eh si, ho preso gluco + msm per un periodo, non so se sia dovuto a quello
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
sono impossibilitato ad allenarmi, stanotte ho dormito malissimo e mi son svegliato col torcicollo...me ne torno a letto vah.
bye
(wo rimandato a domani ovviamente)Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiocacchio, hai preso anche freddo?
non soffro di colpi di freddo, semplicemente ho dormito in una posizione scomoda
volendo potrei pure andare in palestra ma so che così facendo domani mi ritrovo ancora col dolore...meglio rimandare tutto di un giorno e star bene domaniOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
Boh io son abituato ad allenarmi anche con una forte cervicaleOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
me ne sono andato a dormire e ho recuperato sonno...il male è quasi passato ora appena torna mia madre vado ad allenarmi, intanto pranzo con riso e polloOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bellissimo, spettacolare
YouTube - Flex Wheeler Hard Body Training Chest
uno dei migliori di sempre...e ancor più bello è il suo modo di allenarsi...senza urli e senza giocare al "lancio del manubrio", solo star li e fare il suo lavoro con disciplina, ossia pompare.
Personalmente mi carica di più questo che i vari "yeahh buddy" e simili.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
bene mi sono allenato e ho fatto un wo discreto
panca piana manubri 4x6 @ 26kg + 26kg (il petto coi manubri si sente molto meglio mi sono concentrato sull'allungamento)
chest press 3x10 @ 40kg
croci cavi alti 7x10 rest 30-40sec @ 20kg + 20kg
stretching fasciale --> croci su piana con manubri da 6 kg
curl bilanciere 3x8 @ 30,5 kg
pinwheel curl 4x6 @ 18kg + 18kg
curl cavo basso 7x10 rest 30-40sec @ 35kg
stretching fasciale --> alla stessa posizione del cavo basso con 20kg
acqua durante il wo 1,5 litri...per oggi sono a quota 3,5 litri arriverò sui 5 circaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta