Diario di matti1987 ;)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
    La bilancia non la guarderò per un po...lla tipa in questione era una ragazza alta 1.50 dal peso di circa 40 kg...all'inizio ci rimasi poi però vidi il suo ex e capii...era un tipo molto alto e molto grasso..credo che lei inconsciamente trovasse sicurezza in quel tipo di ragazzi.

andiamo bene... per quanto riguarda la mia situazione sentimentale a saper ste cose non mi conforta affatto
    per quanto riguarda mia madre beh...preferisco non commentare.

se non sbaglio me lo dissi tu le disavventure con tua madre che non perdeva occasione di umiliarti

Ora mi dicono che sto bene, ti ho detto un ragazzo alle visite mi ha fatto i complimenti...i miei cugini hanno notato i kg in più ma per me non è abbastanza...ho obiettivi molto alti...non mi interessa farmi un po di pettorale per fare il figo in spiaggia..quello potrei già farlo ora..punto a ben altro
    sì, alla visita militare

Commenta

• jeghe
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 2316
      • 295
      • 788
      • Send PM

è giusto che siate al corrente di una cosa che vi tengo nascosta da fin troppo tempo...forse anche a me stesso.
      cioè il fatto di vivere tutto ciò, intendo il BB, come una vera ossessione forse per alcuni non ci sarebbe nulla di male...ma nel mio caso andiamo quasi nel patologico..specie da questa estate che non lavoro e ho fin troppo tempo per pensare, per questo anche spero di partire a breve, per non viverla più così! Non ho mai accettato il mio corpo..ero (sono) magro, seppur non anoressico come ad esempio gandhi(scusa per il paragone), e ciò è stata fonte di grandi turbamenti in me nell'adolescenza...per via di continui sfottò e frecciatine soprattutto dai parenti anche più stretti.
      Facendo un piccolo passo indietro vi faccio vedere questa foto

questa risale all'estate 2008...periodo abbastanza felice, avevo una fidanzata con cui andava tutto bene e non troppi pensieri per la testa....ma continuavo a rigettare quel corpo da tutti definito troppo magro.
      All'epoca ero a roma e non tornavo a casa mai...anche perchè le poche volte che dovevo tornarci per forza tipo natale o pasqua, i parenti erano soliti partire all'attacco "ma sei sempre uguale" "ma sei sempre così magro" dette con dei sorrisi ebeti stampati in faccia...e venivano pure da mia madre..che quando malauguratamente uscivo con lei e mio fratello a fare compere mi faceva notare quanto tale capo stesse bene su mio fratello e quanto stesse male su di me.
      La goccia che fece traboccare il vaso arrivò poi alla fine del 2008...con quella fidanzata finì e c'era un'altra ragazza con cui mi sentivo...se non fosse che poi questa nana del ***** di un metro e cinquanta per circa 40 kg di peso mi rifiutò perchè ero a detta sua troppo.....MINGHERLINO!
      basta...li non ci vidi più e decisi che la mia vita doveva cambiare...iniziai la palestra...ad aprile aprii il diario e piano piano arriviamo a oggi...i ritrovo con 6 o 7 kg in più, decisamente migliorato ma mi vedo ancora male allo specchio...ancora troppo piccolo, troppo magro...e vivo tutto con un'ossessione incredibile...in palestra parlo solo ogni tanto col proprietario e basta..per il resto penso a fare religiosamente i miei esercizi...a tavola poi non ne parliamo...se capita che sono fuori e non posso rientrare a casa (saltando così un pasto) vengo colto da forti sensi di colpa che poi mi portano a "rimediare" in extremis magari in tarda nottata a mangiare schifezze...oppure se sono fuori di casa e ho la macchina mi accorgo che son 3 o 4 ore che non mangio torno a casa per prepararmi il pasto...so che non dovrebbe essere così e che sto sbagliando...ma non riesco a farne a meno
      spesso ho anche rinunciato a uscire la sera o comprarmi qualcosa per risparmiare soldi per il mensile della palestra o i miei alimenti...
      Ho passato anche un periodo che mi pesavo più volte al giorno...sperando di vedere quei numeri aumentare ma non era mai così...ora sto cercando di darmi una regolata almeno con la bilancia...al raduno anche mi sentivo un po a disagio ma non potevo tenere la parte superiore della tuta, crepavo dal caldo forse vi sembrerà tutto ridicolo non so...ma avevo bisogno almeno di scriverlo
      ciao matti...in parte ti capisco pure io...mi sono sempre visto magro...non sai quante prese in giro che ho sopportato...pensa che pure le ragazze mi battevano a braccio di ferro, credo che ciò sia eloquente....e basti a far capire quanto mi vergognavo di me stesso....non che ora sia hulk..però x ora non vivo più in quello stato di debolezza che mi interidiva pure dal riuscire ad aprire un barattolo...

Purtroppo tutt'ora mi vedo cmq magro...vuoto diciamo...e ormai non mi stupisco più quando vedo ragazzi che hanno iniziato palestra da quelche mese e hanno già preso qualche forma....l'unica cosa è avere pazienza e perseverare...ti consiglio di non viverla come un ossessione anche xkè se no finirai con l'odiare questo mondo.

Nonostate tutto guarda che tu stai messo bene....leggo che è meno di 1 anno che ti alleni...e hai già buoni carichi e anche 36 di braccio, considerando l'altezza non è proprio da buttare
      Last edited by jeghe; 25-02-2010, 20:04:54.

Commenta

• matti1987
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 1054
        • 81
        • 132
        • Provincia di Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
        ciao matti...in parte ti capisco pure io...mi sono sempre visto magro...non sai quante prese in giro che ho sopportato...pensa che pure le ragazze mi battevano a braccio di ferro, credo che ciò sia eloquente....e basti a far capire quanto mi vergognavo di me stesso....non che ora sia hulk..però x ora non vivo più in quello stato di debolezza che mi interidiva pure dal riuscire ad aprire un barattolo...

Purtroppo tutt'ora mi vedo cmq magro...vuoto diciamo...e ormai non mi stupisco più quando vedo ragazzi che hanno iniziato palestra da quelche mese e hanno già preso qualche forma....l'unica cosa è avere pazienza e perseverare...ti consiglio di non viverla come un ossessione anche xkè se no finirai con l'odiare questo mondo.

Nonostate tutto guarda che tu stai messo bene....leggo che è meno di 1 anno che ti alleni...e hai già buoni carichi e anche 36 di braccio, considerando l'altezza non è proprio da buttare
        grazie jeghe...non so forse sono io troppo severo con me stesso...non so proprio
        Originariamente Scritto da menez
        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Free91
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 2446
          • 239
          • 164
          • Send PM

Matty non sono mai stato bravo a parlare agli amici ti dico solo "Insisti e persisti..raggiungi e conquisti" i 7kg puliti che hai messo su ne sono la dimostrazione...il vedersi sempre secco e avere aspettave maggiori è un bene un grosso bene ti aiuta a non mollare mai e a cercare di raggiungere sempre una vetta piu alta e per i momenti nei quali ti sembra tempo perso quello che stai facendo o che ti senti particolarmente giu di morale guardati qualche bel video motivazionale e se non ti basta ricordati tutti i ragazzi della tua eta che vanno in palestra...sei sicuramente superiore al 90% e gia questo è un ottimo traguardo
          sigpic
          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 667
            • Bimmer Lover
            • Send PM

E' già pesante vedersi magri allo specchio, figuriamoci se qualcuno ce lo dice e ci addita, peggiorandoci la situazione sotto il profilo psicologico, io lo capisco benissimo in quanto son sempre stato magro, c'è chi dice che se uno si vede bene "è sicuro di sè", beh io son sempre stato insicuro e infelice del mio stato di magrezza, ma qua in casa mia è il suo contrario! per i miei sto "bene così come sono" , mentre per gli altri son un magrissimo quasi anoressico, e mi chiedono spesso se mangio....

Commenta

• jeghe
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 2316
              • 295
              • 788
              • Send PM

grazie jeghe...non so forse sono io troppo severo con me stesso...non so proprio
              L'Autocritica contro se stesso... x me è positiva come cosa..ma è un arma a doppio taglio...si è sempre più esigenti, e ci si pensa sempre facendosi delle pippe mentali paurose... pure io di carattere sono così, raramente sono contento di me stesso.

cmq ti ripeto...x me stai andando benissimo, ovvio non come i fenomeni che postano in gallery, però vedo che hai già capito molto di questo mondo

Commenta

• jeghe
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 2316
                • 295
                • 788
                • Send PM

La bilancia non la guarderò per un po...lla tipa in questione era una ragazza alta 1.50 dal peso di circa 40 kg...all'inizio ci rimasi poi però vidi il suo ex e capii...era un tipo molto alto e molto grasso..credo che lei inconsciamente trovasse sicurezza in quel tipo di ragazzi.
                per quanto riguarda mia madre beh...preferisco non commentare.

Ora mi dicono che sto bene, ti ho detto un ragazzo alle visite mi ha fatto i complimenti...i miei cugini hanno notato i kg in più ma per me non è abbastanza...ho obiettivi molto alti...non mi interessa farmi un po di pettorale per fare il figo in spiaggia..quello potrei già farlo ora..punto a ben altro
                gran parte delle ragazze che conosco preferisco ragazzi corpulenti..non necessariamente muscolsi
                ...però almeno che non siano scheletri...ma la cosa che ahimè conta di più è oramai l'altezza

Commenta

• matti1987
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 1054
                  • 81
                  • 132
                  • Provincia di Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                  Matty non sono mai stato bravo a parlare agli amici ti dico solo "Insisti e persisti..raggiungi e conquisti" i 7kg puliti che hai messo su ne sono la dimostrazione...il vedersi sempre secco e avere aspettave maggiori è un bene un grosso bene ti aiuta a non mollare mai e a cercare di raggiungere sempre una vetta piu alta e per i momenti nei quali ti sembra tempo perso quello che stai facendo o che ti senti particolarmente giu di morale guardati qualche bel video motivazionale e se non ti basta ricordati tutti i ragazzi della tua eta che vanno in palestra...sei sicuramente superiore al 90% e gia questo è un ottimo traguardo
                  grazie sono momenti che poi mi passano...l'ho scritto anche perchè avevo necessità dopo mesi che me lo portavo dentro di metterlo nero su bianco...anche per esserne più cosciente

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                  E' già pesante vedersi magri allo specchio, figuriamoci se qualcuno ce lo dice e ci addita, peggiorandoci la situazione sotto il profilo psicologico, io lo capisco benissimo in quanto son sempre stato magro, c'è chi dice che se uno si vede bene "è sicuro di sè", beh io son sempre stato insicuro e infelice del mio stato di magrezza, ma qua in casa mia è il suo contrario! per i miei sto "bene così come sono" , mentre per gli altri son un magrissimo quasi anoressico, e mi chiedono spesso se mangio....
                  eh beh ora gli stronzi (i parenti) non mi additano più anzi mi chiedono "ma fai palestra?" alla faccia loro ma non è abbastanza per me, io voglio stupire le folle...lo so che sembrano discorsi masteriani ma io la vedo così e basta...rimane cmq mia madre che ogni tanto lancia frecciatine perchè cmq mio fratello è + alto e in pieno sviluppo ormonale quindi anche grazie al poco sport che fa ha già una buona muscolatura (non ha petto ma ha più tricipite di me) e mia madre fa sempre i confronti tra noi due

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 667
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                    gran parte delle ragazze che conosco preferisco ragazzi corpulenti..non necessariamente muscolsi
                    ...però almeno che non siano scheletri...ma la cosa che ahimè conta di più è oramai l'altezza
                    ti dico che io non ho mai avuto ragazze.... ma ho forse capito una cosa : non capiscono un *****....

Commenta

• Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 667
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

grazie sono momenti che poi mi passano...l'ho scritto anche perchè avevo necessità dopo mesi che me lo portavo dentro di metterlo nero su bianco...anche per esserne più cosciente

eh beh ora gli stronzi (i parenti) non mi additano più anzi mi chiedono "ma fai palestra?" alla faccia loro ma non è abbastanza per me, io voglio stupire le folle...lo so che sembrano discorsi masteriani ma io la vedo così e basta...rimane cmq mia madre che ogni tanto lancia frecciatine perchè cmq mio fratello è + alto e in pieno sviluppo ormonale quindi anche grazie al poco sport che fa ha già una buona muscolatura (non ha petto ma ha più tricipite di me) e mia madre fa sempre i confronti tra noi due
                      Boh sembra che tua madre faccia distinzione tra i due suoi figli, quando per me dovrebbe volere bene entrambi alla stessa maniera, ma a quanto vedo non è così

Commenta

• matti1987
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 1054
                        • 81
                        • 132
                        • Provincia di Milano
                        • Send PM

vuole bene ad entrambi...ma sul fisico fa sempre queste distinzioni...ma tanto gliel'ho detto "aspetta che arrivo almeno a 80 kg poi ne riparliamo" la sua faccia -->

Commenta

• Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 667
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

vuole bene ad entrambi...ma sul fisico fa sempre queste distinzioni...ma tanto gliel'ho detto "aspetta che arrivo almeno a 80 kg poi ne riparliamo" la sua faccia -->
                          cioè??? perchè ha fatto quella faccia?

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 2070
                            • 238
                            • 144
                            • Send PM

vai matti la fame di avere sempre di + è alla base del successo...devi avere sempre fame...non accontentarti mai!!!sei un grande!1

per ghandi:è vero le ragazze sono idiote...
                            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                            Visualizza blog

Commenta

• matti1987
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 1054
                              • 81
                              • 132
                              • Provincia di Milano
                              • Send PM

perchè ha paura che divento un mr olympia XD

Commenta

• matti1987
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 1054
                                • 81
                                • 132
                                • Provincia di Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                                vai matti la fame di avere sempre di + è alla base del successo...devi avere sempre fame...non accontentarti mai!!!sei un grande!1

per ghandi:è vero le ragazze sono idiote...
                                grazie mi date la forza per fare sempre del mimo meglio

Commenta

Working...
                                X