no ma che strano...raramente ho avuto doms...
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiono ma che strano...raramente ho avuto doms...
Commenta
-
-
allenamento di lunedì..panca pesante, squat leggero
Squat 6x2 @ 80% --> 87,5 kg
Panca 6x4 @ 80% --> 67,5 kg
Stacco sumo dinamico 6x2 @ 65% --> 80 kg
Trazioni presa neutra 5x5 @ bw
French press bilanciere ez 4x6 @ 30,5 kg
Alzate posteriori 3x10 @ 10 kg + 10 kg SS Curl alternato manubri 3x8 @ 14kg + 14 kg
Ok ansicora...vedendo la scheda ho capito perchè dici che questo ciclo comincia a farsi sentire dalla seconda settimana XDOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosei già in preparazione?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioallenamento di lunedì..panca pesante, squat leggero
Squat 6x2 @ 80% --> 87,5 kg
Panca 6x4 @ 80% --> 67,5 kg
Stacco sumo dinamico 6x2 @ 65% --> 80 kg
Trazioni presa neutra 5x5 @ bw
French press bilanciere ez 4x6 @ 30,5 kg
Alzate posteriori 3x10 @ 10 kg + 10 kg SS Curl alternato manubri 3x8 @ 14kg + 14 kg
Ok ansicora...vedendo la scheda ho capito perchè dici che questo ciclo comincia a farsi sentire dalla seconda settimana XDIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
***** auguri mattè a 100 anni e oltre!!!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioauguroniOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta