Originariamente Scritto da matti1987
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioVenditore per conto della edison di contratti per l'energia prendo le pagine gialle e devo chiamare le ditte proponendogli il cambio di contratto da enel a edison che dovrebbe far risparmiare
ah poi la prossima settimana inizio anche a fare il rappresentante con mio cuginoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioREP virtuale.....sarei orgoglioso di averti come figlio (come età ci potremmo essere......)....x quanto qualcun'altro nn ti apprezzi!!!!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioho letto ora del lavoro..spettacolo!! ma hai parlato con gerry scotti x farti dare delle dritte?
ragazzi parliamoci chiaro...qui senza spintarelle non si trova nemmeno un posto come lavacessi...queste cose me le ha segnalate mio padre, infatti io le faccio insieme a lui (lui è sotto contratto) e poi mi da una percentuale.
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
siccome è un mese che non squatto oggi sono andato in pale (son tornato ora) a vedere quanta forza ho perso....inevitabilmente ne ho persa un po...spero di riuscire a fare 4x6 @ 80kg lunedì....cmq sono stato in palestra una ventina di minuti...una cosa allucinante..di solito mandavano la musichetta pop e quelle robe loffie che erano già abbastanza da farmi venire il latte alle palle....oggi si è andati oltre...gli schermi erano sintonizzati su mtv mi pare e mandavano uno di quei telefilm per ragazzine
mentre ero li impegnato a squattare con un peso per me impegnativo dovevo sentire frasi come
"John, tu mi ami vero?"
già ero alterato per essermi reso conto di tutta la forza persa, quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...ho mandato a fanculo e me ne sono andato...mo mi segno le cose da comprare e vado a far la spesa che domani voglio iniziare a fare sul serioOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
I-pod?!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn mangiare 2 settimane e compra l'IpodOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Inizio il ciclo domani, lo tengo per un mese...domanda sulla crea
il rapporto di tamponatura col bicarbonato di sodio è 1:3?
e col brioschi 1:5?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioMa sei fuori? lo frego a mio fratello come feci col cellulare
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioInizio il ciclo domani, lo tengo per un mese...domanda sulla crea
il rapporto di tamponatura col bicarbonato di sodio è 1:3?
e col brioschi 1:5?
Commenta
-
-
vabbe in casa ho bicarbonato di sodio...pensavo fare 1:3, non so se però verrei ad assumere troppo sodio O.o aspettiamo il passaggio di bros..Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta