E ja sei acconciu
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
wo di oggi, un po variato all'ultimo per motivi di poco tempo disponibile
lat machine 3xmax @ 60kg
rematore manubrio 3x6 @ 30kg
pulley barra lunga 4x8 @ 50kg
scrollate bilanciere 3x15 @ 80kg
row machine 7x10 @ 40 kg (caricaggio dischi)
considerazioni: nel pulley e nel row mi sono concentrato sul fare concentrica esplosiva ed enfasi sull'allungamento nella negativa. La forza della presa è aumentata un po, nelle scrollate son riuscito a fare il 3x15 con 80 kg senza dover riposare il bilanciere dopo una decina di reps, è la prima volta
Dati:
anzianità di allenamento 9 mesi
altezza 1.70
peso 66kg
polso 17cm
braccio a freddo 36cm
bf in lieve aumento su addome e fianchiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiowo di oggi, un po variato all'ultimo per motivi di poco tempo disponibile
lat machine 3xmax @ 60kg
considerazioni: nel pulley e nel row mi sono concentrato sul fare concentrica esplosiva ed enfasi sull'allungamento nella negativa. La forza della presa è aumentata un po, nelle scrollate son riuscito a fare il 3x15 con 80 kg senza dover riposare il bilanciere dopo una decina di reps, è la prima volta
Dati:
altezza 1.70
peso 66kg
polso 17cm
braccio a freddo 36cm
bf in lieve aumento su addome e fianchi
Cazzica, hai fatto un 3x15 con 80 kg di scrollate bilanciere, e ci credo che hai la presa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIl pulley basso con la barra lunga è una ficata paurosa, sembra di "vogare" in canoa
Cazzica, hai fatto un 3x15 con 80 kg di scrollate bilanciere, e ci credo che hai la presa!Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiowo di oggi, un po variato all'ultimo per motivi di poco tempo disponibile
lat machine 3xmax @ 60kg
Dati:
altezza 1.70
peso 66kg
polso 17cm
braccio a freddo 36cm
bf in lieve aumento su addome e fianchiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ah ricordate quel dolore ai gomiti? beh non c'è più facendo tutti gli esercizi di spinta, compresa la temibile french press, non sento più alcun dolore o fastidio, anche le spalle stanno beneOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioProbabilmente i tendini non erano "abituati" a questi esercizi
oddio, spero di non aver detto una cacchiataOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta