Originariamente Scritto da matti1987
Visualizza Messaggio
Diario di matti1987 ;)
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioOcchio al front squat, nn è uno scherzo per le spalle, magari riscaldale.
Certo brosOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
dato che è l'ultimo wo della settimana (quindi hai 3 giorni prima del prossimo wo)
imposterei qualcosa che faccia in modo che tu non possa nemmeno stringere una penna nei prossimi giorni
la settimana prossima sicuro di voler fare i massimali? Io ricominceri il ciclo.. Continua ad accumulare per bene...
a meno che il massimale non consista in un giorno in cui l'intensità aumenta... ad esempio se lunedì fai massimale di panca, lunedì prossimo la alleni di nuovo con la progressione?
Se è no, my opinion, continuerei con l'accumulo..
ma vabbè.. domani farei:
Squat frontale 4x6
Panca piana * progressione
Trazioni presa neutra 5x5
alla fine di ogni set rimani appeso fin quanto riesci, aumenta quindi il rest, almeno 2'.. l'imporante è fare il 5x5 completo...
Leg curl (sdraiato) 3x8 jump set stacco GT 3x8
Panca stretta 4x6
Hammer curl 8 6 4 4 6 8
Scrollate 3x20 anche qui, alla fine di ogni serie tieni i manubri (o il bilanciere, ma meglio i manubri) in mano finché non ti cadono le manise non vuoi fare scrollate prendi un paio di manubri da 30/40kg e tienili in mano finché riesci per 3-4 volte
Commenta
-
-
Lev con domani intendi oggi? XD
Cmq si la prossima settimana provo i massimali e faccio gli altri complementari...devo sfruttare questa opportunità perchè nell'altra palestra i massimali difficilmente li posso provare, non c'è attrezzatura e sono solo, e anche ci fosse qualcuno è gente che sta li a perder tempo.
Quindi settimana prossima provo i massimali per impostare meglio il lavoro delle prossime settimane, la prossima settimana sarà anche l'ultima che farò qui a casa in questa palestra, poi torno a roma e mi alleno nella topaia dov'ero prima.
poi da quando trno a roma ovviamente si può pensare a un programma che preveda grande accumulo, mi affido a voi, ho solo qualche direttiva da darvi e vi dico tutto dopoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiooggi è già domani?come vola il tempo... non ho più la concezione del tempo in sti giorni
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Tornato poco fa dal wo...dico subito una cosa...c'era troppa roba, troppi esercizi, alle 19 dovevo andarmene e non ho fatto in tempo a fare tutto...in ogni caso sono troppi lo stesso..dato che sono uscito e avevo il mal di testa (ho tenuto mediamente rest bassi)
Squat frontale 4x6 @ 60 kg
Panca 5x2 @ 77,5 kg, alla 6 serie sono riuscito a fare una sola rep, alla seconda rep sono rimasto sotto il bilanciere (ero senza spotter)
Trazioni presa neutra 5x5 @ bw con tenuta della contrazione alla rep finale di ogni serie
Leg curl sdraiato 3x8 jump set stacco gt 3x8 @ 10 kg - 80 kg --> il leg curl che c'è in palestra (come quasi tutte le macchine che stanno li) è a caricaggio dischi..il carico basso è dovuto a quello
Hammer curl 8 6 4 @ 14 kg-16 kg- 18 kg
Il resto, cioè panca stretta e scrollate, proprio non ci stava....Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
piccola parentesi sulla panca, mentre mi scaldavo facevo il fermo al petto....70 kg con fermo son venuti su e ci stava ancora un po....spero in un massimale regolamentare di 80 kg...vedremo settimana prossimaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Lunedì provo i massimali di squat e panca....
Squat
8 reps @ 50 kg
6 reps @ 60 kg
3 reps @ 70 kg
1 rep @ 85 kg
1 rep @ 90 kg
1 rep @ 95 kg
poi singole a salire
Panca con fermo al petto
8 reps @ 42,5 kg
6 reps @ 50 kg
3 reps @ 57,5 kg
1 rep @ 70 kg
1 rep @ 72,5 kg
1 rep @ 77,5 kg
poi singole a salireOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta