ma le dip le volevi fare per il petto o per i tricipiti?
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma le dip le volevi fare per il petto o per i tricipiti?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiopanca stretta
poi considerando che come primo esercizio fai panca manubri, lavori ancora un pò il petto..Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Stamane ho fanculizzato quelli del lavoro -.-'
Lasciamo perdere vah, ora aspetto la chiamata per le visite a bologna per l'esercito.
Ragazzi mi serve il vostro aiuto di sto periodo, mi son dovuto spostare spesso per la lombardia...quando ero a casa ero stanco e fiacco e mi sono allenato poco, mi sono alimentato anche peggio (parlo delle ultime 3 settimane)...mi serve un po di supporto motivazionale...se non chiedo troppoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioStamane ho fanculizzato quelli del lavoro -.-'
Lasciamo perdere vah, ora aspetto la chiamata per le visite a bologna per l'esercito.
Ragazzi mi serve il vostro aiuto di sto periodo, mi son dovuto spostare spesso per la lombardia...quando ero a casa ero stanco e fiacco e mi sono allenato poco, mi sono alimentato anche peggio (parlo delle ultime 3 settimane)...mi serve un po di supporto motivazionale...se non chiedo troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioche è successo?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioStamane ho fanculizzato quelli del lavoro -.-'
Ragazzi mi serve il vostro aiuto di sto periodo, mi son dovuto spostare spesso per la lombardia...quando ero a casa ero stanco e fiacco e mi sono allenato poco, mi sono alimentato anche peggio (parlo delle ultime 3 settimane)...mi serve un po di supporto motivazionale...se non chiedo troppoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioTi serve aiuto? Comnque devo passare su msn.....Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioAppiccia msn
sono al telefono con impostato il "si si" automatico, sto cercando alberghi a roma per capodanno e trovo il tempo per parlare a monosillabi su facebook e scrivere qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosono un pochino incasinato al momento
sono al telefono con impostato il "si si" automatico, sto cercando alberghi a roma per capodanno e trovo il tempo per parlare a monosillabi su facebook e scrivere quiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioVa bene bros poi se entri di la ti spiego tuttoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSto scaricando l'aggiornamento di msn......che palle!!!Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta