Ei matti, mi sono scordato (sai che testa che ho in questi giorni) di chiederti se hai provato il massimale di panca piana ieri
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
no perchè la panca era l'unica cosa brutta della palestra...piazzata storta, struttura traballante..sellino troppo alto per me che non riuscivo a poggiare bene i piedi a terra...i fermi del bilanciere erano per me piazzati leggermente in alto...sono andato tranquillo a buffer con 70kg...nell'ultima serie ho fatto 5 reps ma ne avevo ancora..i massimali aspetteranno...intanto la prossima settimana faccio 5x5 @ 75 kgOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiono perchè la panca era l'unica cosa brutta della palestra...piazzata storta, struttura traballante..sellino troppo alto per me che non riuscivo a poggiare bene i piedi a terra...i fermi del bilanciere erano per me piazzati leggermente in alto...sono andato tranquillo a buffer con 70kg...nell'ultima serie ho fatto 5 reps ma ne avevo ancora..i massimali aspetteranno...intanto la prossima settimana faccio 5x5 @ 75 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAzz peccato... Beh magari il tuo massimale sarà più di 80 kg alla fine, chissàOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioma quanto sei immondo gandhi, certo che è di più ad agosto avevo fatto 85 kg e ora sono decisamente più forte...dovremo essere sui 95kg
E non ricordavo più il tuo vecchio massimale
***** zio son fermo a 45 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiofree ha i video tuoi.. ma i video con free?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
cmq ho ripreso la creatina...ho cambiato modalità di assunzione e i problemi intestinali sono spariti...anziché prenderla a stomaco vuoto ora la prendo dopo i pasti (o anche durante i pasti ) e ta daaa niente problemi
da martedì insierisco lo stack pre wo
L- glutammina + taurina + crea mono + brioschiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPerchè non provi il protocollo proposto da PrinceRiky?
ah cmq anche il caro fst 7 non lo lascio del tutto, free mi ha convinto che 20 serie per il petto si possono fare lo reinserisco per petto, quads, polpacci e dorsali
domani legs dayLast edited by matti1987; 22-02-2010, 21:49:48.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioEhm..in realtà sto provando quello non avevo specificato...sta andando bene.. zero e dico zero problemi intestinali...diversamente da prima
ah cmq anche il caro fst 7 non lo lascio del tutto, free mi ha convinto che 20 serie per il petto si possono fare lo reinserisco per petto, polpacci e dorsali
domani legs daysigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiociao beppe..msm faccio 2 o 3 grammi al giorno...prendo un grammo alla volta dopo i pastiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
e auguri x il massimale di panca!!!punta ai 100kg!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiograzie mattèun grammo sarebbe una capsula?
oggi ho allenato le zampe...domattina dorsaliOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioEhm..in realtà sto provando quello non avevo specificato...sta andando bene.. zero e dico zero problemi intestinali...diversamente da prima
ah cmq anche il caro fst 7 non lo lascio del tutto, free mi ha convinto che 20 serie per il petto si possono fare lo reinserisco per petto, quads, polpacci e dorsali
domani legs day
Mi fiderei molti del tuo report....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta