io ho inviato direttamente 4 libri a giuseppe altro che copia incolla
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Oggi ho fatto il cardio, circa 15 minuti di corsa fuori con -2° XD
resistenza migliorata
ora prendo i bcaa e fra un'ora ceno...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioOggi ho fatto il cardio, circa 15 minuti di corsa fuori con -2° XD
resistenza migliorata
ora prendo i bcaa e fra un'ora ceno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggioti sei messo a fare cardio? io ogni tanto vorrei farlo....ma ho paura di quelle brutte macchine brucia-massa
io sono grezzo, coro fuori in mezzo alla nebbia della sterpa padana
cmq vai tranqui, come dice zanelike, se sei in ipercalorica un po di cardio non ti fa catabolizzare, anzi tutto di guadagnato...io solo ora l'ho capito purtroppo...
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioquali macchine?
io sono grezzo, coro fuori in mezzo alla nebbia della sterpa padana
cmq vai tranqui, come dice zanelike, se sei in ipercalorica un po di cardio non ti fa catabolizzare, anzi tutto di guadagnato...io solo ora l'ho capito purtroppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggioma a parte tutto mi secca farlo, tanto io non mi sporco tanto, quando avrò problemi di panza troppo pronunciata allora inizierò...
cmq gli dedico un giorno a parte...se c'è una cosa che odio è fare cardio dopo il wo...finito il wo le uniche cose che mi va di fare sono bere il beverone di aminoacidi, fare una doccia e mangiare riso e polloOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioho un libro di alimentazione applicata al BB...cmq più che di spezie si parla di vitamine, sali minerali, non posso passartelo da msn perchè mi cade la connessione ogni due, ora faccio un copia incolla su un file word e te lo mando via mailsigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiomanda manda
(è quello di Calcagno)Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioPirlone me lo hai passato tu
(è quello di Calcagno)sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Tornato ora a casa...che dire ragazzi, mi volevano prendere ma....ho rifiutato io.
Mi offrivano 5 € LORDI all'ora! non mi ci pagavo nemmeno il treno per andare li e potevo fare solo il turno pomeridiano.
Speriamo vada meglio a BolognaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta