la finiamo di parlare di roba che non capisco?
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiola finiamo di parlare di roba che non capisco?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioInfatti!
Anche perchè quel tipo di dieta si basa anche sui saturi.
Un uovo è 50-60g, se sono XL anche 70
1) non superare i 50 gr di pro a pasto
2) non andare oltre i 2,5 gr per kg perchè l'eccesso diventa tutta ciccia :s
a questo punto non saprei come fare..forse tenendo 1 gr per kg nei giorni di allenamento e alzando a 2,5 nei giorni di riposo..Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
confusione totale ho parlato adesso con giovanni cianti e mi ha consigliato 3 gr per kg nei giorni hunting e 5 gr nei pig outOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
hai parlato con Cianti?
troppe ad ogni modo per un Natural IMHO.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiohai parlato con Cianti?
troppe ad ogni modo per un Natural IMHO.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
-
La storia dei 50g è falsa....il nostro corpo nn butta niente quindi ne assimila anche 200g!!!
Il problema è che fine fanno, ovvero possono diventare anche grasso, dipende dal tuo stato in quel momento.
Le pro sono in effetti un bel pò, però il regime proposto da Cianti è fuori dagli schemi classici, quindi per un breve periodo potrebbe anche dare dei risultati apprezzabili.....
Certo 3g anche nel pigout sono un bel pò magri lì starei un pò più basso.
Se fai 1 e 2,5 in pratica ti sottoalimenti e nn ha senso.
L'obiettivo di Cianti è creare un surplus calorico/proteico che grazie all'allenamento intensissimo dovrebbe dare una spinta anabolica tale da giustificare un fabbisogno proteico maggiore e da far si che queste proteine vadano a muscolo e nn a grasso.....in teoria.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
si è che nel pezzo di articolo che ho letto, in cui si parlava di questo h-po, si diceva "nei giorni hunting dieta ipocalorica e ipoproteica"
Ora..c'è da definire secondo cianti cosa voglia dire "dieta bassa in proteine" e per lui significa 3 gr per kg...io pensavo 1 o poco più...secondo il principio "in medio stat virtus" potrei fare 2 gr perkg nell'hunnting stando sulle 2300 kcal circa e arrivare a 3,5-4 grammi nel pig outOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Così me gusta....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCosì me gusta....
HUNTING (lunedì-mercoledì pomeriggio)
2200 kcal - Carboidrati (50%) 280 g - Proteine (23%)125 g - Grassi (29%) 71 g
Pre-colazione: 5 grammi gluta peptidica + 3 grammi creatina monoidrato (creapure) con 1 grammo di sodio
Colazione: 300 grammi albumi, 40 grammi tuorli, 300 grammi banana, 10 grammi olio evo, 1 compressa multivitaminico, 1 caffè
Pranzo: 100 gr di pasta di semola, 100 gr di petto di pollo, 10 gr di olio evo, 120 grammi banana, 1 caffè
Spuntino pre-wo: 100 gr di pane di segale, 120 grammi mela
During wo: 50 grammi maltodestrine (nei wo faticosi..forse solo il mercoledì)
Post wo: 10 grammi di Leucina (o HMB?) + 3 grammi di taurina + 5 grammi creatina monoidrato (creapure) con 1 grammo di sodio + 5 grammi gluta peptidica
Cena: 100 gr di pane di segale, 240 gr di uova, 10 gr di olio evo, 1 melaLast edited by matti1987; 06-10-2009, 00:38:47.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
farei pane a pranzo e pasta a cena..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiofarei pane a pranzo e pasta a cena..Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
finezze....
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiograzie gaara ma mi troverei male così facendo...esperienza passata
x la dieta io il mio parere te l'avevo dato...cmq nn muore nessuno..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
per domani...
C - Gambe/spalle
Squat 4x6 @ 80 kg
Leg extension (una gamba per volta) 3x10 @
Leg curl 3x8 @ 20kg JS Stacchi gambe tese 3x6 @ 80kg
Calf in piedi 3x15 70 kg JS sittin calf 3x10 @ 50 kg
Shoulder press 4x6 @
Alzate frontali alternate manubri 3x8 @ ss Alzate a 90° 3x10 @ 10kg + 10kgOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta