Originariamente Scritto da matti1987
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Comunque ti do l ok piu avanti ora e ancora presto xDsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSe ti va bene fatti trovare in stazione come domenica tanto io di li ci passo per forzaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiook facciamo che ci aggiorniamo la domenica precedente al radunosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioè andata bene
Allora si tratta di una società di credito (opera nei mercati finanziari e ciò è un bene dato che si occupa di ciò che ho studiato), il lavoro che mi hanno offerto è un lavoro di segreteria, ricevere le chiamate dei clienti ecc...dal lunedi al venerdì dalle ore 14 alle 20, il sabato dalle 9 alle 14, 35 ore settimanali per uno stipendio netto di circa 1000 €.
Ora con i primi soldi mi prenderò una macchinetta usata e a settembre potrò riprendere l'uni da dove ho lasciato
inizio a lavorare da lunedì....domani andrò cmq a bologna a far le visite...ma molto probabilmente non passerò..se dovessi passare valuterò le due cose..nel frattempo cmq sono felice finalmente una svolta
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
o molto bene matteo, era l'ora cazzarola... vedrai che avrai nuovi stimoli anche in palestra oraSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
fermi fermi...il tipo mi avrebbe dovuto chiamare stasera entro le 20 per la conferma definitiva ma non si è fatto sentire...da come parlava era fatta e aveva accolto la mia disponibilità per lunedì...mi aveva anche assicurato che mi avrebbe chiamato intorno alle 18 o le 20 ma non si è fatto sentire -.- ciò mi lascia presagire male...forse han preso qualcun'altro...vediamo se chiama domani...altrimenti ci metto una croce sopra...intanto mi rimetto a mandare CV -.-'Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
meglio che non esprimo ciò che penso perchè verrei bannato -.-Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioal cubo
probabilmente mi dovrò rimettere a cercareOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioLo spero lucio...ma sono scettico
se proprio non dovesse chiamare entro un certo orario, io se fossi in te proverei a sentire, anche solo per sentire cosa dice... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta