If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cardio farei solo un giorno a settimana per 15 minuti fuori al freddo polare della val padana
carbo a medio ig quali sono??n pensavo che lo stesso riso fosse un cho a ig medio
Rocky Balboa!!!!!
Il riso dovrebbe essere integrale, frutta, anche se inserisci delle fibre va bene.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Il riso dovrebbe essere integrale, frutta, anche se inserisci delle fibre va bene.
il riso integrale non mi piace, uso solo il basmati, cmq dai ridurrò un po la quantità facendo
colazza 100 gr
pranzo 100 gr
cena 100 gr
e tenendop i fat alti per l'introito calorico,m il cardio lo voglio fare in vista delle visite mediche, se mi mettono a fare la ciclette o quelle minchiate non voglio essere spompato dopo 2 minuti
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Ok per il cardio meglio evitare figure pietose....
Per i carbo anche del pane integrale o di segale potrebbe andare.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Personalmente questo 2009 è stato un anno da dimenticare sotto molti punti di vista...spero vivamente di rifarmi col nuovo anno, colgo l'occasione per augurarvi un felice anno nuovo anche a tutti voi, mi spiace non conoscervi ognuno di persona (ma per alcuni sarà solo una cosa momentanea)...in questi mesi mi avete aiutato, ascoltato quando ho avuto i miei sfoghi...insomma mi avete dimostrato di essere veri amici, anche se non mi conoscete siete delle persone 100 volte migliori di molte altre che mi stanno accanto ogni giorno, vi voglio bene
Personalmente questo 2009 è stato un anno da dimenticare sotto molti punti di vista...spero vivamente di rifarmi col nuovo anno, colgo l'occasione per augurarvi un felice anno nuovo anche a tutti voi, mi spiace non conoscervi ognuno di persona (ma per alcuni sarà solo una cosa momentanea)...in questi mesi mi avete aiutato, ascoltato quando ho avuto i miei sfoghi...insomma mi avete dimostrato di essere veri amici, anche se non mi conoscete siete delle persone 100 volte migliori di molte altre che mi stanno accanto ogni giorno, vi voglio bene
non posso che condividere, oltre che ricambiare gli auguri!
Considero più voi miei amici che quelli che mi stanno attorno, un pregio non da poco di questo forum!
E' bello comunque avere delle amicizie, anche lontani o senza conoscersi, ed anche se c'è un pò di differenza di età.....BUON ANNO!!! Ragazzi!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
stessa cosa vale x me mattè...belle parole e auguri
Bene ragazzi, ora capodanno è passato e direi basta coi romanticismi
bros vorrei fare una piccola modifica nella dieta, il riso a colazione comincia a nausearmi...avevo postato la dieta intera qualche pagina fa, questa è la colazione
shaker di proteine con acqua
120 gr riso
20 gr olio
sono circa 720kcal, 34 gr pro, 20 gr grassi e 106-107 gr carbo
vorrei cambiare e mettere qualcos'altro rimanendo sempre su questo introito calorico e ripartizione macro, pensavo inserire al posto del riso delle fette biscottate con miele e per i grassi mi mangio tranzollo del burro d'arachidi, però non so regolarmi bene con le quantità
L'alternativa mi piace molto, potresti usare 4 fette biscottate (magari integrali) con almeno un cucchiaino di miele ognuna, e 50g di burro d'arachidi.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
bros vorrei fare una piccola modifica nella dieta, il riso a colazione comincia a nausearmi...avevo postato la dieta intera qualche pagina fa, questa è la colazione
L'alternativa mi piace molto, potresti usare 4 fette biscottate (magari integrali) con almeno un cucchiaino di miele ognuna, e 50g di burro d'arachidi.
Anche se avrei invertito prima il 4x6 poi il 3x8, comunque non è acido lattico è una marea di sangue nei muscoli....di solito rimane per qualche ora dopo....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta