If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bah, fortunatamente dalla prossima settimana torno nella palestrina grezza...rischierò di farmi male in certe occasioni perchè sarò solo e mi devo arrangiare a farmi dei rack di sicurezza con sedie o altre astrusità...ma non mi importa...
Ah se qualche romano legge sto diario ditemelo che magari si organizza un wo insieme
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
bah, fortunatamente dalla prossima settimana torno nella palestrina grezza...rischierò di farmi male in certe occasioni perchè sarò solo e mi devo arrangiare a farmi dei rack di sicurezza con sedie o altre astrusità...ma non mi importa...
Ah se qualche romano legge sto diario ditemelo che magari si organizza un wo insieme
Infatti mercoledì rientro nella mia, rispetto a quella temporanea ha meno macchinari, meno ghisa, però più gente, anche perchè conosco quasi tutti lì
però se c'è qualcosa che non va, cioè che non mi lascia allenare decentemente, non mi farò problemi a cambiare.
come dice marco forse ho fatto troppe serie, era meglio se usavo il metodo di gagan, mercoledì proverò con quello...
anche questo è di gagan il riscaldamento matti....ricordati che è meglio troppo che niente..a quanto vorresti arrivare di squat sui 140?...cmq se hai più o meno 120 non è un traguardo lontano...è duro x tutti questo periodo...anche io mi aspettavo molto di più da me stesso
anche questo è di gagan il riscaldamento matti....ricordati che è meglio troppo che niente..a quanto vorresti arrivare di squat sui 140?...cmq se hai più o meno 120 non è un traguardo lontano...è duro x tutti questo periodo...anche io mi aspettavo molto di più da me stesso
i 120 li ho già ...lo so, per la gara sarebbe il minimo che vorrei fare, si cmq l'ambizione sono i 140
cavoli a voglia che ci riuscirai ma scherzi??...
che intendi fare dopo questa scheda?
1 settimana di scarico attivo poi massa...però non la solita schedina di massa petto-tricipiti una volta a settimana...la multifrequenza mi sta dando di più anche in quel senso...il meglio sarebbe un ibrido massa-forza
1 settimana di scarico attivo poi massa...però non la solita schedina di massa petto-tricipiti una volta a settimana...la multifrequenza mi sta dando di più anche in quel senso...il meglio sarebbe un ibrido massa-forza
AAAAh no sorry non avevo capito un *****, avevo letto dopo la gara...eh dopo sta scheda non ho la minima idea di cosa possa fare sinceramente...anzi in tal senso mi affiderei a voi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta