Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioSid la rabbia serve, basta incanalarla nel modo giusto... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosi, ma non bisogna nemmeno portare troppa rabbia e odio come scriviOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocom'è andato poi, che mi sono dimenticato di chiederlo, il leg curl SS stacco gambe tese?
ieri avevo un po di doms ai femoraliOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
l'effetto voluto sarebbe stato:
primo il muscolo lo pompi per bene, poi lo allunghi con i GT in una sorta di stretching... non so se sia stato raggiunto, poi lo proverò di persona nel caso per vedere come possa andare meglio..
l'alternativa sarebbe:
2 set di leg curl
2 set GT a # basso
2 set di leg curl
2 set di gt a # basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiol'effetto voluto sarebbe stato:
primo il muscolo lo pompi per bene, poi lo allunghi con i GT in una sorta di stretching... non so se sia stato raggiunto, poi lo proverò di persona nel caso per vedere come possa andare meglio..
l'alternativa sarebbe:
2 set di leg curl
2 set GT a # basso
2 set di leg curl
2 set di gt a # bassoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bene...è andato tutto di merda.
Era la prima volta che provavo un massimale e ho pagato l'inesperienza di sicuro, per il resto ci ho messo del mio.
Tanto per cominciare da bravo pirla mi sono dimenticato di portare l'asciugamano quindi non mi facevano usare la panca il massimale di panca lo proverò venerdì.
Ho fatto lo squat
2x10 @ 20kg
1x8 @ 30kg
1x5 @ 40kg
1x5 @ 60kg
1x2 @ 70kg
1x1 @ 80kg
1x1 @ 85kg
1x1 @ 90kg
1x1 @ 95kg
1x1 @ 100kg
1x1 @ 110kg
Credo di avere anche i 120 ma non li ho provati....dopo aver fatto i 110 me ne sono andato...musica per niente dopaminica, un sacco di gente in palestra, uno che ogni due mi diceva "oh hai finito?" e io"no ma se vuoi ci alterniamo" e lui "no no" alla fine s'è pure incazzato, di conseguenza mi ha fatto incazzare a me e dopo i 110 gli ho detto "toh vai ho finito"...e me ne sono andato...doveva fare il suo squat @ 150 kg con tubo di gomma e asciugamano intorno al bilanciere, tavletta di legno sotto i talloni e 5 cm sopra il parallelo
mercoledì provo lo stacco e venerdì la panca....si comincerò cmq a fare sul serio quando torno a roma nella vecchia palestra, li non avrò rompi***** intorno...me la dovrò rischiare un po di più con i pesoni ma fa niente.
Questo ciclo tutto sommato è andato bene, considerando che non conoscevo i massimali e ho dovuto andare un po a fiuto ho cannato molto, ma cmq sento che ho avuto benefici.
i massimali li sto provando adesso per impostare meglio il prossimo ciclo.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
come dice marco forse ho fatto troppe serie, era meglio se usavo il metodo di gagan, mercoledì proverò con quello...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioBene...è andato tutto di merda.
Era la prima volta che provavo un massimale e ho pagato l'inesperienza di sicuro, per il resto ci ho messo del mio.
Tanto per cominciare da bravo pirla mi sono dimenticato di portare l'asciugamano quindi non mi facevano usare la panca il massimale di panca lo proverò venerdì.
Ho fatto lo squat
2x10 @ 20kg
1x8 @ 30kg
1x5 @ 40kg
1x5 @ 60kg
1x2 @ 70kg
1x1 @ 80kg
1x1 @ 85kg
1x1 @ 90kg
1x1 @ 95kg
1x1 @ 100kg
1x1 @ 110kg
Credo di avere anche i 120 ma non li ho provati....dopo aver fatto i 110 me ne sono andato...musica per niente dopaminica, un sacco di gente in palestra, uno che ogni due mi diceva "oh hai finito?" e io"no ma se vuoi ci alterniamo" e lui "no no" alla fine s'è pure incazzato, di conseguenza mi ha fatto incazzare a me e dopo i 110 gli ho detto "toh vai ho finito"...e me ne sono andato...doveva fare il suo squat @ 150 kg con tubo di gomma e asciugamano intorno al bilanciere, tavletta di legno sotto i talloni e 5 cm sopra il parallelo
mercoledì provo lo stacco e venerdì la panca....si comincerò cmq a fare sul serio quando torno a roma nella vecchia palestra, li non avrò rompi***** intorno...me la dovrò rischiare un po di più con i pesoni ma fa niente.
Questo ciclo tutto sommato è andato bene, considerando che non conoscevo i massimali e ho dovuto andare un po a fiuto ho cannato molto, ma cmq sento che ho avuto benefici.
i massimali li sto provando adesso per impostare meglio il prossimo ciclo.
Ti posso capire per il fatto della troppa gente in palestra, a volte preferisco entrare appena apre, c'è meno gente, così faccio con più calma certe cose e nei recuperi nel pieno rispetto...
Certo che io non posso fare squat e il tipo che aspettava li ha fatti con 150 sopra il parallelo, da fucilare
Commenta
-
Commenta