If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn sono più intervenuto matti xkè quasi nn mi sento "all'altezza"..nn volgio fare il duro perchè tanto nn ci conosciamo, io sono molto emotivo, so essere freddo ma a volte pur volendo rimanere "distacato" mi è impossibile sopratutto quando di mezzo nn ci sono io ma chi mi sta a cuore
cmq te lo dico ancora sei 1 grande amico e quoto tute le parole di bros
anche io sono emotivo, ma ho imparato a mantenere la freddezza e il controllo..un tempo quando non ci riuscivo la cosa mi creava problemi...mi è capitato di fronte a tutti i miei nonni e i miei zii di urlargli "andate tutti a morire ammazzati" e insulti di vario genere...perchè ero un ragazzo di 18 anni e loro cercavano di rendermi impossibile una situazione già per me difficile.
Ora ho imparato a mantenere la calma..è stata già una conquista
cmq puoi intervenire liberamente quando vuoi
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Oggi ho recuperato il wo di ieri...anche se non me la sentivo di andare in pale ma dovevo recuperare...mi sento un po sottotono...sicuramente oggi è complice il maltempo (sono un po meteopaico) e poi il fatto che domani parto...torno a roma e prima di una partenza ho sempre uno stato ansioso.
per questi motivi ho deciso di saltare i complementari...ho fatto solo i 3 fondamentali e pure fatti male...intendiamoci, le esecuzioni erano come da regolamento...però ho faticato molto, pure nello squat che oggi era leggero...nella panca pesante ho patito le pene dell'inferno, non una serie che sia venuta bene, tutte con fermo al petto e robe varie ma perdevo di continuo il set-up, non riuscivo a sfruttare bene il leg drive, a differenza delle volte scorse...questione di concentrazione.
Nello stacco sono tornato al classico deadlift, ho deciso che li alterno poi mi faccio vedere da tony e consigliare da lui
Buongiorno ragazzi,
sono stato assente un po...e mi pare giusto aggiornarvi sulle novità delle ultime ore.
In breve, ho lasciato l'università!
è una cosa che ponderavo già da un po ma volevo aspettare a parlarne per essere sicuro...il giorno prima di partire ho preso la decisione.
Ormai sono in stallo con gli esami, tra qualche mese andrei fuori corso e perderei la borsa di studio...sono stanco poi di questa vita, non ho niente per me, non posso mai fare niente...mi son rotto il *****...lascio e mi cerco lavoro.
A inizio ottobre devo tornare a roma a ritirare gli ultimi soldi che mi devono dare...poi faccio le pratiche per la sospensione degli studi.
poi torno su subito dopo qualche giorno e faccio domanda di arruolamento nell'esercito.
Ah la gara pure è andata a puttane...non posso essere a terni per il 24, anche perchè quel giorno i miei nonni mi han detto che fanno la festa per l'anniversario di 50 anni di matrimonio...e capite che non posso non andarci, sono le uniche persone che in questi anni mi hanno aiutato...mi mandavano i soldi della loro pensione perchè quel pirla di mio padre non mi dava ciò che mi spetta.
Per quato riguarda la scheda ho apportato una modifica su consiglio di tony, panca e squat due volte a settimana (sedute A e C) e stacco una volta (seduta B)
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Per quato riguarda la scheda ho apportato una modifica su consiglio di tony, panca e squat due volte a settimana (sedute A e C) e stacco una volta (seduta B)
di questo però sei sicuro? Quella è una vitaccia sicuro... ho un amico che fa accademia militare, è da spararsi nelle palle... questa valutala mooolto bene...
di questo però sei sicuro? Quella è una vitaccia sicuro... ho un amico che fa accademia militare, è da spararsi nelle palle... questa valutala mooolto bene...
si sono sicuro, se mi pigliano mi faccio l'anno li e dopo provo il concorso per polizia o finanza...
Va beh poi non comparare la leva con l'accademia
Alla leva mi pagano e lavoro...all'accademia ti devi fare il culo a studiare
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
ciao matti, letto tutto...dico solo di ponderare bene la cosa cm ti ha detto lev ma conoscendoti 1 po' sono sicuro che nn stai dicendo ste cose sull'onda dell'impulsività..quindi in bocca al lupo x il fuuro..posso chiedere cosa studiavi che nn ricordo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta