Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiofatti crescere la barba
Commenta
-
-
Oggi è andata male...a colazione sono stato troppo basso in carboidrati
colazza: 120 gr prosciutto cotto, 50 gr gallette di riso, 1 banana, 1 compressa multivitaminico, 3 compr, glucosammina+msm e 1 caffè
dovevo farmi il riso come faccio prima di ogni wo
quindi ho faticato in tutto, dall'inizio alla fine...tra l'altro ho sentito anche un dolore al tendine del gomito destro, il dolore si è fatto sentire solo nello stacco e parlando con l'istruttore mi ha detto che lui ha lo stesso problema, in particolare facendo gli stacchi...quindi lo toglierò per un po
per motivi di tempo non sono riuscito a completare il wo, e anche perchè stavo andando seriamente in ipoglicemia
B: trazione
Stacco sumo 3 3 3 3 @ 100 kg
Trazioni 5 5 5 5 5 @ bw
Pulley 8 8 8 @ 55kg
Rematore bilanciere 6 6 6 @ 58kg SS curl bilanciere 8 8 8 @ 28kg
Scrollate manubri 15 15 15 @ 30kg+30kg
post wo con gallette, banana e 10 gr BCAA, tra un'oretta pranzoLast edited by matti1987; 03-12-2009, 17:41:26.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioOggi è andata male...a colazione sono stato troppo basso in carboidrati
colazza: 120 gr prosciutto cotto, 50 gr gallette di riso, 1 banana, 1 compressa multivitaminico, 3 compr, glucosammina+msm e 1 caffè
dovevo farmi il riso come faccio prima di ogni wo
quindi ho faticato in tutto, dall'inizio alla fine...tra l'altro ho sentito anche un dolore al tendine del gomito destro, il dolore si è fatto sentire solo nello stacco e parlando con l'istruttore mi ha detto che lui ha lo stesso problema, in particolare facendo gli stacchi...quindi lo toglierò per un po
per motivi di tempo non sono riuscito a completare il wo, e anche perchè stavo andando seriamente in ipoglicemia
B: trazione
Stacco sumo 3 3 3 3 @ 100 kg
Trazioni 5 5 5 5 5 @ bw
Pulley 8 8 8 @ 55kg
Rematore bilanciere 6 6 6 @ 48kg SS curl bilanciere 8 8 8 @ 28kg
Scrollate manubri 15 15 15 @ 30kg+30kg
post wo con gallette, banana e 10 gr BCAA, tra un'oretta pranzo
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
matti prima di levare lo stacco prova a cambiare presa....Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiomatti prima di levare lo stacco prova a cambiare presa....Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Domattina gambe-abs
C: gambe- abs
Squat 6 6 6 6
Affondi manubri 8 8 8
Stacco rumeno 4 4 4 4
pressa 8 8 8
leg ext. 10 10 10 SS Leg curl 8 8 8
Calf in piedi 15 15 15 JS sittin calf 10 10 10
Crunch sovraccarico (+10kg) 15 15 15 SS Crunch inverso 10 10 10
Plank 2xmax
Stretching addominale
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Palestre chiuse causa ponte e ho saltato pure il wo delle gambe dato che dovevo farlo sabato mattina ma poi son dovuto andare al comando militare nord di milano per un incontro.
Sta settimana mi allenerò mercoledì - venerdì e sabatoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioPalestre chiuse causa ponte e ho saltato pure il wo delle gambe dato che dovevo farlo sabato mattina ma poi son dovuto andare al comando militare nord di milano per un incontro.
Sta settimana mi allenerò mercoledì - venerdì e sabato
Comunque sono di nuovo su msn...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioScansafatiche!!!!! Io sono in palestra!
Comunque sono di nuovo su msn...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Domani si ritorna sulla panca
A: spinta
Panca piana 6 6 6 6 @ 70kg
Panca inclinata manubri 8 8 8 @ 22kg+22kg
Panca stretta 6 6 6 @ 60kg
Croci manubri 8 8 8 SS Kick back 10 10 10 @ 14kg + 14 kg
Estensioni manubri sopra la testa 10 8 6 6 @ 10-12 kg SS Alzate laterali 6 6 6 6 @ 12kg + 12kg
Lento manubri 8 8 8 @ 16kg + 16kg
Push down corda 10 10 10 @ 40kg
Alzate 90° 10 10 10 SS Alzate frontali 10 10 10 @ 10kg + 10kg
aumento la panca stretta portandola a 60kg e il push down portandolo a 40Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
wo di oggi
A: spinta
Panca piana 6 6 6 6 @ 70kg
Panca inclinata manubri 8 8 8 @ 22kg+22kg
Panca stretta 5 5 5 @ 60kg (ho diminuito di una rep perchè sentivo tensione ai gomiti
Croci manubri 8 8 8 SS Kick back 10 10 10 @ 14kg + 14 kg
Estensioni manubri sopra la testa 10 8 5 5 @ 10-12 kg SS Alzate laterali 6 6 6 6 @ 12kg + 12kg
Push down corda 10 10 10 @ 25kg (ho usato un altro push down con meno carrucole)
Alzate 90° 10 10 10 SS Alzate frontali 10 10 10 @ 10kg + 10kgOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Ma qualcosa in più sulla panca?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta