Diario di matti1987 ;)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matti1987
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1054
    • 81
    • 132
    • Provincia di Milano
    • Send PM

no, furono cause di forza maggiore...non era certo una cosa voluta...anzi alla visita un ragazzo che era lli con me mi ha fatto pure i complimenti per il "fisico"
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 666
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
      no, furono cause di forza maggiore...non era certo una cosa voluta...anzi alla visita un ragazzo che era lli con me mi ha fatto pure i complimenti per il "fisico"
      pure ??

Ma una curiosità : alla visita c'era gente "piazzata" ?

Commenta

• matti1987
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 1054
        • 81
        • 132
        • Provincia di Milano
        • Send PM

c'era gente magrissima...che è stata scartata perchè in sottopeso...gente grassa scartata perchè in sovrappeso...poi c'era gente alta e robusta ma non per la palestra ma proprio per costituzione...piazzata nel senso di muscolosa no, non ce n'era

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 666
          • Bimmer Lover
          • Send PM

c'era gente magrissima...che è stata scartata perchè in sottopeso...gente grassa scartata perchè in sovrappeso...poi c'era gente alta e robusta ma non per la palestra ma proprio per costituzione...piazzata nel senso di muscolosa no, non ce n'era
          caspita

Commenta

• matti1987
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 1054
            • 81
            • 132
            • Provincia di Milano
            • Send PM

gandhi ma chi minchia è che ti da tutta quella reputazione???

ricordami stasera che devo srepparti

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 666
              • Bimmer Lover
              • Send PM

gandhi ma chi minchia è che ti da tutta quella reputazione???

ricordami stasera che devo srepparti
              Perchè sto meno in trash e apprendo di più su altre sezioni, il che non guasta mai nel BB

Commenta

• matti1987
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 1054
                • 81
                • 132
                • Provincia di Milano
                • Send PM

oggi wo braccia un po improvvisato..non lo sto nemmeno a scrivere perchè non ricordo tutto bene, cmq la panca stretta con 60 kg è andata bene, nessun fastidio a gomiti e polsi.

Buon pump alla fine e ho già fatto il post wo con 130 gr riso basmati + 200 gr pollo

Commenta

• Gandhi
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 6107
                  • 697
                  • 666
                  • Bimmer Lover
                  • Send PM

quanto stretta era la presa?

Commenta

• matti1987
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 1054
                    • 81
                    • 132
                    • Provincia di Milano
                    • Send PM

larghezza delle spalle...forse un pelo meno...a mani unite ci si può far male ai polsi

Commenta

• Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 666
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

larghezza delle spalle...forse un pelo meno...a mani unite ci si può far male ai polsi
                      Non l'ho mai fatta a mani unite

Sempre fatta con 20 cm tra i 2 pollici e nessun fastidio ai polsi e gomiti finora (sgrat sgrat)

Commenta

• matti1987
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 1054
                        • 81
                        • 132
                        • Provincia di Milano
                        • Send PM

CHE NOIA!!!!!

Commenta

• matti1987
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 1054
                          • 81
                          • 132
                          • Provincia di Milano
                          • Send PM

Post di sfogo...scusate ne ho bisogno

è giusto che siate al corrente di una cosa che vi tengo nascosta da fin troppo tempo...forse anche a me stesso.
                          cioè il fatto di vivere tutto ciò, intendo il BB, come una vera ossessione forse per alcuni non ci sarebbe nulla di male...ma nel mio caso andiamo quasi nel patologico..specie da questa estate che non lavoro e ho fin troppo tempo per pensare, per questo anche spero di partire a breve, per non viverla più così! Non ho mai accettato il mio corpo..ero (sono) magro, seppur non anoressico come ad esempio gandhi(scusa per il paragone), e ciò è stata fonte di grandi turbamenti in me nell'adolescenza...per via di continui sfottò e frecciatine soprattutto dai parenti anche più stretti.
                          Facendo un piccolo passo indietro vi faccio vedere questa foto

questa risale all'estate 2008...periodo abbastanza felice, avevo una fidanzata con cui andava tutto bene e non troppi pensieri per la testa....ma continuavo a rigettare quel corpo da tutti definito troppo magro.
                          All'epoca ero a roma e non tornavo a casa mai...anche perchè le poche volte che dovevo tornarci per forza tipo natale o pasqua, i parenti erano soliti partire all'attacco "ma sei sempre uguale" "ma sei sempre così magro" dette con dei sorrisi ebeti stampati in faccia...e venivano pure da mia madre..che quando malauguratamente uscivo con lei e mio fratello a fare compere mi faceva notare quanto tale capo stesse bene su mio fratello e quanto stesse male su di me.
                          La goccia che fece traboccare il vaso arrivò poi alla fine del 2008...con quella fidanzata finì e c'era un'altra ragazza con cui mi sentivo...se non fosse che poi questa nana del ***** di un metro e cinquanta per circa 40 kg di peso mi rifiutò perchè ero a detta sua troppo.....MINGHERLINO!
                          basta...li non ci vidi più e decisi che la mia vita doveva cambiare...iniziai la palestra...ad aprile aprii il diario e piano piano arriviamo a oggi...i ritrovo con 6 o 7 kg in più, decisamente migliorato ma mi vedo ancora male allo specchio...ancora troppo piccolo, troppo magro...e vivo tutto con un'ossessione incredibile...in palestra parlo solo ogni tanto col proprietario e basta..per il resto penso a fare religiosamente i miei esercizi...a tavola poi non ne parliamo...se capita che sono fuori e non posso rientrare a casa (saltando così un pasto) vengo colto da forti sensi di colpa che poi mi portano a "rimediare" in extremis magari in tarda nottata a mangiare schifezze...oppure se sono fuori di casa e ho la macchina mi accorgo che son 3 o 4 ore che non mangio torno a casa per prepararmi il pasto...so che non dovrebbe essere così e che sto sbagliando...ma non riesco a farne a meno
                          spesso ho anche rinunciato a uscire la sera o comprarmi qualcosa per risparmiare soldi per il mensile della palestra o i miei alimenti...
                          Ho passato anche un periodo che mi pesavo più volte al giorno...sperando di vedere quei numeri aumentare ma non era mai così...ora sto cercando di darmi una regolata almeno con la bilancia...al raduno anche mi sentivo un po a disagio ma non potevo tenere la parte superiore della tuta, crepavo dal caldo forse vi sembrerà tutto ridicolo non so...ma avevo bisogno almeno di scriverlo
                          Last edited by matti1987; 25-02-2010, 18:54:33.

Commenta

• Leviatano89
                            Banned
                            • Mar 2009
                            • 14537
                            • 477
                            • 382
                            • ramingo su Miðgarðr
                            • Send PM

ti capisco, non è facile "fregarsene"...

Commenta

• Gandhi
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 6107
                              • 697
                              • 666
                              • Bimmer Lover
                              • Send PM

è giusto che siate al corrente di una cosa che vi tengo nascosta da fin troppo tempo...forse anche a me stesso.
                              cioè il fatto di vivere tutto ciò, intendo il BB, come una vera ossessione forse per alcuni non ci sarebbe nulla di male...
                              secondo me puoi conciliare entrambe le cose, basta un pizzico di organizzazione e buon senso
                              ma nel mio caso andiamo quasi nel patologico..specie da questa estate che non lavoro e ho fin troppo tempo per pensare, per questo anche spero di partire a breve, per non viverla più così! Non ho mai accettato il mio corpo..ero (sono) magro, seppur non anoressico come ad esempio gandhi(scusa per il paragone), e ciò è stata fonte di grandi turbamenti in me nell'adolescenza...per via di continui sfottò e frecciatine soprattutto dai parenti anche più stretti.
                              guarda, per me vista la tua altezza sei normalissimo, a vederti magro non so come facevano (e continuano) i tuoi parenti più stretti a vederti sempre più magro se poi qualche kg lo hai messo su (che poi non erano frasi benevole a quanto leggo )

ciò che stai passando ora non è per colpa tua, ma di chi ti ha fatto vivere in questo ambiente così stretto a te, solo perchè sei "magro"
                              Facendo un piccolo passo indietro vi faccio vedere questa foto

questa risale all'estate 2008...periodo abbastanza felice, avevo una fidanzata con cui andava tutto bene e non troppi pensieri per la testa....ma continuavo a rigettare quel corpo da tutti definito troppo magro.
                              All'epoca ero a roma e non tornavo a casa mai...anche perchè le poche volte che dovevo tornarci per forza tipo natale o pasqua, i parenti erano soliti partire all'attacco "ma sei sempre uguale" "ma sei sempre così magro" dette con dei sorrisi ebeti stampati in faccia...e venivano pure da mia madre..che quando malauguratamente uscivo con lei e mio fratello a fare compere mi faceva notare quanto tale capo stesse bene su mio fratello e quanto stesse male su di me.

cioè?
                              La goccia che fece traboccare il vaso arrivò poi alla fine del 2008...con quella fidanzata finì e c'era un'altra ragazza con cui mi sentivo...se non fosse che poi questa nana del ***** di un metro e cinquanta per circa 40 kg di peso mi rifiutò perchè ero a detta sua troppo.....MINGHERLINO!

Non ci posso credere, solitamente le tipe vanno con i secchissimi e dice a te che sei troppo mingherlino, sarebbe stata da riempirla di insulti !!!
                              basta...li non ci vidi più e decisi che la mia vita doveva cambiare...iniziai la palestra...ad aprile aprii il diario e piano piano arriviamo a oggi...i ritrovo con 6 o 7 kg in più, decisamente migliorato ma mi vedo ancora male allo specchio...ancora troppo piccolo, troppo magro...e vivo tutto con un'ossessione incredibile...in palestra parlo solo ogni tanto col proprietario e basta..per il resto penso a fare religiosamente i miei esercizi...a tavola poi non ne parliamo...se capita che sono fuori e non posso rientrare a casa (saltando così un pasto) vengo colto da forti sensi di colpa che poi mi portano a "rimediare" in extremis magari in tarda nottata a mangiare schifezze...

siamo un pò simili, solo che io so resistere alla tentazione di mangiare schifezze (scusa volevo sdrammatizzare)
                              oppure se sono fuori di casa e ho la macchina mi accorgo che son 3 o 4 ore che non mangio torno a casa per prepararmi il pasto...so che non dovrebbe essere così e che sto sbagliando...ma non riesco a farne a meno
                              spesso ho anche rinunciato a uscire la sera o comprarmi qualcosa per risparmiare soldi per il mensile della palestra o i miei alimenti...

idem, so che è sbagliato ma ti posso capire, non è bello vedersi ed essere considerato "magro magro", ma per me tu non lo sei, tu pesi 66 kg ma sei 1.69-1.70, che devo dire io che peso uguale ma son più alto e con leve più lunghe? Spero che ti possa consolare questa cosa almeno
                              Ho passato anche un periodo che mi pesavo più volte al giorno...sperando di vedere quei numeri aumentare ma non era mai così...ora sto cercando di darmi una regolata almeno con la bilancia...al raduno anche mi sentivo un po a disagio ma non potevo tenere la parte superiore della tuta, crepavo dal caldo forse vi sembrerà tutto ridicolo non so...ma avevo bisogno almeno di scriverlo
                              Matti, quella bilancia toglitela dalla mente *****, usa lo specchio e basta!

Commenta

• matti1987
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 1054
                                • 81
                                • 132
                                • Provincia di Milano
                                • Send PM

La bilancia non la guarderò per un po...lla tipa in questione era una ragazza alta 1.50 dal peso di circa 40 kg...all'inizio ci rimasi poi però vidi il suo ex e capii...era un tipo molto alto e molto grasso..credo che lei inconsciamente trovasse sicurezza in quel tipo di ragazzi.
                                per quanto riguarda mia madre beh...preferisco non commentare.

Ora mi dicono che sto bene, ti ho detto un ragazzo alle visite mi ha fatto i complimenti...i miei cugini hanno notato i kg in più ma per me non è abbastanza...ho obiettivi molto alti...non mi interessa farmi un po di pettorale per fare il figo in spiaggia..quello potrei già farlo ora..punto a ben altro

Commenta

Working...
                                X