle effetto natural...mi madre dopo il tumore al seno ha fatto plastica per foza di cose e devo dire che...andrei anch'io da quel chirugo!!!
                però anche voi maschietti quanto a bombardamento pubblicitario forse siete anche più sottoposti...cioè il mondo del bb e degli integratori si rivolge molto di più all'universo maschile che a quello femminile, anche quando si entra nei negozi di integratori ti vedi addominali e bicipiti che fra poco escono dai muri talmente son tapezzati...del resto serve a motivare...anche se è un'arma a doppio taglio...

Commenta

• pretty
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2008
                  • 206
                  • 4
                  • 0
                  • Siciliana sono!!!
                  • Send PM

CIao GreatEscape. Ascolta, ma per questo esrcizio non mi hai indicato serie e rip:
                  "bilanciere tirate allo sterno presa larga"

Commenta

• greatescape
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 395
                    • 9
                    • 0
                    • Send PM

ecco qui 2 x 10 rip

YouTube - Wide-grip barbell upright rows

bene sono contento che il medico ti abbia voluto togliere il cortisone si vede che le cose stanno andando bene
                    come sta andando il workout ??
                    hai trovato qualche difficoltà ??
                    oggi poi hai fatto il cardio come ti ho detto ??

sul termogenico ti sei decisa poi ?? il clenbutical non era male ... tanto alla fine gli ingredienti che funzionano maggiormente e sono anche abbastanza tranquilli sono

caffeina 100-200 mg 2 volte al gg =200-400 mg al gg
                    the verde 500 mg 2 volte al giorno = 1 gr al gg (ma bisogna vedere soprattutto la quantità delle catechine)
                    alc 2-3 gr da prendere 3 volte al giorno
                    sesamina 500 mg x 3 volte al giorno = 1,5 gr tot
                    capscina (dentro il peperoncino)

poi ce ne sarebbero anche altre che aiutano ma diciamo che queste sono le principali
                    mi raccomando con la dieta che i risultati dipendono molto anche da quello

Commenta

• greatescape
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 395
                      • 9
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggio
                      pretty sono contentissima che hai scalato il cortisone!!! evviva!

great il tuo discorso non fa una piega! è vero sono testimonial ed è il loro lavoro essere così...quindi...!
                      per le protesi so he ci sono anche quelle effetto natural...mi madre dopo il tumore al seno ha fatto plastica per foza di cose e devo dire che...andrei anch'io da quel chirugo!!!
                      però anche voi maschietti quanto a bombardamento pubblicitario forse siete anche più sottoposti...cioè il mondo del bb e degli integratori si rivolge molto di più all'universo maschile che a quello femminile, anche quando si entra nei negozi di integratori ti vedi addominali e bicipiti che fra poco escono dai muri talmente son tapezzati...del resto serve a motivare...anche se è un'arma a doppio taglio...
                      ciao sweet che dire ... che col tempo uno apre molto gli occhi è vero che noi maschi siamo piu' colpiti dato che le pubblicità per gli integratori interessano di più anche noi ... ma anche voi donne lo siete dato che molti modelli con dei bei fisici che a voi sembrano naturali e atletici non lo sono in realta
                      senza andare a fare altri discorsi "pericolosi" bisogna capire fino a che punto possiamo migliorare fisicamente anche usando integratori naturali
                      poi devi anche contare che nelle foto vengono sempre migliorati con programmi tipo photoshop infatti molte volte dal vivo questi personaggi non sono come in foto

certo che un fisico cosi perfetto come quelle che hanno le testimonial impone sacrifici che non sono per molti dato che loro ci lavorano con l'immagine

Commenta

• pretty
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2008
                        • 206
                        • 4
                        • 0
                        • Siciliana sono!!!
                        • Send PM

Il cardio lo faccio stasera. Oggi sono stata fuori (visita medica).
                        Io non vorrei sembrare presuntuosa, ma mi sto trovando bene con la scheda.
                        L'unica difficoltà è ricordarsi come si chiamano gli esercizi, e per questo ho posto rimedio. Mi sono fata la scheda con i disegnini accanto ( tipo deficente!!! )
                        Per il tè verde ho comprato quello della Natrol che contiente questo:
                        Descrizione : Integratore alimenare di a base di estratti di Tè verde. E' un prodotto naturale utilizzabile come coadiuvante per il corretto mantenimento delle funzioni fisiologiche dell'organismo. Ha un forte potere antiossidante e contrasta efficacemente l'azione nociva dei radicali liberi. Aumenta la concentrazione mentale e riduce il senso di affaticamento. Contiene i principi attivi caffeina, teobromina (eccitanti), polifenoli (antiossidanti) e teanina.
                        Ingredienti : Per 1 capsula (675 mg)
                        Tè verde 500 mg polifenoli 250 mg catechine 125 mg caffeina 35 mg

the verde estratto secco (camellia sinensis, foglie), gelatina, antiagglomeranti: (magnesio stearato, silicio), farina di riso.

Commenta

• pretty
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2008
                          • 206
                          • 4
                          • 0
                          • Siciliana sono!!!
                          • Send PM

Per il termogenico sono un po dubbiosa. oggi al medico non l'ho detto.
                          Volevo innanzitutto pro vare con alc the verde e omega 3 per vedere come mi trovo, e magari tra un mesetto inserire anche il termo.

Commenta

• greatescape
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 395
                            • 9
                            • 0
                            • Send PM

pretty ma allora come e' andata questa settimana come ti sei allenata ??
                            hai fatto leggero per provare gli esercizi o ti sei allenata gia con un buon peso ??
                            fammi sapere come ti trovi se gli addominali hai qualche dubbio se hai sensazioni di indolenzimento ecc
                            questa sett ti devi allenare bene cosi vediamo come va

oggi vedo un esercizio per sostituire l'hack squat al contrario bene
                            fatti le foto ogni 2 sett e veditele poi alla fine facciamo il confronto con le prime che hai pubblicato
                            il mese prox aggiungi un drenante qualcosa di leggero che ti faccia migliorare la circolazione e espellere liquidi in eccesso ..

ma poi stai usando la somatoline ora ??

Commenta

• pretty
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2008
                              • 206
                              • 4
                              • 0
                              • Siciliana sono!!!
                              • Send PM

Buongiorno GreatEscape.
                              Oggi è il primo giorno in cui mi sento meglio!!!! Come in tutte le cose, mi sono buttata a capofitto nell'allenamento. E pensando che i rimi giorni non sentivo molta fatica, ho continuato ad allenarmi bene.
                              Beh! La fatica è arrivata!!! Ieri mi sono stesa a letto per qualche minuto verso le 12.30 e sono riuscita ad alzarmi solo alle 15.30, giusto in tempo per andare a lavorare. Saltando completamente il pranzo. Era + forte la stanchezza della fame.
                              La somatoline continuo ad usarla, ho le ultime 5 bustine.
                              Io mi sento tutta indolenzita. Forse non ero poi così allenata!!!

Commenta

• pretty
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2008
                                • 206
                                • 4
                                • 0
                                • Siciliana sono!!!
                                • Send PM

Ah. Dimenticavo. Ho ordinato il Termo!!! Quello che mi avevi consgliato.

Commenta

Working...
                                X