If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ahh ok pensavo fosse in procinto di nascere il pargolo e per quello ti eri assentato
linkalo poi...ah e in sti giorni ti mando una mail
No, l'erede è previsto per fine aprile...
Il sito non è mio mi è stato commissionato, non so come funzionerà....vi terrò informati.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
tornato ora da bologna...sono idoneo a tutti gli effetti
Una buona nuova......sicura!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
ansia :s cmq mi han dato i punteggi delle prove fisiche e psico attitudinali...in pratica su 9 punteggi totali ho preso 7 volte il voto + alto (ossia 1) e le altre due volte ho preso 2. quindi è andata meglio di come aspettassi...ora aspettiamo la raccomandata
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Ok adesso sto per staccare, ti faccio un fischio quando ci sono!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
oggi bel wo con quelli del forum, ho fatto petto bicipiti insieme a free, anche se non sono riuscito ovviamente a stargli dietro dato che è molto più forte e grosso di me.
Panca piana 5x3 120” 70kg
panca inclinata 45° manubri 5x8 @ 22kg + 22kg 90”
croci manubri inclinate 3x12 60" @ 8kg + 8kg
croci ai cavi alti 7x15 30" @ 20kg + 20kg
curl alternato manubri in piedi 4x6 120” @ 14kg + 14kg
curl panca scott 2x6+6+6 90" @ 12 kg 10 kg 8 kg (con consigli di zane io son riuscito a ripetere il tutto 2 volte per braccio poi non ne avevo più)
Curl cavi alti 7x15 30" @ 10kg + 10kg
durante il wo 10 gr bcaa + 50 gr maltodestrine, post wo 150 gr di bresa con mqualche galletta di riso...e ci hanno regalato anche le whey
free posta pure i miei due video qui
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
oggi bel wo con quelli del forum, ho fatto petto bicipiti insieme a free, anche se non sono riuscito ovviamente a stargli dietro dato che è molto più forte e grosso di me.
Panca piana 5x3 120” 70kg
panca inclinata 45° manubri 5x8 @ 22kg + 22kg 90”
croci manubri inclinate 3x12 60" @ 8kg + 8kg
croci ai cavi alti 7x15 30" @ 20kg + 20kg
curl alternato manubri in piedi 4x6 120” @ 14kg + 14kg
curl panca scott 2x6+6+6 90" @ 12 kg 10 kg 8 kg (con consigli di zane io son riuscito a ripetere il tutto 2 volte per braccio poi non ne avevo più)
Curl cavi alti 7x15 30" @ 10kg + 10kg
durante il wo 10 gr bcaa + 50 gr maltodestrine, post wo 150 gr di bresa con mqualche galletta di riso...e ci hanno regalato anche le whey
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta