Ah buono no?
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
bene, è stato un buon wo, mi sono anche divertito e alla fine ho notato un buon pump, mi vedevo bene in tutto l'upper body
(upper) buffer lo sottolineo
p.piana 4x6 @ 60 kg JS trazioni prone 4x6
Rematore bilanciere 4x6 @ 60 kg
panca inclinata 45° manubri 3x10 @ 14 kg + 14 kg
pulley basso 3x10 @ 50 kg
Lento manubri seduto 4x6 (neg. lenta) @ 14 kg + 14 kg
Alz. lat 3x12 @ 8 kg + 8 kg
durante il wo 40 grammi di maltodestrine...post wo gallette di riso + bcaa e glutabolic...fra un'ora circa ceno
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
ho provato a mettere un paio di jeans che non ho usato per tutta l'estate.... a giugno mi venivano normali...ora li riempio completamente, la parte della coscia sta aderenteOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
come idea base mi ero posto
partendo dalla schenda Upper-Lower-Full-pump che stai seguendo si potrebbe...
per rimanere in ambito multi e non passare subito ad una mono, passare poi ad una Push-pull bisettimanale, del tipo
Push pesante
Pull pump
Push pump
Pull pesante
e qui volevo chiederti, conosci il metodo F.I.G.O? Sarebbe il passo finale prima di arrivare ad una mono: http://www.bodyweb.com/experimental-...-o-method.html
e da lì poi si intensifica o si volumizza sempre di più in base a quale delle due tecniche preferisci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiobene, è stato un buon wo, mi sono anche divertito e alla fine ho notato un buon pump, mi vedevo bene in tutto l'upper body
(upper) buffer lo sottolineo
p.piana 4x6 @ 60 kg JS trazioni prone 4x6
Rematore bilanciere 4x6 @ 60 kg
panca inclinata 45° manubri 3x10 @ 14 kg + 14 kg
pulley basso 3x10 @ 50 kg
Lento manubri seduto 4x6 (neg. lenta) @ 14 kg + 14 kg
Alz. lat 3x12 @ 8 kg + 8 kg
durante il wo 40 grammi di maltodestrine...post wo gallette di riso + bcaa e glutabolic...fra un'ora circa ceno
Ottimo ottimo come inizio cazz
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioho provato a mettere un paio di jeans che non ho usato per tutta l'estate.... a giugno mi venivano normali...ora li riempio completamente, la parte della coscia sta aderente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocome idea base mi ero posto
partendo dalla schenda Upper-Lower-Full-pump che stai seguendo si potrebbe...
per rimanere in ambito multi e non passare subito ad una mono, passare poi ad una Push-pull bisettimanale, del tipo
Push pesante
Pull pump
Push pump
Pull pesante
e qui volevo chiederti, conosci il metodo F.I.G.O? Sarebbe il passo finale prima di arrivare ad una mono: http://www.bodyweb.com/experimental-...-o-method.html
e da lì poi si intensifica o si volumizza sempre di più in base a quale delle due tecniche preferisci..Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi esatto... se ti piace eh
ah e poi nella split b, quella coniugata dai complementari...si fanno solo i complementari giusto?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioma pias, e dopo il f.i.c.o. si ritorno in mono...solo una cosa non ho capito del f.i.c.o...lo schema in pratica sarebbe un AB quindi ci si allena due volte a settimana o più?
ah e poi nella split b, quella coniugata dai complementari...si fanno solo i complementari giusto?
Commenta
-
-
Anche oggi bel wo
(lower) buffer
Squat 4x6 @ 70 kg
affondi manubri 2x10 @ 10kg + 10kg
Pressa 3x10 non so quanto pesi la struttura quindi non vi scrivo il peso..cmq è un esercizio che non facevo da secoli e mi è piaciuto, ottime sensazioni
Leg ext 4x6 @ 30kg in SS con leg curl(caricaggio dischi) 4x6 @ 20kg
Calf 4xmax @ 50 kg
Crunch sovraccarico (+10kg) 3x15 JS crunch inverso 3x10
Plank 2xmax
stretching addominale
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioAnche oggi bel wo
(lower) buffer
Squat 4x6 @ 70 kg
affondi manubri 2x10 @ 10kg + 10kg
Pressa 3x10 non so quanto pesi la struttura quindi non vi scrivo il peso..cmq è un esercizio che non facevo da secoli e mi è piaciuto, ottime sensazioni
Leg ext 4x6 @ 30kg in SS con leg curl(caricaggio dischi) 4x6 @ 20kg
Calf 4xmax @ 50 kg
Crunch sovraccarico (+10kg) 3x15 JS crunch inverso 3x10
Plank 2xmax
stretching addominale
Commenta
-
-
domani giorno rest...i pantaloni di cui parlavo ieri a marzo vorrei che non mi stiano più
ah cmq durante il wo ho bevuto 40 grammi di maltodestrine e 10 grammi di bcaa, post wo con gallette e 5 grammi di glutabolic, pranzo dopo una mezz'ora circa dal post wo con 100 grammi di riso basmati con pollo e curry, niente olio + compressa vit. complesso B e un caffè amaroOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
ciao mattè....bella la scheda.....mi ricorda una che facevo io...buoni anche i carichiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta