Uuuuh non vedo l'ora di leggere
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
wo
stacco tensione continua 3x8 @ 80 kg (prossima volta 100)
trazioni 4x6 @ bw
pulley 3x8 @ 55kg enfasi su allungamento
rematore manubrio 3x6 @ 30 kg
curl bilanciere dritto 3x8 @ 28kg (prossima volta 30,5)
hammer curl 4x6 @ 14kg + 14 kg (prossima volta 16)
curl al cavo basso 7x10 (30") @ 35kg
scrollate bilanciere 3x15 @ 80kg
hiper extension 3x10 @ bw
la panca scott che c'è da me è particolare e la trovo scomodissima...quindi ho fatto il curl al cavo basso in 7x10, poi cmq per il pump prediligo sempre i cavi.
la prossima volta cambierò qualcosa nel wo della schiena
oggi tornato a casa mia madre voleva farmi provare una maglietta...mi sono tolto quella che avevo addosso e mi fa "basta non andare più in palestra, ti stai pompando troppo, vai bene così" e io "vedrai quando arriverò a 90 kg"Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Un esercizio di pump lo farei alla fine invece di un altro 3x6, cioè u 3x15 o 3x20Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioUn esercizio di pump lo farei alla fine invece di un altro 3x6, cioè u 3x15 o 3x20Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Dicevo ai dorsali dove (x ora....) non fai il 7x10Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDicevo ai dorsali dove (x ora....) non fai il 7x10
stacco e trazioni come ora
pulley barra lunga presa supina (con enfasi su allungamento)
rowing machine HEAVY
scrollate bilanciere
good morning
come lo miglioreresti?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
ansicora la settimana prossima comincio il mini-smolov su 2 week....inserirò anche i polpacci 2 volte a settimana....oggi invece gambe-tric poi rest fino a lunedì prossimoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioper i dorsali avevo in mente di fare
stacco e trazioni come ora
pulley barra lunga presa supina (con enfasi su allungamento)
rowing machine HEAVY
scrollate bilanciere
good morning
come lo miglioreresti?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMi piace, quello che cambierei, come ti ho detto, è mettere un exe da pump alla fine scegliendolo tra rowing e pulleyOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
per motivi di tempo ho potuto fare solo le gambe, poco male, i tricipiti non li avrei fatti lo stesso....dopo il wo di gambe non riesco a fare nient altro, o meglio non riesco a farli come vorrei.
questa settimana è stata particolare perchè ci sono stati 3 wo di fila e non ci sono abituato...poi ho dovuto ricercare un po i carichi...cmq detto questo penso sia meglio passare a una 4 split (sempre con FST-7) pensavo di fare
Petto-bicipiti
gambe
spalle tricipiti
dorso (+ polpacci che intendo fare 2 volte a settimana) la scheda la terrei uguale usando solo questo splittaggioOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Ottima proposta!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Facendo così potremmo anche rivederla usando l'fst-7 per 4 gruppi.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta