Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggionon è quello
E cosa quindi?
Commenta
-
-
semplicemente il fatto che a fare sta roba prima o poi qualcosa ti viene...a maggio mi stavo infiammando le articolazioni coxo-femorali, quest estate col ciclo russo la spalla, e ora ho questo...cmq passerà, di certo non mi fermoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiosemplicemente il fatto che a fare sta roba prima o poi qualcosa ti viene...a maggio mi stavo infiammando le articolazioni coxo-femorali, quest estate col ciclo russo la spalla, e ora ho questo...cmq passerà, di certo non mi fermo
Aaaaahh e purtroppo per ogni cosa c'è sempre qualcos che "ostacola" ^^
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
mi chiedo:
siamo noi 3 che non ne siamo portati o abbiamo bruciato le tappe troppo in fretta?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiomi chiedo:
siamo noi 3 che non ne siamo portati o abbiamo bruciato le tappe troppo in fretta?
io mi alleno a triple con 88kg!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiola seconda....avte raggiunto carichi alti in pochissimo tempo...tu wallace facevi triple con 90kg di panca!!+ volte a settimana!!!+ altra roba..risultato non da poco...e pesi pure poco!!
io mi alleno a triple con 88kg!!
credo che la seconda in effetti sia la piu' probabile.Parlo per me ma non è semplice per un neofita che inizia a spingere qualcosina di discreto capire quando si oltrepassa il limite.... Be' ora sicuramente ci staro' piu' attento, credo anche gli altri 2Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiocredo che la seconda in effetti sia la piu' probabile.Parlo per me ma non è semplice per un neofita che inizia a spingere qualcosina di discreto capire quando si oltrepassa il limite.... Be' ora sicuramente ci staro' piu' attento, credo anche gli altri 2
quindi se ti stai smontando lo sai quando i danni li hai già fatti..
Commenta
-
-
pre colazione: 5 gr creatina, 3 gr taurina, 25 gr brioschi
colazza: 300 gr albumi, 80 gr riso, una spremuta, 1 compr multivitaminico, 3 compr msm+glucosammina+ 1 caffèOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiopre colazione: 5 gr creatina, 3 gr taurina, 25 gr brioschi
colazza: 300 gr albumi, 80 gr riso, una spremuta, 1 compr multivitaminico, 3 compr msm+glucosammina+ 1 caffèsigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiominchia il riso a colazione
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
provai gli albumi a colazione dopo 5 giorni solo a sentirne l odore io vomitavo ho lo stomaco delicatosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioprovai gli albumi a colazione dopo 5 giorni solo a sentirne l odore io vomitavo ho lo stomaco delicato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioprovai gli albumi a colazione dopo 5 giorni solo a sentirne l odore io vomitavo ho lo stomaco delicato
Commenta
-
Commenta