ciao Matti, bentornato ... buone feste
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiono niente pestaggi, XD cmq per il periodo addestrativo rompono per qualsiasi cosa....i giorni di punizione volano proprio...ma è giusto che sia così...devono inculcarti la filosofia di vita militare...chi si accorge che non fa per lui si ritira...se ne saranno andati via 200 circa in questa prima settimana (ci si può ritirare nei primi 14 giorni, dopo si deve rimanere tutto l'anno)... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Weee matty!Come va?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
ciao a tutti ragazzi, va tutto bene...si lavora duro...sveglia alle 5.30 del mattino e a letto alle 23.30 tutti i giorni compreso il week end...ma sono moooolto motivatoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Allora queste sono le prove che ci aspettano alla fine
2000m di corsa in max 10 minuti
minimo 15 flessioni in max 50 secondi
minimo 18 addominali in max 45 secondi
15km di marcia in max 2h e 45 minuti
abbiamo fatto un paio di test di ingresso non valutativi per vedere il livello di ognuno...ho fatto i 1000 metri in 4.24 troppo tempo! ma per la corsa mi allenerò con un paio di colleghi che facevano atletica.
Poi ieri abbiamo fatto le flessioni...il tempo è di 50 secondi...si prende il massimo dei voti facendone 50 o più...io ne ho fatte 38 perchè sono partito un po in ritardo poi ho dovuto riposizionarmi quindi in condizioni normali dovrei arrivare sulle 50...chiaramente i voti vanno dalla sufficienza all'eccellenza...e io miro a quest ultima.
mi serve un programmino su 3 allenamenti settimanali per migliorare su flessioni, dip parallele, trazioni e addominali. C'è anche una palestra ben fornita che userò di tanto in tanto.
Queste sono solo le prove fisiche...poi ci sono quelle teoriche e mi tocca pure studiare i libri che ci hanno dato O__O altra prova è lo smontaggio e rimontaggio del fucile d'assalto beretta AR 70/90...l'ho fatto l'altro ieri per la prima volta e non è poi così dfficile a parte un pezzo.
L'addestramento non è come lo immaginavo...cioè è tutto addestramento formale e lezioni di teoria e pratica inclusi lancio della bomba a mano, sparare col beretta ecc...quindi per le prove fisiche ci dobbiamo allenare da noi nel tempo libero....mi serve il vostro aiuto per stilare il programmino d icui sopra...il giuramento pare sia il 14 maggio quindi le prove finali saranno poco prima...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
un idea che posso proporti è presa da raw training, un circuito da 10' proprio sugli esercizi che ti servono:
Max piegamenti #20'' rest Max trazioni strette (tenendo un leggero buffer) x10'
max dip #20'' Max trazioni larghe (sempre lasciando buffer) x10'
le prime volte ti uccide...
(sarebbe su 2 giorni naturalmente)Last edited by Leviatano89; 01-04-2010, 16:32:42.
Commenta
-
-
Ciao GRANDE!!!
Buona l'idea di Levia.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiolo schema è sempre lo stesso.. sarebbe da fare per 4 settimane secondo l'idea base...
ah mi sono dimenticato di dire che è:
Flessioni x max. #20'' Trazioni x max. #20'' Flessioni x max.. etc.. sempre 20'' non ci sono altri rest
vedrai che funziona, fin troppo
mi porto anche i ramificati e vedo se in borsa ci stanno whey e vitargo ma dubitoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
io ti consiglio ciò che ti ho consigliato l ultima volta....non conosco il raw training ancora non so dirti se funzionaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
se non ricordo male mi consigliavi di farne un tot ad allenamento e all'allenamento successivo farne almeno una in più giusto? Cmq la filosofia che seguo è quellaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiociao matti.
le prove sembrano relativamente facili, ce la farai benissimo e alla grande sicuramente.
prova il programma push ups della Nasa o un grease the groove.
durante i push ups adduci le spalle, tieni le mani altezza capezzoli, e serra i gomiti in chiusura.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta