(¯`·._Łěvïātħăŋ's Diary_.·`¯)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
weee mi segno anche io!bel torello!sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza MessaggioMi sembra dicano di allenare le spalle lontano dal petto........Concordo, è definizione che devi fare
x quanto riguarda leviatano, vedo una buona struttura , magari dai una ripulita e comincia a mangiare e spingere bene xkè vedo ottime potenzialità
Commenta
-
-
Grazie a tutti per la presenza
la dieta è questa qui, ero partito volendo una low carb poi ho "deciso" di tagliare un pò di calorie http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...-low-carb.html
la scheda ho sbagliato a postarla, ho invertito ALLENAMENTO C con il B... minuzie
Commenta
-
-
Premetto che oggi per me è una giornataccia
L'allenamento di oggi infatti non mi ha entusiasmato più di tanto. A causa del solito strano problema alla spalla (che è quasi guarita) mi limito alle croci:
Cross over ai cavi bassi 4x10-15kg
In SS con
Cross over ai cavi alti 4x10-20kg
Cross over cavi bassi 3x10 (1''positiva 3'' tenuta 6'' negativa)
Ed infine una serie di stretching con i cavi alti..
Nonostante tutto mi sentivo bello "pompato"..
Dato che è una giornata un pò fiacca alleno anche i bicipiti diversamente dal previsto:
Curl su inclinata 4x(6+6+6)x(16+10+6)kg
Curl concentrati al cavo basso 3x10 (25kg)
Distrutto faccio 20 minuti di corsa su tappeto (di più oggi non riesco, ho mangiato giusto uno yogurt un’ora e mezzo prima allenarmi e a pranzo 80g di pasta con olio e 1h di carne) e chiudo con 15 minuti su bici che volano xk scrivo il diario sul palmare!
Nel complesso niente è andato come avevo previsto! Un ottimo inizio!!!Last edited by Leviatano89; 20-04-2009, 20:02:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioPremetto che oggi per me è una giornataccia
L'allenamento di oggi infatti non mi ha entusiasmato più di tanto. A causa del solito strano problema alla spalla (che è quasi guarita) mi limito alle croci:
In SS con
Dato che è una giornata un pò fiacca alleno anche i bicipiti diversamente dal previsto:
Distrutto faccio 20 minuti di corsa su tappeto (di più oggi non riesco, ho mangiato giusto uno yogurt un’ora e mezzo prima allenarmi e a pranzo 80g di pasta con olio e 1h di carne) e chiudo con 15 minuti su bici che volano xk scrivo il diario sul palmare!
Nel complesso niente è andato come avevo previsto! Un ottimo inizio!!! :asOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioPremetto che oggi per me è una giornataccia
In SS con
Nel complesso niente è andato come avevo previsto! Un ottimo inizio!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiocardio mentre scrivi sul palmare dev esssere bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89post wo: 50g di grana
la mia lauta cena è stata invece composta da: 150g di platessa, 3 fette biscottate integralisigpic
Commenta
-
Commenta