da mercoledì provo a reinserire lo stacco (regolare)..però farò un 4x6 in tensione continua e vediamo come va, soprattutto vediamo se mi tira ancora il tendine...se mi trovo bene lo terrò così
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
A: spinta
Panca piana 2x6@ 70kg 2x6 @ 60kg
Panca inclinata manubri 3x8 @ 22kg+22kg
Panca stretta 3x6 @ 55kg
Croci manubri 3x8 ò 14kg + 14kg
Estensioni manubri sopra la testa 4x6 @ 12 kg SS Alzate laterali 4x6 @ 12kg + 12kg
Lento manubri 3x8 @ 16kg + 16kg SS Alzate 90° 3x10 @ 10kg + 10kg
Push down corda 3x10 @ 35kg
Nella panca alla seconda serie ho sentito uno scricchiolio al gomito, quindi ho preferito fare le altre due con un peso più leggero, domani reinserisco lo stacco ma in tensione continua e vediamo se sento ancora fastidio ai tendiniOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Si ma se nn ti senti pronto e l'obiettivo è massa puo anche lasciarlo stare.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi ma se nn ti senti pronto e l'obiettivo è massa puo anche lasciarlo stare.
Commenta
-
-
l'altra volta mi faceva male il tendine mentre staccavo, la settimana scorsa quindi niente stacco, ora lo riprovo...al minimo dolore smettoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
non sono morto eh...i due restanti wo della settimana li farò domani e dopodomani, domani la split trazione, dopodomani le zampeOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Wo odierno
B: trazione
Trazioni 5 5 5 5 5 @ bw
Pulley (barra lunga) 6 6 6 @ 55kg
Rematore bilanciere 6 6 6 @ 53kg SS curl bilanciere 8 8 8 @ 28kg
Scrollate manubri 15 15 15 @ 30kg + 30kgSS rematore manubri 8 8 8 @ 28 kg + 28 kg
Rowing machine 10 10 10 @ 50kg
Curl alternato 6 6 6 6 @ 14kg + 14kg
Allora ho riprovato lo stacco ma come promesso ho lasciato subito perchè sentivo ancora tirare il tendine.
Nel pulley ho provato per la prima volta la barra lunga, quella che si vede qui all'inizio del video
YouTube - Phil Heath - Part 1
devo dire che è molto meglio, tiro meno di braccia e sento un miglior coinvolgimento dei dorsaliOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Si bello! però è simile al rematore, magari differnzia le impugnatureIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi bello! però è simile al rematore, magari differnzia le impugnature
p,s,
ragazzi approfittate dell'offerta del sito di sergio, ho appena ordinato robaper oltre 200 euro e ho pagato solo 103 euroOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
O provare il pulley con la supina.
PS: Già fatto ma con uno zero in più!! Ricorda che ho una palestra....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioO provare il pulley con la supina.
PS: Già fatto ma con uno zero in più!! Ricorda che ho una palestra....
Commenta
-
Commenta