Originariamente Scritto da matti1987
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioinizio a sentire un piccolo fastidio al gomito
è un continuo di rotture sto sport
Il BB non è uno stile di vita, è masochismo..
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
consiglio spassionato da amico: leva la french pressSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioconsiglio spassionato da amico: leva la french press
cmq wo di oggi
(lower) buffer
Squat 4x6 @ 70 kg
affondi manubri 2x10 @ 14kg + 14kg
Pressa 3x10
Leg ext 4x6 @ 40kg in SS con leg curl(caricaggio dischi) 4x6 @ 20kg
Calf 4xmax @ 70 kg
Crunch sovraccarico (+10kg) 3x15 JS crunch inverso 3x10
Plank 2xmax
stretching addominaleOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioQuanti kg di ghisa hai caricato sulla pressa? Non c'è bisogno di calcolare il peso della struttura a vuoto
E come è andata d'altronde?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiosulla pressa ci ho messo due dischi da 20...cmq è andata bene, al ritorno in macchina ho anche avuto un piccolo calo glicemico e ho sentito un mancamento fortuna che ero fermo al semaforo, ho tirato giù il finestrino e messo la musica a palla...ora ho fatto il post wo con gallette e whey, tra un'ora circa pranzo...domani e dopodomani rest days
Quindi 40kg caricati sulla pressa? Buono!
Pochi zuccheri a colazione hai ingerito ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobravo matte...buono il wo...ma quello squat è bufferatissimo
pedro...sinceramente nello squat ho perso molto, è bufferato si ma non ti immaginare chissà quanto...il mio obiettivo è per gennaio quando farò il f.i.c.o. chiudere il 5x5 con 90kgOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioAh beh ricordavo gli ottimissimi carichi...cmq riprenderai tutto nn ti preoccupareOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Cena:
120-130 gr nodino di maiale
un piatto colmo di patate e peperoni
olioevo
pane
1 mela
10 gr cioccolato fondente
180 mg vit.C
omega 3
ora mi sparo la solita moka per due persone XDOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta