allora passa alla multi
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioPerchè vi stupite per risultati mediocri?
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioscriviamo il wo vah
lento con manubri 3x8 @ 20kg + 20kg
tirate al mento 3x6 @ 33kg SS alzate frontali manubri 3x6 @ 12kg + 12kg
alzate laterali 3x8 @ 14kg + 14kg SS alzate 90° 3x10 @ 12kg+12kg
alzate laterali da seduto 3x10 @ 10kg + 10kg
panca stretta 3x6 @ 65kg
curl su inclinata a 30° 3x6 @ 14kg + 14kg SS estensioni manubrio dietro la testa monolaterale 3x8 @ 14kg
pinwheel curl 2x8 @ 18kg +18 kg
push down 3x10 @ 50kg
curl ai cavi alti 2x20 @ 15kg +15kg
Commenta
-
-
con schienale dritto....sono riuscito a caaricare 20, avrei potuto usare anche i 22 perchè li ho fatti come primo esercizio...una volta provai a farli dopo panca e varie e stavo schiattando con 18kgOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiocon schienale dritto....sono riuscito a caaricare 20, avrei potuto usare anche i 22 perchè li ho fatti come primo esercizio...una volta provai a farli dopo panca e varie e stavo schiattando con 18kg
Commenta
-
-
le alzate laterali con 14kg sono un pesone.....non fare il modesto mattè...mi sa che ti stai avvicinando al famoso metodo di allenamento ideale...appunta appunta..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocomunque concordo... 14 sono tanti... io ad esempio non le faccio, e mi sono accorto che è una grave mancanza, che fa sì che spesso intervenga la cuffia laddove dovrebbero intervenire le spalleIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocazz io non le faccio mai le alzate laterali....faccio solo quelle a 90...dici che dovrei iniziare a farle?ti ho risp su aosIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLa funzione fisiologica del deltoide laterale quella.....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza MessaggioSCUSA BROS NON HO CAPITOIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLe alzate laterali seguono la unzione fisiologica del delt laterale, quindi dovrebbe essere quasi un obbligo farle!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLe alzate laterali seguono la unzione fisiologica del delt laterale, quindi dovrebbe essere quasi un obbligo farle!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodici che ha senso il discorso che ho fatto sulla cuffia?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPotrebbe....
a me siti di medicina!!!
Commenta
-
Commenta