Leggeri doms a trapezi e bicipiti
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Ho appena fatto l'ordine dei supplements dovrebbe arrivare tutto domani
(non ho preso però la leucina..volevo prendere il leukic ma non ci stavo dentro col budget...in ogni caso mi sono accorto di avere a casa ancora dei BCAA..piazzo quelli post wo)Last edited by matti1987; 15-10-2009, 15:12:11.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioHo appena fatto l'ordine dei supplements dovrebbe arrivare tutto domani
(non ho preso però la leucina..volevo prendere il leukic ma non ci stavo dentro col budget...in ogni caso mi sono accorto di avere a casa ancora dei BCAA..piazzo quelli post wo)Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNn riesci ad averla galenica?
ci sarebbe in polvere ma dovrei fare ordini da un altro sito solo per la leu e non conviene...cmq mi rimangono 160 grammi si BCAA..penso siano sufficientiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Ci sono farmacie che la preparanoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCi sono farmacie che la preparano
Potrei provare...**** se lo sapevo prima...sono stato un'ora fa in farmacia
domani ci ritorno..oggi mi son dovuto far fare anche l'impegnativa per una sfilza di esami del sangue:
emocromo completo
VES
glicemia
creatininemia
trigliceridi e colesterolo (totale, ldl e hdl)
bilirubina totale e frazionata
gamma GT, ALT e AST
attestazione gruppo sanguigno
G6PD (glucosio 6-fosfatodeidrogenasi)
analisi completa delle urine
markers epatite B e C
testi HIV
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Si anche se nn tutte lo fanno
Se puoi aggiungi:
colesterolo, HDL,LDL,trigliceridiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi anche se nn tutte lo fanno
Se puoi aggiungi:
colesterolo, HDL,LDL,trigliceridi
questi sono gli esami che vogliono i medici ufficiali dell'esercito e che devo portare alla visita di arruolamentoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioChe lavoro
ah poi la prossima settimana inizio anche a fare il rappresentante con mio cuginoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioVenditore per conto della edison di contratti per l'energia prendo le pagine gialle e devo chiamare le ditte proponendogli il cambio di contratto da enel a edison che dovrebbe far risparmiare
ah poi la prossima settimana inizio anche a fare il rappresentante con mio cugino
E cosa rappresenta poi tuo cugino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiobene dai, meglio di nulla
E cosa rappresenta poi tuo cugino?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta