Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolevia..scusa se ti rompo..dato che sei 1 esperto lo chiedo a te, spero matte mi scuserà della zozzeria sul diario, credo di essermi fatto male alla spalla ma nn so bene cosa sia in pratica ho dolore nel lato anteriore del deltoide nella zona della testa dell'omero...riusciresti a illuminarmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioeh così è un pò difficile... per non sporcare qui magari apri un 3d in medicina, così passo direttamente lì
Commenta
-
-
Bene, son tornato a casa poco fa da Bologna...allora mi hanno giudicato IDONEO ma con giudizio di riserva..ciò vuol dire che tra tutti gli esami del sangue che ho portato ce n'era uno (quello sul favismo) che mi è stato rilevato in modo errato...mi hanno fatto il metodo qualitativo e loro vogliono quello quantitativo...ora il tempo di trovare un laboratorio che mi faccia sto esame e devo tornare a bologna a consegnarlo...se va bene sarò idoneo a tutti gli effetti altrimenti nisba.
Ovviamente anche se sarò idoneo a tutti gli effetti devo aspettare fine mese che mi arriva la raccomandata che mi dice se sono entrato in graduatoria o meno...non finisce più *****Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
TIENI DURO!!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
non avevo dubbi.. come sono gli esami?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggionon avevo dubbi.. come sono gli esami?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
a livello di schiena-postura? udito?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioa livello di schiena-postura? udito?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Si questo lo sapevo. molto bene.... cerca di farti mandare dalle mie parti!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
ahh cmq l'oculista mi voleva scartare...poi mi ha graziato...però mi ha detto che se entro nell'esercito durante l'anno da volontario mi devo operare perchè i concorsi successivi per polizia, ecc non li passerei altrimentiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
quante diottrie ti mancano? sai anche i gradi per caso?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
Commenta