Originariamente Scritto da matti1987
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioHo già cominciato a guardare poco dopo che mi hanno assunto, ho fatto 2 domande ma non mi hanno ammesso per mancanza di requisitiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioazzo, dai ora spulcia per bene tutti gli annunci e qualcosa salterà fuori
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
spero per te che ti vadano bene entrambi. Vai tranquillo che te lo meritiSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSon ogni giorno che cerco roba correlata alle mie competenze, e quello che mi frega è che per legge un lavoro qualsiasi non lo posso fare, sennò mi cazziano di brutto
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiospero per te che ti vadano bene entrambi. Vai tranquillo che te lo meritiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiova beh ga, hai altre competenze...al limite vai a vendere il culo
grazie pat vi faccio sapere
Commenta
-
-
è andata bene
Allora si tratta di una società di credito (opera nei mercati finanziari e ciò è un bene dato che si occupa di ciò che ho studiato), il lavoro che mi hanno offerto è un lavoro di segreteria, ricevere le chiamate dei clienti ecc...dal lunedi al venerdì dalle ore 14 alle 20, il sabato dalle 9 alle 14, 35 ore settimanali per uno stipendio netto di circa 1000 €.
Ora con i primi soldi mi prenderò una macchinetta usata e a settembre potrò riprendere l'uni da dove ho lasciato
inizio a lavorare da lunedì....domani andrò cmq a bologna a far le visite...ma molto probabilmente non passerò..se dovessi passare valuterò le due cose..nel frattempo cmq sono felice finalmente una svoltaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioè andata bene
Allora si tratta di una società di credito (opera nei mercati finanziari e ciò è un bene dato che si occupa di ciò che ho studiato), il lavoro che mi hanno offerto è un lavoro di segreteria, ricevere le chiamate dei clienti ecc...dal lunedi al venerdì dalle ore 14 alle 20, il sabato dalle 9 alle 14, 35 ore settimanali per uno stipendio netto di circa 1000 €.
Ora con i primi soldi mi prenderò una macchinetta usata e a settembre potrò riprendere l'uni da dove ho lasciato
inizio a lavorare da lunedì....domani andrò cmq a bologna a far le visite...ma molto probabilmente non passerò..se dovessi passare valuterò le due cose..nel frattempo cmq sono felice finalmente una svolta
Gli "incroci" sono serviti!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioè andata bene
inizio a lavorare da lunedì....domani andrò cmq a bologna a far le visite...ma molto probabilmente non passerò..se dovessi passare valuterò le due cose..nel frattempo cmq sono felice finalmente una svoltasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSono contento per te mattyOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiograzie a tutti free ci vai al raduno del 21 febbraio?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMolto probabilmente si!Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta