Domani aumento la panca a 75 kg
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
il segreto è la costanza, se ci si allena bene per qualche mese poi ci si deve fermare per dolori, poi si riprende, poi ci si ferma di nuovo...i risultati difficilmente arrivano...meglio faer poco alla volta ma continuato nel tempoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
@ bros
sto spanzando un po troppo per i miei gusti...ora son passato alle fette biscottate integrali la mattina, poi i carbo li prendo dalla frutta, dal miele e ogni tanto (raro) dalle maltodestrine, elimino TOTALMENTE pasta e pane e zucchero...però consumo molto riso (basmati)...dici che mi conviene passare a quello integrale? ne hai uno in particolare da consigliarmi?
la bf non aumenta ma il gonfiore siOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio@ bros
sto spanzando un po troppo per i miei gusti...ora son passato alle fette biscottate integrali la mattina, poi i carbo li prendo dalla frutta, dal miele e ogni tanto (raro) dalle maltodestrine, elimino TOTALMENTE pasta e pane e zucchero...però consumo molto riso (basmati)...dici che mi conviene passare a quello integrale? ne hai uno in particolare da consigliarmi?
la bf non aumenta ma il gonfiore siIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Rilassato non mi sambre tremendo, comunque non mi hai risposto...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta