ma si
al momento ho ben altre preoccupazioni
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
wo di oggi
lento manubri da seduto 3x8 @ 18kg + 18kg un po troppo leggeri prossima volta 20 e 20
tirate al mento 3x6 @ 33kg SS alzate frontali manubri 3x8 @ 12kg + 12 kg
alzate 90° 3x10 @ 10kg + 10kg SS alzate laterali 3x10 @ 10kg+ 10 kg anche qui troppo leggere, prossima volta aumento
alzate laterali cavi 2x12 @ 10kg
french press 3x8 @ 28kg
estensioni manubrio dietro la testa una mano per volta 3x6 @ 14kg
FST - 7 push down corda 7x10 rest 30-40 secondi, prime 3 serie con 40kg restanti serie con 35 kg
oggi non ho reso molto, ero un po svogliato
cmq sono andato lo stesso perchè salterò quello di domani dato che dovrò essere a milano in mattinata
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
ma non dire minchiateOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBastardo, hai le spalle forti
la gente forte è ben altra
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Ok, mettiamo da parte la gente veramente forte, io manco ci avvicino ai tuoi standard di carichi nei deltsOriginariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioma non dire minchiate
la gente forte è ben altra
Ricordo immondamente un lento manubri con 14 per parte cheattati
Commenta
-
-
magari ora li faresti senza cheatingOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioOk, mettiamo da parte la gente veramente forte, io manco ci avvicino ai tuoi standard di carichi nei delts
Ricordo immondamente un lento manubri con 14 per parte cheattati
Commenta
-
-
Dubito fortemente mattèOriginariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiomagari ora li faresti senza cheating
Commenta
-
-
matte scusa, le tue "ricerche" sui micronutrienti te le copi/incolli da qualche parte? perchè mi interessebbe darci una letta
anche dei link.. quello che hai.. io mi sto documentando sulle spezie
e allora m'è venuta la scimmia di imparare qualcosa.. per il momento mi sono rotto di correggere schede, di studiare diritto commerciale non ho voglia.. dammi qualcosa da fare
Commenta
-
-
ho un libro di alimentazione applicata al BB...cmq più che di spezie si parla di vitamine, sali minerali, non posso passartelo da msn perchè mi cade la connessione ogni due, ora faccio un copia incolla su un file word e te lo mando via mailOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomatte scusa, le tue "ricerche" sui micronutrienti te le copi/incolli da qualche parte? perchè mi interessebbe darci una letta
anche dei link.. quello che hai.. io mi sto documentando sulle spezie
e allora m'è venuta la scimmia di imparare qualcosa.. per il momento mi sono rotto di correggere schede, di studiare diritto commerciale non ho voglia.. dammi qualcosa da fare
Commenta
-
-
@ gandi, l'ho vista grazieOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioperfetto grazie
non c'è fretta comunque eh
ale, sto copiando alcune pagine del libro su un file word e te lo mando in allegato...tu che studi diritto almeno dimmi se sto facendo qualcosa di illegale
al limite ti assumo come mio avvocatoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta