Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioyes vfp1, scendo a bologna il 3 febbraio e la visita è il giorno 4 e forse anche 5...sperem..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioGood luck mi sa che faccio la domanda per il 1 blocco del 2010 ioOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioil primo blocco 2010 lo sto facendo io e le iscrizioni sono state chiuse il 13 novembre a marzo c'è l'incorporazione, puoi fare la domanda per il 2 bloccosigpic
Commenta
-
-
come avete notato oggi ho saltato il wo, siccome domattina devo fare le ultime analisi del sangue non vorrei falsarle con il wo...in ogni caso mi allenerò domani pomeriggio, poi mercoledì la pale è chiusa e poi mi allenerò giovedì-venerdì e sabato, è l'unicaLast edited by matti1987; 04-01-2010, 22:21:35.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
si sta facendo avanti in me l'idea di fare un corso da PT e istruttore...non so però veramente quale scegliere fra le decine che ci sono nel caso non dovessi passare le visite mediche mi piacerebbe lavorare nell'ambito fitness, non so se però un pezzo di carta come un certificato mi dia la effettiva possibilità di lavorare, di farmi prendere da una palestra...ditemi un po le vostre esperienze, magari anche indirette di amici...mi interessa soprattutto il parere di bros che ha una palestra e mi saprà dire sicuramente di piùOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
A parte che un pezzo di carta ti dà la certificazione che hai studiato e fatto corsi, c'è da dire che è sempre meglio farsi una cultura proprio confrontandosi in palestra, ascoltando consigli e opinioni diverse,come facciamo proprio su BW, imparando cosa fare e cosa non fare etc etc
Non è male comunque l'idea
Commenta
-
-
Ga la mia paura è quella di spendere 500-600 euro e poi non trovare un cristo con una palestra che mi prenda....Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioGa la mia paura è quella di spendere 500-600 euro e poi non trovare un cristo con una palestra che mi prenda....
Però ti ricordo che di palestre ne è piena l'italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioA parte che un pezzo di carta ti dà la certificazione che hai studiato e fatto corsi, c'è da dire che è sempre meglio farsi una cultura proprio confrontandosi in palestra, ascoltando consigli e opinioni diverse,come facciamo proprio su BW, imparando cosa fare e cosa non fare etc etc
Non è male comunque l'ideasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioGia nella mia palestra ci sono istruttori laureati ma con quel pezzo di carta sanno davvero poco
Matti1987 per quel che vedo si sta facendo una buona cultura su BW, che unitamente a un pezzo di carta, darà valore aggiunto alle sue conoscenze
Commenta
-
-
poi cmq tenete conto che non vivo in un posto sperduto tipo te gandhi, sono in una delle zone più ricche e popolate del paese e questo mi lascia ben sperare, poi vedo che nonostante la crisi la gente non rinuncia al benessere, infatti dalle mie parti palestre ecc son sempre piene...mah oggi vedo di parlarne con l'istruttore della mia palestraOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiopoi cmq tenete conto che non vivo in un posto sperduto tipo te gandhi, sono in una delle zone più ricche e popolate del paese e questo mi lascia ben sperare, poi vedo che nonostante la crisi la gente non rinuncia al benessere, infatti dalle mie parti palestre ecc son sempre piene...mah oggi vedo di parlarne con l'istruttore della mia palestra
Comunque visto che abiti nella regione più popolosa d'Italia, non penso che avresti nessunissimo problema a trovare una palestra che ti accoglia
Non c'è solo Milano eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioEi ei piano con i paroloni, così sperduto non sono, Tempio è il fulcro centrale del commercio della Gallura
Comunque visto che abiti nella regione più popolosa d'Italia, non penso che avresti nessunissimo problema a trovare una palestra che ti accoglia
Non c'è solo Milano eh
cmq vicino a me c'è solo milano, mica posso andare a brescia o berghem
potrei provare con vigevano in provincia di pavia ma proprio in extremisOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta