Diario di matti1987 ;)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
    vai matti la fame di avere sempre di + è alla base del successo...devi avere sempre fame...non accontentarti mai!!!sei un grande!1

per ghandi:è vero le ragazze sono idiote...
    visto? anche se sono vergine e single da sempre, qualcosina ho capito

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 667
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
      perchè ha paura che divento un mr olympia XD
      fosse così facile

Commenta

• Ansicora_Gherreri
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 2070
        • 238
        • 144
        • Send PM

<l azione degli ormoni androgeni unita alla sensazione del dilatarsi oltre la propria carne dovuta al pompaggio mi danno talvolta una sensazione di potenza e immortalità....in questi casi sono preda di un lucido delirio e mentre guardo riflesso nello specchio il mio corpo dilatato,credo di osservare un estraneo,un essere eterno ed indistruttibile che tutto vuole e tutto può>
        vai mattè sei uno con le palle quadrate...mi sei sempre stato simpatico
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

Commenta

• matti1987
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 1054
          • 81
          • 132
          • Provincia di Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
          <l azione degli ormoni androgeni unita alla sensazione del dilatarsi oltre la propria carne dovuta al pompaggio mi danno talvolta una sensazione di potenza e immortalità....in questi casi sono preda di un lucido delirio e mentre guardo riflesso nello specchio il mio corpo dilatato,credo di osservare un estraneo,un essere eterno ed indistruttibile che tutto vuole e tutto può>
          vai mattè sei uno con le palle quadrate...mi sei sempre stato simpatico
          mi state facendo venire voglia di anticipare il wo del dorso a domani
          Originariamente Scritto da menez
          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Matti ti ho risposto alla mail
            Ma voglio dirti quì che sei "cresciuto" molto dentro e fuori, e la prima ti rimarrà per sempre nel bene nel male, sulla seconda stai lavorando ma andrà sempre meglio.....

Certo un solo consiglio oltre agli altri che ti hanno già dato, segui uno schema di wo per almeno un mese e.....MAGNA!!!!
            Last edited by brosgym; 25-02-2010, 21:03:16.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• matti1987
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 1054
              • 81
              • 132
              • Provincia di Milano
              • Send PM

certo bro, faccio sempre i miei 3 o 4 wo settimanali e 4 pasti al giorno fatti come si deve....

Commenta

• matti1987
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 1054
                • 81
                • 132
                • Provincia di Milano
                • Send PM

siccome sta settimana non ho allenato le spalle faccio domani delt- addome e dopo domani dorsali...per il wo di domani farò solo il capo anteriore e laterale military press bilanciere, alzate laterali, alzate frontali e tirate al mento al cavo basso in fst 7

Commenta

• matti1987
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 1054
                  • 81
                  • 132
                  • Provincia di Milano
                  • Send PM

vado in palestra...wo dorsali-deltoidi

YouTube - Kai Greene after Mr. Olympia 2009

GO HARD OR GO HOME GUYS!!!

Commenta

• matti1987
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 1054
                    • 81
                    • 132
                    • Provincia di Milano
                    • Send PM

wo di oggi

Trazioni alla sbarra larga 3xmax SS Good morning 3x10 @ 50kg
                    Pulley basso con triangolo NON SCHIENATO 4x6 @ 70kg
                    Rematore bilanciere 3x8 @ 70kg SS Lat avanti presa neutra 3x8 @ 60kg
                    Rematore Manubrio 3x8 @ 34kg
                    Pull down braccia tese random non ho contato ne serie ne reps @ 35 kg
                    Scrollate bilanciere 4x10 @ 100kg

andavo di fretta e ho tenuto rest bassissimi,.di conseguenza i carichi non sono straordinari ma va beh,...siccome non avevo tempo non ho potuto fare i delts, ho solo fatto qualche serie di military press senza lock out alla fine.

Commenta

• william wallace
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 1206
                      • 53
                      • 26
                      • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
                      • Send PM

Ciao matti vedo che continui a darci dentro Solo oggi ho letto quello che hai scritto qualche post fa e mi dispiace arrivare tardi. Sono piu' o meno le stesse cose che ho provato io....

Tu hai un bel fisico e hai potenzialita', vorrei essere come te fidati... Io nell'adolescenza ero una bella palletta di quasi 80 kg, ho subito ogni genere di presa per il culo, le ragazze poi me le sognavo... Poi ho deciso di cambiare e ho perso 15 kg in un anno.. Solo che poi ho esagerato e sono arrivato a pesare 62 kg...

Ora sto passando un periodo veramente di merda tra tensioni sul lavoro e dolori fisici ovunque... mi sento un rottame e mi vergogno di me stesso di questa mia condizione... Pero' c'è anche da dire che in mezzo a tutta sta merda ho capito che vivevo la cosa in modo sbagliato... L'ossessione di crescere, di vedermi sempre piccolo e debole, di dover mangiare bene e spesso...mi ha portato a rinchiudermi in me stesso, a isolarmi; niente cene con gli amici, niente birretta in compagnia nel fine settimana... Così è esagerato... Se non si hanno scopi agonistici si puo' vivere la cosa in maniera piu' tranquilla... Anche perche' nel mio caso l'eccessivo zelo ha fatto solo danni... Ti capisco perche' si vuole sempre di piu' e sempre piu' presto, specie quando si vedono i colossi in questo forum...

Scusa per il papiro sul tuo diario... Continua ad impegnarti come al solito, perche' sei uno dei pochi che ha le palle per farlo... Pero' non vivere solo per questo.

In bocca al lupo!
                      Sotto i colpi d’ascia della sorte
                      Il mio capo è sanguinante, ma indomito
                      Io sono il signore del mio destino
                      Io sono il capitano della mia anima

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• matti1987
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 1054
                        • 81
                        • 132
                        • Provincia di Milano
                        • Send PM

Grazie will, vedrai che ti risistemerai anche tu...

Commenta

• matti1987
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 1054
                          • 81
                          • 132
                          • Provincia di Milano
                          • Send PM

breve riflessione sul wo di oggi...nonostante abbia fatto tutto un po di fretta mi sono divertito abbastanza...per quanto riguarda le trazioni che sono sempre state la mia bestia nera oggi mi sono venute benissimo...ho sentito molta più sollecitazione sui dorsali e molta meno sui bicipiti, non a caso ne ho fatte circa il doppio di quelle che facevo le altre volte ho capito come posizionarmi bene ma non mi chiedete di spiegarlo perchè vi giuro che non ne sarei capace.
                          a breve mi comprerò gli straps per fare le scrollate...li avessi avuti oggi avrei caricato anche 120kg

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
                            Ciao matti vedo che continui a darci dentro Solo oggi ho letto quello che hai scritto qualche post fa e mi dispiace arrivare tardi. Sono piu' o meno le stesse cose che ho provato io....

Tu hai un bel fisico e hai potenzialita', vorrei essere come te fidati... Io nell'adolescenza ero una bella palletta di quasi 80 kg, ho subito ogni genere di presa per il culo, le ragazze poi me le sognavo... Poi ho deciso di cambiare e ho perso 15 kg in un anno.. Solo che poi ho esagerato e sono arrivato a pesare 62 kg...

Ora sto passando un periodo veramente di merda tra tensioni sul lavoro e dolori fisici ovunque... mi sento un rottame e mi vergogno di me stesso di questa mia condizione... Pero' c'è anche da dire che in mezzo a tutta sta merda ho capito che vivevo la cosa in modo sbagliato... L'ossessione di crescere, di vedermi sempre piccolo e debole, di dover mangiare bene e spesso...mi ha portato a rinchiudermi in me stesso, a isolarmi; niente cene con gli amici, niente birretta in compagnia nel fine settimana... Così è esagerato... Se non si hanno scopi agonistici si puo' vivere la cosa in maniera piu' tranquilla... Anche perche' nel mio caso l'eccessivo zelo ha fatto solo danni... Ti capisco perche' si vuole sempre di piu' e sempre piu' presto, specie quando si vedono i colossi in questo forum...

Scusa per il papiro sul tuo diario... Continua ad impegnarti come al solito, perche' sei uno dei pochi che ha le palle per farlo... Pero' non vivere solo per questo.

In bocca al lupo!
                            belle parole ... rep, ma direi domani

breve riflessione sul wo di oggi...nonostante abbia fatto tutto un po di fretta mi sono divertito abbastanza...per quanto riguarda le trazioni che sono sempre state la mia bestia nera oggi mi sono venute benissimo...ho sentito molta più sollecitazione sui dorsali e molta meno sui bicipiti, non a caso ne ho fatte circa il doppio di quelle che facevo le altre volte ho capito come posizionarmi bene ma non mi chiedete di spiegarlo perchè vi giuro che non ne sarei capace.
                            a breve mi comprerò gli straps per fare le scrollate...li avessi avuti oggi avrei caricato anche 120kg
                            grande Matti
                            devo assolutamente trovare la posizione per le trazioni pure io ... una volta mi piacevano, adesso non riesco più a farle
                            ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• matti1987
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 1054
                              • 81
                              • 132
                              • Provincia di Milano
                              • Send PM

ciao sid, il segreto delle trazioni è la pratica

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

ciao sid, il segreto delle trazioni è la pratica
                                si lo so ... ma adesso che ho ripreso dopo tanto, ho perso moltissima forza ... paradossalmente mi tiravo su meglio prima di iniziare la mia avventura con la ghisa
                                ah, adesso che ci penso ho capito perchè ... sono più grasso

buona serata Matti
                                ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

Working...
                                X