Ma che cavolo matti....ora mi sa che inizio anch io a spararmi riso e tonno la mattina.... non posso mangiare solo uova.... comunque sia cerca di postare la giornata completa che sono curioso
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
-
colazza 150 gr riso + 10 gr olio + shaker pro + frutto
pranzo 150 gr riso + 10 gr olio + 150 gr pollo
spuntino frutta secca o burro darachidi 30-50gr + 250 gr albumi + 100 gr pane
cena 150 gr riso + fonte proteica variabile tra carne pesce (150-200 gr) o uova (3 uova grandi) + frutta e verdura
prennana 50 gr grana con mieleOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Aumenta l'evo specie a pranzo e cena quando non ci sono le uova, usa anche un pò di integrale.
Come mai il miele prenanna?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAumenta l'evo specie a pranzo e cena quando non ci sono le uova, usa anche un pò di integrale.
Come mai il miele prenanna?
evo faccio 20 gr e 20 gr?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiocolazza 150 gr riso + 10 gr olio + shaker pro + frutto
pranzo 150 gr riso + 10 gr olio + 150 gr pollo
spuntino frutta secca o burro darachidi 30-50gr + 250 gr albumi + 100 gr pane
cena 150 gr riso + fonte proteica variabile tra carne pesce (150-200 gr) o uova (3 uova grandi) + frutta e verdura
prennana 50 gr grana con miele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiotemo che il mio stomaco si rifiuterebbe.. quello che ingerisco rimarrebbe nell'esofago fino all'ora di pranzo...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Capsaicina!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCapsaicina!!!
cmq wo di oggi
Panca 4x6 @ 70kg
croci 3x10 @ 14kg + 14kg
croci cavi alti 7x10 30" 20kg + 20kg
military 4x5 @ 40 kg
tirate mento 4x6 @ 30,5kg
alzate 90° 3x10 SS alzate laterali 3x8 @ 10kg + 10kg
considerazioni: come vedete ho eliminato la chest press nel 7x10, l'ho provata e mi cedevano i tricipiti penso sia meglio farla in 3 serie dopo la panca e nel 7x10 mettere le croci ai cavi..l'addome ho deciso che me lo alleno ogni domenica a casa.
è stato cmq più impegnativo di quel che immaginavoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
La capsaicina è il principio attivo del peperoncino, è quella che fa "bruciare"...in tutti i sensi è anche termogenico....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Per il Wo le croci falle inclinate o declinate.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPer il Wo le croci falle inclinate o declinate.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta