Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Si e mi sa che oggi faccio un salto in farmacia XD
pedro, una cosa..tu che hai visto la mia alimentazione di ieri, secondo te assumo troppe pro? perchè io cercavo di mantenermi sul 1.8 2 gr per kg ma contavo solo le fonti nobiliOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioo chezz mi cogli impreparato..cmq se sei sulle 2g x kg di nobili con quelle a basso vb non vai oltre 2,3 imho...dovrsti postarmi tutto completo
io cmq sono l'ultimo a dover parlare sto a 2,6
colazza
6 albumi e 3 tuorli, un filo d'olio e burro d'arachidi (si niente carbo non è stata voluta come cosa, cmq penso di essere sui 30 grammi almeno di pro, le uova erano di quelle grandi
pranzo
100 gr riso e 150 gr tonno nat. + un cucchiaio olio evo (tot. 42 gr proteine )
spuntello
170 gr fage + 1 kiwi (tot. 15 gr pro)
cena
120 gr circa lonza di maiale un tocco di pane e una mela
prenanna
shaker con acqua e caseine (tot. 25 gr pro)Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
ma che cavolo se te stai a 2 gr io allora sto a 0,5!
ps: appena puoi, devo chiederti una cosa in pvtSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogesù se quelle sono tante pro io mi devo ricoverare
gandhi tu nn segui 1 dieta?
Però ti posso dire che mi sto velocemente abituando a nuovi "approcci alimentari" e abituando a poco a poco i miei, se non nel sorbirmi strane risatine
Commenta
-
-
ok ok allora a posto, cmq no gandhi in totale (contando anche quelle del burro d'arachidi per dire) dovrebbero essere sui 130 gr, peso 65,5 kg, quindi 2 gr per kg
contate che con la carne ci ho mangiato anche formaggiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiook ok allora a posto, cmq no gandhi in totale (contando anche quelle del burro d'arachidi per dire) dovrebbero essere sui 130 gr, peso 65,5 kg, quindi 2 gr per kg
Sì, 2kg di pro
Commenta
-
Commenta