ho visto ora le foto ... stai proprio bene, mi piacciono le tue forme
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
GROOOSSI AUGURI!!!
Niente male le foto, certo se cercassi di più la massa che che la forza....
Sensazioni del wo casalingo?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioGROOOSSI AUGURI!!!
Niente male le foto, certo se cercassi di più la massa che che la forza....
Sensazioni del wo casalingo?
1) ho un metabolismo che va alla velocità della luce
2) sono disoccupato e le finanze sono poche per cibo-integratori
3) non mi alleno da nemmeno un anno
4) non mi piaciono i bulking estremi, non potrei reggerlo ne fisicamente, ne psicologicamente, ne tantomeno sotto l'aspetto economico...poi anche potessi non credo lo farei, arrivare a essere ciccione e poi dover sgrassare 10 kg mi sembra esagerato per un ragazzo 20enne amatore e non agonista
se poi conti che ho le ossa piccole abbiamo completato il quadretto non cerco scusanti, questa estate dopo il russo mi son lasciato andare per circa un paio di mesi, allenamenti e dieta poco costante, che non mi hanno fatto perdere nulla ma ovviamente nemmeno guadagnare, era un periodo difficile e ho mollato un po la presa, sono conscio di aver "perso" due mesi ma ora sto recuperando..tanto fretta non ne ho
le sensazioni del wo casalingo sono state discrete, purtroppo ho pochissimo materiale e mi son dovuto arrangiare per molte cose ma tanto è stato il primo e l'ultimo, lun mar e merc torno in pale e comincio il nostro programma FST-7, poi la settimana dopo farò gio ven sabato, e dopo finalmente finiscono le feste e si riprende il ritmo normaleOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Right!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
questo dicesi "video motivazionale"...ma cos è pazzo quest uomo??
YouTube - Branch Warren - LIVE FOR THISOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
da domani alzo cho e fat...cercherò di postare regolarmente la dieta, gradirei il parere di gente che se ne intende (a livello di pro ci sono)Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioda domani alzo cho e fat...cercherò di postare regolarmente la dieta, gradirei il parere di gente che se ne intende (a livello di pro ci sono)Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Ok come promesso...allora la creatina non fa per me, non la tollero proprio a livello intestinale.
Stamane colazione con 150 gr riso +10 gr olio evo e uno shaker di whey isolate, ora sto preparando il pranzo
150 gri riso + 10 gr olio evo + 150 gr petto di pollo
con i conti che mi son fatto oltre passo le 3000kcal vediamo se si smuove qualcosa più in frettaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioOk come promesso...allora la creatina non fa per me, non la tollero proprio a livello intestinale.
Stamane colazione con 150 gr riso +10 gr olio evo e uno shaker di whey isolate, ora sto preparando il pranzo
150 gri riso + 10 gr olio evo + 150 gr petto di pollo
con i conti che mi son fatto oltre passo le 3000kcal vediamo se si smuove qualcosa più in fretta
Commenta
-
-
non che al momento non stia crescendo eh, però vengo su troppo lentamente, meglio dare una botta a costo di sporcarmi un poOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Se inizi con l'fst-7 la FAME ti verrà per forza, comunque cerca di postare un giorno intero, perchè forse potresti aumentare un pò i grassi invece dei carbo, verdura?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggionon che al momento non stia crescendo eh, però vengo su troppo lentamente, meglio dare una botta a costo di sporcarmi un po
Commenta
-
Commenta