Che whey?
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSi si, assomigli un pò di viso a uno che conosco
*****, è troppo bella la palestra di Davide
Poi ***** quanto invidio i tuoi delts stondati
a mia discolpa il fatto che non mi alleno da nemmeno un annoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioma va a cagher ***** guarda le foto, sono circa la metà di free
Ps : le mie spalle come non sto facendo lenti e alzate, son rinate (sperem )
Commenta
-
-
sono ancora caricato dal raduno e faccio fatica a ordinare i pensieri
cmq domani giorno rest dato che oggi ho anticipato il wo...rest un po forzato perchè ho una voglia di andare in palestra che non immaginate...cmq meglio andare martedì che avrò anche + tempo...farò legs & absOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiointanto suka
cmq ho ripreso la creatina...ho cambiato modalità di assunzione e i problemi intestinali sono spariti...anziché prenderla a stomaco vuoto ora la prendo dopo i pasti (o anche durante i pasti ) e ta daaa niente problemi
da martedì insierisco lo stack pre wo
L- glutammina + taurina + crea mono + brioschiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
cmq ho ripreso la creatina...ho cambiato modalità di assunzione e i problemi intestinali sono spariti...anziché prenderla a stomaco vuoto ora la prendo dopo i pasti (o anche durante i pasti ) e ta daaa niente problemi
da martedì insierisco lo stack pre wo
L- glutammina + taurina + crea mono + brioschi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
***** che figata il raduno!!!fai bene ad andarci mattè....è un ottimo stimolo!!!
pser favore puoi dirmi come la prendi l msm matte?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta