io invece gli proporrei di variare il programma settimana per settimana
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
-
no mattè la panca in quel modo nooooo...almeno promettimi che il riscaldamento lo farai in quella normale ti pregoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiono mattè la panca in quel modo nooooo...almeno promettimi che il riscaldamento lo farai in quella normale ti prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggionon ho ben chiaro tutto quel pappardello del petto, dallo stretch in poi (mia ignoranza eh).
Per i polpacci vuoi farci l fst?
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
Polpacci alla pressa 3x10 JS polpacci multi 3x50 60”
bruciore bruciore bruciore
buono mi piace, sostituirò però il multi con la calf machine in piedi
per gli altri, no la panca piana non la tocco per un po...la faccio sempre e sinceramente mi ha un po stancato...cmq al multy non faccio la piana ma la inclinata che è ancora fattibile a quell'attrezzoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiohai la faccia possedutaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioio mi impegno in palestra...mica come qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSe mi vedi allenare muori dal ridereOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioperchè?
Perchè faccio espressioni buffissime quando mi sforzo, oppure quando mi muovo, visto che son alto 7 mt e peso 22 kg
Commenta
-
-
Si incrocia tutto l'incrociabile!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta