Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioOttimo, oggi siamo andati bene in panca!!!Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAnche prima?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMmm giusto, conviene lavorare più a buffer e gestire bene il caricoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
dai matteo tira tira che per fine gennaio i 100kg li hai!sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
se continui di sto passo è meglio se il nostro wo lo facciamo tra un paio d'anniSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiose continui di sto passo è meglio se il nostro wo lo facciamo tra un paio d'anni
p.s.
va che se non vieni te a milano vengo io a la spezia, non si scappaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Se vieni, vieni d'estate che ti porto in spiaggia in mezzo alle fighette
comunque per febbraio si puo' fare dai!
gia stamattina mi sono alzato con la voglia di far panca oggi invece che quelle cazzatine con i manubri....devo resistereSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioSe vieni, vieni d'estate che ti porto in spiaggia in mezzo alle fighette
comunque per febbraio si puo' fare dai!
gia stamattina mi sono alzato con la voglia di far panca oggi invece che quelle cazzatine con i manubri....devo resistere
cmq oggi niente doms, solo i deltoidi un po indolenzitiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta