If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mmh per ora preferisco di no, anzi causa feste son stato più di una settimana senza panca e l'ho sentita, ho faticato di più dell'altra volta...nonostante a colazione mi son ricaricato con più di 100 gr di riso e 3 caffè amari
Poi ho imparato (sarà scontato direte voi) che non è che più fai più cresci...mi soddisfa di più sentir lavorare bene il muscolo, e oggi della panca non sono soddisfatto.
terrò quel peso ancora per un po
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
mmh per ora preferisco di no, anzi causa feste son stato più di una settimana senza panca e l'ho sentita, ho faticato di più dell'altra volta...nonostante a colazione mi son ricaricato con più di 100 gr di riso e 3 caffè amari
Poi ho imparato (sarà scontato direte voi) che non è che più fai più cresci...mi soddisfa di più sentir lavorare bene il muscolo, e oggi della panca non sono soddisfatto.
Se cerchi ipertrofia.....nn è importante il peso.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
per il momento l'obiettivo è mettere su più beef possibile, pulita ovviamente, cmq si ti do ragione infatti negli esercizi coi manubri non tengo pesi altissimi, li avevo 22 kg a manubrio e mi preoccupavo di stirare bene il muscolo per la questione IGF1 ecc...infatti non capisco la gente che si fa le croci con manubri che sfiorano i 30 kg...mah
Penso avrai letto il post ma visto che adesso l'obiettivo è massa un fst-7?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Penso avrai letto il post ma visto che adesso l'obiettivo è massa un fst-7?
non ho ben capito come sia sto metodo...e se c'è bisogno di un particolare regime alimentare per farlo... cmq si mi ispira
P.s
la settimana scorsa stavo facendo lento manubri su panca, appoggiato allo schienale...non l'avessi mai fatto..mi fa male il collo da una settimana...ora il dolore si è attenuato molto ma continua a essere fastidioso. sapete mica cosa posso fare?
(oltre a eliminare quell'esercizio e fare fisso il military)
Per il collo, probabilmente hai un pò stirato il trapezio, magari ultime reps un pò scomposte.
L'FST-7 nn richiede alimentazione particolare.....più tardi ti faccio un esempio più concreto.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Ahh vedi che stai imparando a non strafare eh ?
Comunque mi è piaciuto il tuo WO
Si sente il peso al push down con singola carrucola vero?
colazza: 100 gr riso + shaker di whey isolate + multivit, glucosammina e caffè amaro
Post wo. 10 gr bcaa, 3 gr crea, 3 gr taurina, 5 gr glutabolic, brioschi e gallette di riso
pranzo: 100 gr riso + 150gr pollo+ vit complesso B e glucosammina
spuntello: un cucchiaio di olio evo, 3 uova sbattute con abbondante parmigiano, gallette di riso
Sono stato dalle 19.30 di ieri sera alle 15.20 di oggi praticamente senza fat esperienza da non ripetere....nonostante tutto quel riso dopo 3 ore avevo un buco allo stomaco e mi son fatto le uova (intere) almeno ci ho piazzato un po di fat...dalla prossima volta anche se il pranzo è vicino al wo un cucchiaio di olio evo ce lo metterò sempre
mattè l fst7 te lo consiglio anche io...è una bomba!
Provato?!?....
Allora Matti io ti consiglio almeno per iniziare una split a 3, dovresti dirmi se vuoi privilegiare dei gruppi muscolari o no, perchè l'FST-7, almeno per adesso te lo proporrei solo per tre gruppi.
Fondamentalente dovresti fare due esercizi a gruppo muscolare, con schema "classico", poi 7 serie da 10-12 reps con 30" di rest, unica raccomandazione bere!!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta