Che whey?
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
ma va a cagher ***** guarda le foto, sono circa la metà di freeOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSi si, assomigli un pò di viso a uno che conosco
*****, è troppo bella la palestra di Davide
Poi ***** quanto invidio i tuoi delts stondati

a mia discolpa il fatto che non mi alleno da nemmeno un anno
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
E ho visto, ma mi piaci di più tu (oddio che frociaggineOriginariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioma va a cagher ***** guarda le foto, sono circa la metà di free

)
Ps : le mie spalle come non sto facendo lenti e alzate, son rinate (sperem
)
Commenta
-
-
sono ancora caricato dal raduno e faccio fatica a ordinare i pensieri
cmq domani giorno rest dato che oggi ho anticipato il wo...rest un po forzato perchè ho una voglia di andare in palestra che non immaginate...cmq meglio andare martedì che avrò anche + tempo...farò legs & abs
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiointanto suka

cmq ho ripreso la creatina...ho cambiato modalità di assunzione e i problemi intestinali sono spariti...anziché prenderla a stomaco vuoto ora la prendo dopo i pasti (o anche durante i pasti
) e ta daaa niente problemi 
da martedì insierisco lo stack pre wo
L- glutammina + taurina + crea mono + brioschi
Commenta
-
-
Inchia, se mi sente mamma parlare di ste cose, sbraitaOriginariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
cmq ho ripreso la creatina...ho cambiato modalità di assunzione e i problemi intestinali sono spariti...anziché prenderla a stomaco vuoto ora la prendo dopo i pasti (o anche durante i pasti
) e ta daaa niente problemi 
da martedì insierisco lo stack pre wo
L- glutammina + taurina + crea mono + brioschi

Commenta
-
-
Commenta
-
-
E ha gasato pure me, non vedo l'ora di allenarmi domaniOriginariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
***** che figata il raduno!!!
fai bene ad andarci mattè....è un ottimo stimolo!!!
ps
er favore puoi dirmi come la prendi l msm matte?
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta