mi lasci da solo con Gandhi... cioè.. ti rendi conto? A sto punto non mi resta che arruolarmi nella legione straniera con Owens...
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomi lasci da solo con Gandhi... cioè.. ti rendi conto? A sto punto non mi resta che arruolarmi nella legione straniera con Owens...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTranquillo che se tutto fila liscio non avrò dolori e non ti spammerò il diario, tanto c'è sempre facciadalibro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma che me frego degli spam nel diario
Ps : ho sognato che facevo trazioni a corpo libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomi lasci da solo con Gandhi... cioè.. ti rendi conto? A sto punto non mi resta che arruolarmi nella legione straniera con Owens...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
domenica mattina faccio l'ultimo allenamento coi pesi mi mancherà la ghisa ma sinceramente ho bisogno di staccare...come vi dicevo stava diventando un'ossessione per i motivi che sapete...questo periodo mi farà bene..e verso giugno quando penso di poter riprendere ad allenarmi farò tutto con un'altra testaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
vai mattè!!è un passo importante questo!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiogià...spero di esserne all'altezza...darò il meglio di me stessoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiogià...spero di esserne all'altezza...darò il meglio di me stessoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Grazie a brosgym per la fiducia non vi deluderò ragazzi..ce la metterò tutta di questo potete starne sicuri.
Intanto il gran giorno è arrivato...domani parto col treno delle 7.25 da milano centrale..arrivo a verona alle 9.15
Non mi sembra ancora vero...aspetto questo giorno da mesi...l'ho immaginato un'infinità di volte...ed è arrivato devo cmq dire che sono abbastanza tranquillo...farò il viaggio con un paio di ragazzi che ho conosciuto alle visite a bologna così si parla e si pensa meno..
Ci sentiamo a pasqua ragazzi...mi mancherete in queste due settimaneOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Grazie a brosgym per la fiducia non vi deluderò ragazzi..ce la metterò tutta di questo potete starne sicuri.
Intanto il gran giorno è arrivato...domani parto col treno delle 7.25 da milano centrale..arrivo a verona alle 9.15
Non mi sembra ancora vero...aspetto questo giorno da mesi...l'ho immaginato un'infinità di volte...ed è arrivato devo cmq dire che sono abbastanza tranquillo...farò il viaggio con un paio di ragazzi che ho conosciuto alle visite a bologna così si parla e si pensa meno..
Ci sentiamo a pasqua ragazzi...mi mancherete in queste due settimaneOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta