Io proprio non lo reggo l'uovo, al massimo posso sopportarlo nella frittata con un pò di formaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIo proprio non lo reggo l'uovo, al massimo posso sopportarlo nella frittata con un pò di formaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioa me le chiare da sole mi fanno fare delle puzzette immonde invece adoro la frittata o anche le uova strapazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioHamburgher ?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiocolazione con pizza della sera prima e vodka non e male pero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiocolazione con pizza della sera prima e vodka non e male peroOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioEcco questa è una colazione anche se preferirei la birra
Ma non lo rifarei più
Commenta
-
-
pranzo
100 gr riso, 100 gr tonno naturale, olio evo, 1 arancia, 180 mg vit c, 1 compr. B complex, 3 compr. msm+ glucosammina, 10 gr cioccolato fondente 85%, 1 caffèOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioTutti delicati qui a colazione ho mangiato anche di peggioIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
LA situazione lavorativa comincia a farsi pesante...non si trova nulla..solo posti come rappresentante sto pensando di investire qualcosa e farmi un corso come programmatore java o qualche roba di simile altrimenti la vedo dura....Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioLA situazione lavorativa comincia a farsi pesante...non si trova nulla..solo posti come rappresentante sto pensando di investire qualcosa e farmi un corso come programmatore java o qualche roba di simile altrimenti la vedo dura....
Sdrammatizzo
Mi spiace.. vedo che è dura.. lì non ci sono quei bei.. come caxxo si chiamano.. va beh, centri dove vai ti iscrivi e se trovano dei lavori ti chiamano?
Corsetto per fare il pt?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioprovato a farti investire invece? Se sei assicurato e hai una buone dose di non curanza potrebbe funzionare
Sdrammatizzo
Mi spiace.. vedo che è dura.. lì non ci sono quei bei.. come caxxo si chiamano.. va beh, centri dove vai ti iscrivi e se trovano dei lavori ti chiamano?
Corsetto per fare il pt?
corsi e certificazioni si che ci ho pensato a farli ma son soldi che se ne vanno e i miei pian piano li sto finendo....quindi devo trovare un qualcosa che mi dia una minima entrata, a quel punto posso pensare a fare corsi vari...tra l'altro, se non mi pigliano nelle forze armate a settembre vorrei riprendere l'uni, ma riprenderei da fuoricorso e quinid devo pagare le tasse, e se non ho un ***** di lavoretto la vedo dura
d'altro canto stare in casa a far niente è frustrante...zitto zitto me ne vergogno quando sono davanti a mia madre,...ma veramente non si trova nulla a parte rappresentante o venditore, cosa che ho provato a fare e non va.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta