Originariamente Scritto da matti1987
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSognassi uno spotteraggio del genereOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggionon è uno spotteraggio vero e proprio in quanto lui non ti aiuta a faer le reps..basta solo che te lo stacchi
Commenta
-
-
oggi rest day, domani gambe (che tra l'altro fanno ancora un po male ) ah cmq stamattina ho mangiato albumi + uova intere con sopra il ketchup (evan centopani docet)... buonerrimi!!!Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiooggi rest day, domani gambe (che tra l'altro fanno ancora un po male ) ah cmq stamattina ho mangiato albumi + uova intere con sopra il ketchup (evan centopani docet)... buonerrimi!!!
te l avevo detto!!!!!!!!!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
domani faccio le gambe...a tal proposito ho deciso una cosa...ispirato anche da un video di kai greene, alleno i polpacci all'inizio e non alla fine...quando finisco le gambe sono stanco e i polpacci a volte li salto oppure non li alleno troppo bene...quindi si parte con quelli...poi gambe glutei e alla fine absOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
wo di oggi
Gambe-addome
Calf seduto 4xmax @ 60kg
Calf in piedi 4x15 @70kg
Hack squat 4x8 @ 100 kg di dischi + struttura dal peso indefinito
Affondi manubri sul posto 3x6 @ 20kg + 20kg
Leg curl sdraiato caricaggio dischi 3x6 @ 20kg SS Stacco gt 3x6 @ 80kg
Pressa 5x8 @ 100 kg di dischi + struttura dal peso indefinito
Leg Extension 3x10+10+10 (stripping)@ 45kg 40kg 35kg
Abductor machine 4x10 @ 80kg
Addome varioOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Domani dorsali - braccia
Trazioni alla sbarra larga 3xmax
Pulley basso con triangolo 4x6
Rematore Manubrio --> tecnica del Dtt Massaroni ripetuta due volte per braccio
Rowing machine presa prona 3x8 SS Lat avanti presa neutra 3x8
Pull down braccia tese 3x10 SS Good morning 3x10
Pin – Pull presa doppia prona 5x4 (alla fine diminuisci di molto il carico sul bilanciere ed esegui una serie di scrollate fino al cedimento)
Pinwheel curl 3x8 JS Panca stretta 3x8
Curl alternato 4x6 JS Estensioni manubrio pesante dietro la testa 4x8
Bicipiti ai cavi alti 3x15 SS Push down barra a V 3x10 (per entrambi gli esercizi fai “burns reps” alla fine della terza serie)
Nel rematore manubrio proverò ad applicare la tecnica suggeritami da ansicoraLast edited by matti1987; 17-02-2010, 19:10:13.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocome ti trovi con le estensioni con manubrio pesante dietro la testa?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiofino ad ora le ho sempre fatte con un braccio alla volta, manubrio da 12 o 14 kg ricercando il massimo allungamento nella negativa ed è uno degli esercizi che preferisco...domani provo a farlo con un manubrio pesante a due mani
Commenta
-
Commenta