Originariamente Scritto da matti1987
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Dopo domenica lo convicero a farmi minimo 20 serie per i gruippi grandi compreso il pettosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
in realtà mi son tenuto buono perchè volevo fare anche l'addome se no avrei fatto qualcos' altro...fino a qualche mese fa odiavo il wo delle gambe...adesso invece comincio ad amarlo...free domenica io seguo te eh...faccio pari pari quello che fai tu, però oltre al petto ci metto anche i deltsOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioin realtà mi son tenuto buono perchè volevo fare anche l'addome se no avrei fatto qualcos' altro...fino a qualche mese fa odiavo il wo delle gambe...adesso invece comincio ad amarlo...free domenica io seguo te eh...faccio pari pari quello che fai tu, però oltre al petto ci metto anche i deltssigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
wo di oggi, la parte delle braccia fatta un po di fretta
dorsali - braccia
Trazioni alla sbarra larga 3xmax @ bw
Pulley basso con triangolo 4x6 @ 60kg
Rematore Manubrio --> tecnica del Dtt Massaroni ripetuta due volte per braccio --> @ 36 kg
Lat avanti presa neutra 3x8 @ 50kg
Rowing machine presa prona 3x8 @ 60kg caricaggio dischi
Pull down braccia tese 3x10 @ 35 kg
Scrollate bilanciere 4x10 @ 100 kg
Pinwheel curl 3x6 @ 20kg + 20kg JS Panca stretta 3x6 @ 60kg
Curl alternato 3x6 @ 16 kg + 16 kg JS Estensioni manubrio dietro la testa monolaterale 3x6 @ 14 kg
Bicipiti ai cavi alti 3xmax @ 20kg SS Push down barra a V 3x12 @ 50kg
già fatto il post wo a base di riso + polloLast edited by matti1987; 20-02-2010, 20:42:07.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioScusate ma brosgym è ancora vivo?
Scherzo ovviamente...impegnatissimo in questo periodo, sto costruendo un sito di nutrizione, oltre a tutto il solito lavoro...... meglio così!!!
Comunque vi leggo sempre......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
come era la serie interrotta mattè?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggioimpegnatissimo in questo periodo, sto costruendo un sito di nutrizione, oltre a tutto il solito lavoro...... meglio così!!!
Comunque vi leggo sempre......
considerando che devo proprio farmi una cultura in merito sarò il tuo lettore numero uno
Commenta
-
-
But in english......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDa quando hai abbandonato l'fst-7 senza dirmi niente non ti leggo più.....
Scherzo ovviamente...impegnatissimo in questo periodo, sto costruendo un sito di nutrizione, oltre a tutto il solito lavoro...... meglio così!!!
Comunque vi leggo sempre......
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocome era la serie interrotta mattè?
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBut in english......
linkalo poi...ah e in sti giorni ti mando una mailOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta